![]() |
Quote:
|
Ragazzi per chi ama le pieghie,
le Anakee III sono fortissime, sicurezza in curva eccezionale! |
Quote:
Sono arrivato a casa e le ho subito abbassate,2,2 davanti 2,5 dietro quando sono solo! Alle pressioni che diceva il gommista mi sembra una follia |
Dopo il Mukken sardo fatto con Next a pressione 2.4/2.8 (eravamo in due) ho riportato la pressione a 2.2/2.5 come tenevo le vecchie Tourance. Il risultato č che l'anteriore č pių pesante e meno agile e il posteriore risulta meno granitico, domani le riporto a 2.4/2.8.
|
anche sul sito di metz danno le pressioni a 2.5 ant e 2.9 post, chissā come mai cosė alte ???
|
ciao ragazzi, sto per cambiare le gomme. mi consigliate secondo la vostra esperienza quali montare?
premetto che non faccio sterrati. faccio della normale strada asfaltata (in italia non č l massimo :mad: ) comunque quali mi consigliate? c'č chi dice michelin, chi metz, chi continental....insomma sono un pochino fuori dal mondo....aiutatemi!!! :D :D :D |
Prova a leggere le precedenti 13 pagine... :D
|
eh si leggi i post x capire un po'... io ho le Anakee3 e x l'asfalto sono ottime (anche leggero off road) poi ognuno ha il suo parere, credimi, dipende dallo stile di guida...
|
ragazzi credetemi prima di scrivere ho letto tutto........il fatto č........ho confusione :( :( :(
comunque sarei orientato per le trial attack 2. che differenza c'č con le tue broker184? io faccio asfalto, solo quello :D |
Quote:
|
e va beh ma cerco un consiglio da profano mica il testamento :D :D :D :D
|
Made1 non ti preoccupare, pių leggi e pių ti confondi le idee. In ogni caso tutto dipende dalle tue esigenze, dal tuo gusto e dalle tue aspettative. Il mio modesto parere č che la differenza non č tanto fra pneumatico e pneumatico, ma soprattutto fra pneumatico nuovo (o in buone condizioni) e pneumatico finito. Quindi pneumatici nuovi e pedalare!
PS. Io per solo asfalto ho scelto Dunlop RoadSmart 2. |
Quote:
|
comunque tutti i miei amici montano le metz... io ho scelto le anakee3 xke' con le anakee2 mi sono trovato bene. Se guardi il profilo della gomma noterai che piu' o meno tutte le case si sono lanciate su una pneumatico prettamente x asfalto.
Se ti sei trovato bene con quelli che avevi prima, continua pure... tieni anche presente che grosso modo tutti i pneumatici fanno il loro dovere, le differenze si possono vedere x chi guda al limite... e cmq con il passare dei km e capendo come va la gomma riesci a correggere eventuali "errori" io con le anakee3 vado molto bene e vanno molto forte anche in piega (le ho portate quasi al massimo) e mi seguivano(o mi precedevano) le metzler... quindi abbiamo fatto gli stessi km, stesso percorso,... andavano bene... Vai cmq sulle principale 3/4 case, le altre lasciale stare... |
perfetto ragazzi, grazie a tutti. ma poi per i prezzi, se sono troppo bassi, devo verificare l'anno di costruzione dello pneumatico?
|
se prendi gomme come Anakee3 o Metzeler Next non esistono prima di quest'anno...
|
Le anakee III le trovi con data di produzione a partire da estate 2012.
|
Quote:
|
quoto broker per il dot ;)
Io Next direi ottime e la pressione va alta, ma forse perchč la carcassa č meno sostenuta! boh cmq speriamo durino un po'! |
sbaglio o la next č bimescola? nel caso, si spiega la pressione pių alta. Ci sto' facendo un pensiero, dato che č l'evoluzione della exp.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |