![]() |
Quote:
No è che proprio ogni tanto ci si imbatte nel solito....boh, non saprei come definirlo...come hanno scritto è l'assenza totale di senso che ti lascia esterefatto. Vabbè tanto di bottarelle ce n'erano e con l'occasione ci faccio dare una bella sistemata, alla fine chi se ne frega :) |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo i lobotomizzati hanno sempre un sacco di tempo da perdere........:(
|
:( :( :( :( :( non capisco il gusto è vero che la noia o quantalrto siano delle brutte bestie......
|
Annoiati e lobotomizzati quasi come quelli che tirano i sassi dai cavalcavia.......anche se questi sono infinitamente peggio perchè considerano la vita umana come un gioco da luna park.....
|
e pensa a quelli che l'auto o la moto l'hanno ritrovata bruciata da qualche figlio di troia, cosi solo per il gusto di farlo...:mad: :mad: :mad:
|
io aspetto solo la prima riga... ho l'auto nuova e non la metto in garage, è solo questione di tempo... fatica capire gli imbecilli, non c'è proprio nulla da capire. Lo fanno e basta. Sono un po' come la grandine, dai... Capita...
In ogni caso, a meno che non mi disfino una fiancata, penso che non correrò dal carrozziere. Ecchissenefrega...:( :( |
Quote:
|
è la cosa che mi fa incaòòare di più in assoluto
|
Ti capisco...
dovendo lasciare la macchina per strada, di notte, a milano... ho provato a rimettere a posto segni vari per due o tre volte...:( poi è stato il mio stesso carrozziere che mi ha detto: "...ma perchè con sti 200Euri non ci vai a fi@@e anzichè darli a me... lo dico nel tuo interese!":lol: :lol: ..non è uno scherzo! |
Certa gentaglia andrebbe fucilata... Dell'auto non mi frega na cippa, soprattutto l'estetica... ma sapere che c'è gente che si diverte così mi fa pensare che bnon valgano davvero un cazz@!
|
mi associo al dolore e sdegno di Silversurfer e vorrei che qualch'uno (forse uno psichiatra) mi spieghi il gusto di rovinare un auto, anche se è parcheggiata male o altro.
mi capita di trovare auto nel mio posto, oppure parcheggiate da cani, ma se proprio proprio voglio infierire mi limito a lasciare un biglietto con la caricatura di un asino con scritto:"asinello! impara a parcheggiare!" |
forse esagero?
P.S. ormai che ho dato l'idea non è che se trovate il biglietto sono stato io |
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
|
Eri a cena con la moglie di chi ti ha rigato l'auto?:lol: :lol:
|
Quote:
sono state le corna !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
una volta trovai il VFR 750, parcheggiato per strada con il cavalletto laterale, con la ruota davanti a 1 metro da terra e la piastra bauletto appoggiata alla sella di uno scooterone parcheggiato vicino ....... il tutto in precarissimo equilibrio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
P.S. pare sia stata signora in un parcheggio in doppia fila in retromarcia ...... ovviamente poi scappata :gib: |
Silver se serve a consolarti..io lavoro al all'ospedale Silvestrini e quest'estate qualche galant'uomo ha pensato bene di intagliarmi la sella della moto con un coltello...per fortuna non l'ho visto..giuro che sarei sceso anche in divisa per assassinarlo sto stronzo schifoso.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |