![]() |
Per me è interessante questa cosa:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...php?p=10633499 |
Peccato che ad Eicma Bmw non ci sarà come già annunciato 6 mesi fa
https://www.motorbox.com/moto/magazi...o-milano-si-fa |
Quote:
|
Romanetto e’una notizia che ho trovato su Facebook ora cerco le foto.
|
|
Mi sembra una notizia non da poco conto, questa cosa si portera' uno strascico di malcontenti e cali finanziari nel mercato dell'usato, a meno che bmw non decida di sostituire tutte le hayes. Succedera' un po' come per i modelli 2005/2006 con il modulatore della frenata integrale.
|
Secondo me se hanno risolto che le pinze pisciavano olio, all’utente medio non frega granché che siano Brembo o Hayes, basta che funzionano correttamente e non diano problemi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Condivido...
|
l’utente medio non si accorge neanche che il GS monta il telelever e non delle forche tradizionali :(
|
[QUOTE=Romanetto;10633794, a meno che bmw non decida di sostituire tutte le hayes. Succedera' un po' come per i modelli 2005/2006 con il modulatore della frenata integrale.[/QUOTE]
E vabbè adesso stiamo esagerando…. |
Allora le pinze hayes le ho sulla XR e vanno da dio non vedo perché non debba essere lo stesso per il gs …. Si sa che non tutte le ciambelle escono col buco
|
Ma certo la mia non era una critica alla qualita' di hayes, mi fido di chi mi dice che ha feeling e potenza frenante quasi maggiore ma la memoria mi sembra che scarseggi qui, abbiamo scritto fiumi di parole sull'argomento con critiche anche importanti a BMW.
|
Sicuramente molto probabilmente erano le prime e c’erano dei difetti che non il tempo hanno eliminato …. Io per ora sono molto contento
|
Quote:
|
Quote:
|
Da capire è per la rivendibilità delle nostre ,se adesso montano di nuovo le Brembo a posto delle Hayes
|
Saranno da rottamare…. Oh my god….
|
delle Hayes non posso che parlarne bene, non sò come frenavano le Brembo ma queste vanno molto bene.
Mi piace meno il freno posteriore |
Quote:
|
Bhe ci sono quei privati che se non hai pinze Brembo o chiedono uno sconto enorme o non comprano a fatto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |