![]() |
bel regalino che vi hanno fatto per i vostri 100anni
|
Quote:
|
penso proprio si possa dire che non siamo tifosi per...convenienza,con tutto quello che ci è capitato....
un augurio alla mia squadra da parte della mia famiglia,già mio bisnonno,nonno padre,zii ed ora le mie figlie,vera e limpida fede Granata:D :D :D |
Per Webex.
Sai che le cose vanno sempre dette per quello che sono... e soprattutto non ho un animo polemico (.... sarà un mio limite). Quello dello sfottò sì però; son pieno di amici granata... ... e tè, continuate a godervi il momento o state già facendo spazio in bacheca? |
Quote:
|
... avete una stanza così grossa? Ma sarà quella del vecchio refettorio....
|
:lol: da Juventino..... solo e semplice simpatizzante :lol:
:!: non voglio fare polemica e neppure sminuire :!: ma se quel triste giorno sui cieli di Superga fosse stato un giorno come tanti .... il Grande Torino ..... sarebbe stato sempre Grande ..... ma pari a tante altre Grandi per storia e tradizione .... invece il ricordo lo fa più Grande di quel che è in realtà ..... altra cosa è la fede Granata di chi è rimasto fedele anche nei lunghi e bui anni di sofferenze :( comunque mi associo .....Grande Toro !!!! :D |
Quote:
Il termine “Grande” per definire una squadra di calcio viene usato per ricordare solo due formazioni: il Torino che con 5 scudetti consecutivi (mai nessuno) , 10 su 11 calciatori dati alla nazionale Italiana(e con Superga l’ha fatto entrare nel Mito) e l’Inter che vinse tutto quel che c’era da vincere (l’unica nella storia a centrare in una stagione il tris Scudetto, Campioni, Intercontinentale). C’è il Grande Torino e c’è la Grande Inter. Non c’è una Grande Juve, ma la Juve di Platini o di Charles e Sivori (e la juve di Moggi :lol: ), non c’è il Grande Milan, ma il Milan di Rivera, di Van Basten (o Sacchi), non c’è il Grande Napoli, ma il Napoli di Maradona. |
Quanto lo amo :eek: :eek: questo qua :)
|
Non mi metto a fare paragoni.
Ma direi che la juve, il milan, il real, sono grandi... il toro lo fu... l'inter lo è stata ed anche lo è oggi per certi versi... Sono i palmares, come qualcuno faceva notare, a indicare le differenze.. o no?!? |
Sono un granata di Salerno fino al midollo. Ma ho un grandissimo rispetto x il TORO e per i suoi fantastici tifosi!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
Con il termine GRANDE "squadra" si intende una formazione che nel periodo in cui giocò ha ottenuto dei risultati che nessuna altra squadra è stata in grado di ottenere............. ripeto, i 5 scudetti di fila del Toro ed il tris Scudetto, Campioni ed Intercontinentale per l'Inter . Non sono io a dirlo, sono definizioni di Gianni Brera, prese come valide da tutti.............. come a molti non stava bene che per Derby d'Italia venisse definita la partita Inter - Juve , nonostante il Milan avesse più trofei dell'Inter........... ma questa fu una definizione che nacque per definire le uniche due squadre ad aver sempre militato nel campionato di A (adesso non esisterà più :lol: ) |
Quote:
Io ho avuto la fortuna di vedere il Toro dell'ultimo scudetto, era una squadra notevole, vinse con pieno merito.:D |
LO URLA LA GENTE LO DICE LA STORIA, LA LEGGENDA E' LA NOSTRA GLORIA TORINO SIAMO NOI
|
Quote:
|
Toh.. è tornato il Claus... l'hai pulito il tuo fuoristrada da fighetto??? :lol: :lol:
|
no, lo lascio sporco, fa molto figo quando parcheggio sul marciapiede per andare al Gran Bar :lol:
|
e te credo in via Po.. fa un figurone!! ehehehehe :lol:
|
ieri anche gli arbitri hanno partecipato alla festa!!!!!!:lol: :lol: :lol: :D :D :D
|
massimo rispetto per il toro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |