Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Trovare l'auto rigata... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99986)

silversurfer 03-12-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 1650181)
....che magari la tua auto era posteggiata sul marciapiedi o su un passo carrabile impedendo il passaggio di qualcuno magari con una carrozzina ?

Ma per carità...posteggiata perfettamenete in fila insieme a tutte le altre lungo un viale, pure bello largo, con tanto di megamarciapiede ad entrambi i lati.
No è che proprio ogni tanto ci si imbatte nel solito....boh, non saprei come definirlo...come hanno scritto è l'assenza totale di senso che ti lascia esterefatto.
Vabbè tanto di bottarelle ce n'erano e con l'occasione ci faccio dare una bella sistemata, alla fine chi se ne frega :)

Linguaccia 03-12-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1650075)
Bhe...io non sono tanto maniaco dell'auto e non è che la curi molto, però è il gesto che ti fa veramente, ma veramente incazzare.

io non centro niente,a me si sono divertiti su tutta la fiancata sinistra,la macchina aveva 2 mesi:mad:

BurtBaccara 03-12-2006 20:07

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1650423)
Ma per carità...posteggiata perfettamenete in fila .........

Allora è il solito figlio di buona donna.

R65BLACKMAGIC 03-12-2006 20:24

Purtroppo i lobotomizzati hanno sempre un sacco di tempo da perdere........:(

bubu64 03-12-2006 20:33

:( :( :( :( :( non capisco il gusto è vero che la noia o quantalrto siano delle brutte bestie......

R65BLACKMAGIC 03-12-2006 20:37

Annoiati e lobotomizzati quasi come quelli che tirano i sassi dai cavalcavia.......anche se questi sono infinitamente peggio perchè considerano la vita umana come un gioco da luna park.....

paolo chiaraluna 03-12-2006 21:18

e pensa a quelli che l'auto o la moto l'hanno ritrovata bruciata da qualche figlio di troia, cosi solo per il gusto di farlo...:mad: :mad: :mad:

Manga R80 04-12-2006 09:22

io aspetto solo la prima riga... ho l'auto nuova e non la metto in garage, è solo questione di tempo... fatica capire gli imbecilli, non c'è proprio nulla da capire. Lo fanno e basta. Sono un po' come la grandine, dai... Capita...

In ogni caso, a meno che non mi disfino una fiancata, penso che non correrò dal carrozziere. Ecchissenefrega...:( :(

Deleted user 04-12-2006 09:29

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1650423)
Ma per carità...posteggiata perfettamenete in fila insieme a tutte le altre ........

allora non c'e' dubbio, passava li l'idiota di turno!

Tricheco 04-12-2006 09:31

è la cosa che mi fa incaòòare di più in assoluto

louberta 04-12-2006 09:41

Ti capisco...
dovendo lasciare la macchina per strada, di notte, a milano...
ho provato a rimettere a posto segni vari per due o tre volte...:(
poi è stato il mio stesso carrozziere che mi ha detto:
"...ma perchè con sti 200Euri non ci vai a fi@@e anzichè darli a me...
lo dico nel tuo interese!":lol: :lol:
..non è uno scherzo!

Regis 04-12-2006 10:23

Certa gentaglia andrebbe fucilata... Dell'auto non mi frega na cippa, soprattutto l'estetica... ma sapere che c'è gente che si diverte così mi fa pensare che bnon valgano davvero un cazz@!

stesantotto 04-12-2006 10:30

mi associo al dolore e sdegno di Silversurfer e vorrei che qualch'uno (forse uno psichiatra) mi spieghi il gusto di rovinare un auto, anche se è parcheggiata male o altro.
mi capita di trovare auto nel mio posto, oppure parcheggiate da cani, ma se proprio proprio voglio infierire mi limito a lasciare un biglietto con la caricatura di un asino con scritto:"asinello! impara a parcheggiare!"

stesantotto 04-12-2006 10:32

forse esagero?

P.S. ormai che ho dato l'idea non è che se trovate il biglietto sono stato io

Gianby_motopass 04-12-2006 10:33

:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

andela 04-12-2006 11:03

Eri a cena con la moglie di chi ti ha rigato l'auto?:lol: :lol:

silversurfer 04-12-2006 12:34

Quote:

Originariamente inviata da andela (Messaggio 1651460)
Eri a cena con la moglie di chi ti ha rigato l'auto?:lol: :lol:

Azz....non era con le chiavi che mi hanno rigato la fiancata...

sono state le corna !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Capitan Booster 04-12-2006 13:19

una volta trovai il VFR 750, parcheggiato per strada con il cavalletto laterale, con la ruota davanti a 1 metro da terra e la piastra bauletto appoggiata alla sella di uno scooterone parcheggiato vicino ....... il tutto in precarissimo equilibrio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

P.S. pare sia stata signora in un parcheggio in doppia fila in retromarcia ...... ovviamente poi scappata :gib:

eupg 04-12-2006 13:30

Silver se serve a consolarti..io lavoro al all'ospedale Silvestrini e quest'estate qualche galant'uomo ha pensato bene di intagliarmi la sella della moto con un coltello...per fortuna non l'ho visto..giuro che sarei sceso anche in divisa per assassinarlo sto stronzo schifoso.....

Trinitro 04-12-2006 15:03

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 1650081)
Fanno incazzare soprattutto per l'assensa totale di senso... capisco (ma non perdono) uno che mi ruba i copricerchi, le gomme... qualcosa da cui tragga un guadagno...
Ma rigare una auto no, ancora di più se non recentissima, per riverniciarla il proprietario spenderebbe di più del valore stesso dell'auto .... (infatti i veri danni sono questi.. chi ha auto nuove e/o di valore ha assicurazioni che coprono ...)

Con il rischio di prendere una mazzata se ti scoprono.... mah... l'umana stupidità....:mad:

oltre che finire nel penale... reato di danneggiamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03.