Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho ammazzato la scimmia... una R1150r farà cmpagnia ala R65!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99965)

Edo 04-12-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da DaveR (Messaggio 1649471)
E se una R1150r Nera sta per entrare nel mio box e SOLO colpa vostra!
...o merito?!? :confused:

Congratulazioni, ottimissima scelta. Ora, però, fuori i dettagli. :)

Ciao, Edo

Maypo 04-12-2006 10:18

bravo :D :D :D :D :D :D

Tricheco 04-12-2006 10:38

alla fine hai preso quella su cui ci hai chiesto consigli?

complimenti!!!!!grandissima moto!

Regis 04-12-2006 11:35

Bella moto. Goditela!

Lippolo 04-12-2006 11:41

sarò banale.... e di parte ..... ma

BELLA MOTO!!!! :D :D :D :D :D

DaveR 04-12-2006 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 1651163)
alla fine hai preso quella su cui ci hai chiesto consigli?

complimenti!!!!!grandissima moto!

Già, alla fine ho preso proprio quella! Sabato mattina sono andato dal concessionario con un amico (che scrive per una rivista di moto e ne sa molto più di me) ci ha dato una targa in prova e ce l'ha lasciata per un'oretta. Io ho fatto un bel giretto tranquillo (alla mia andatura standard) e la moto mi è sembrata molto in ordine, mi ha davvero impressionato la spinta in qualsiasi rapporto e la frenata potentissima. Poi l'ha provata il mio amico (il suo giudizio era fondamentale) che l'ha decisamente strapazzata per bene, con tanto di inchiodata, pieghe decise e limitatore. Appena è sceso mi ha detto:"comprala, è perfetta!". E ho fatto il danno. Secondo lui è perfettamente equilibrata, non ha preso botte ed è stata sfruttata pochino (mi faceva notare il consumo del battistrada solo nella zona centrale). La cosa è piuttosto credibile in quanto il precednte proprietario (l'unico) l'ha data in permita al concessionario per l'acquisto di un Burgman 650, non proprio da smanettone direi.
La moto è nera, senza un graffio, gommata all' 80%. Come accessori ha solo il parabrezza touring, vorrà dire che mi divertirò a cercare le borse, portapacchi ecc... I km sono 23.000 e ha un anno di garanzia, la ritiro tra una settimana, ora le sta facendo il tagliando prima di consegnarmela (se cambia l'olio è tanto...) e io non sto già più nella pelle! :lol:
Grazie a tutti voi per il supporto morale e per aver alimentato la :arrow: come già avevate fatto per l'acquisto della R65... e ora le mukkine diventano 2!!! :D

mike72 04-12-2006 14:54

complimentoni!!!!!! Ma l'hai presa nuova o usata. E se usata, di quale anno? e quanti euri?

mike72 04-12-2006 14:55

Gia risposto. ma quanti euri?

DaveR 04-12-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviata da mike72 (Messaggio 1652049)
Gia risposto. ma quanti euri?

6200 passaggio compreso, oppure 4000 più il mio sputer usato del 2005, se non riesco a venderlo privatamente questa settimana me lo ritira lui!
Mi sembra un buon prezzo, che ne dite?
Ovviamente non è un conce ufficiale Bmw, dove i prezzi vengono aumentati di 1.500 € a parità di moto, però è pur sempre un grosso concessionario che mi da la garanzia. Comprandola da un privato non avrei risparmiato granchè, e così dormo più tranquillo! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.