![]() |
La Juve vince la CL, ma le altre faticheranno ad andare avanti.
Vediamo l’Atalanta stasera, spero sinceramente che elimini il Real (peggiore degli ultimi 10 l’ho già detto) giusto per farci rosicare ancora di più |
l'Atalanta è quella che ha più prospettive o almeno se la puo giocare
|
Ragazzi non vi sento concentrati ...
|
il mister ha dato due giorni di riposo anche a noi
|
|
io sono concentratissimo....................e il genoa fa paura
E Vidal che scalpita per il rientro ancora di più che brutto we.... |
Quote:
Già |
Leggo interviste e proclami di grande entusiasmo.
È il segnale che non sappiamo vincere e difficilmente ci abitueremo a farlo. Non abbiamo vinto niente. E questi professano saggezza e mentalità vincente. Roba da provinciali: il Genoa ci porta coi piedi per terra, il quarto posto non è ancora al sicuro. Prendiamo uno schiaffone domani che neanche ce lo immaginiamo. |
2-0 domani
|
Troppo ottimismo. Troppa euforia per nulla.
Cito Conte dal Corriere di oggi: “Io dico ai calciatori che nel momento in cui stiamo attaccando bisogna essere pessimisti. L’ottimista è quello che pensa che non perderà la palla e non si prepara, il pessimista sì, pianifica maggiormente.“. Pessimismo e fatica. Pessimismo e fatica. Domani si perde col Genoa ma guardiamo avanti. |
Sisi...come no.
|
Domani diventa fondamentale.
E noi non abbiamo la testa per le partite fondamentali (vedi girone CL o semifinale di CI). |
Quote:
|
Avete la strada in discesa.
Se perdete lo scudetto siete da schiaffi |
Ma quelli sono da schiaffi.
Per questo non mi esalto ora e mi aspetto la fregatura dietro l’angolo. Hanno avuto tante occasioni, non ne hanno sfruttata una. Se penso alla CL .... e in questo Conte ha le sue responsabilità. |
Più di una purtroppo... Come aver concesso a Vidal una bella carrellata di fiches e, al contempo, messo la museruola ad Eriksen. Oppure insistere su un unico modulo senza alcuna variante, cosa che in Europa si è dimostrata deleteria.
Il cavallo buono si vede alla fine, massima attenzione a tutte. |
Dai su, concentrazione e pedalare !!!
|
Buona partita a tutti!
|
Doveva già essere almeno 3 a 0..... no bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Impressionante la mole di palle goal
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |