Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   partenza di un nuovo bmwista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99680)

Deleted user 30-11-2006 17:45

con i guanti invernali mi capita sempre!

30-11-2006 17:49

...E una volta che ti sei levato:
i guanti
la giacca
guardato in tutte le tasche -della giacca, dei pantaloni-
per terra
negli stivali :confused:
nei guanti
dentro al casco
.panico
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.---le chiavi sono piantate nella serratura di una valigia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx 30-11-2006 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Buho (Messaggio 1644203)
non ricominciamo per favore èh!! già mi sono accapigliato co i'barba un'annetto fà.

chi l'ha detto che i guanti vanno sotto il giubbotto!!!

Nessuno dipende se vuoi rimanere con le mani asciutte o no!!;)

stiv 30-11-2006 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler (Messaggio 1644391)
...E una volta che ti sei levato:
i guanti
la giacca
guardato in tutte le tasche -della giacca, dei pantaloni-
per terra
negli stivali :confused:
nei guanti
dentro al casco
.panico
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.---le chiavi sono piantate nella serratura di una valigia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1.000.000 di volte...........................................

blacktwin 30-11-2006 20:45

Dimenticate che lo stesso personaggio (o uno che ci somiglia molto), dopo aver finalmente avviato la moto, per qualche strano motivo guarda in basso...

... e si accorge che i 2 clindri non sono sullo stesso asse ...

Sbianca in volto, controlla le distanze rispetto al paracilindri (Wunderlicht, fa piu' figo del BMW originale...), e comincia a bestemmiare, pensando che alla BMW lo hanno fregato, vendendogli una moto eRRata...

... eh, ma stavolta in Concessionaria lo sentono...

.. anzi, prima scrive un post sul Q.d.E., e dopo passa dall'avvocato per informarsi sulla possibile risoluzione del Contratto... (e questa ultima successione di eventi è la sua fortuna...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ste64 01-12-2006 00:38

.....a me non capita....tengo le chiavi appese al collo

....................................tiè

:lol:

Psycho 01-12-2006 01:03

...io invece le chiavi non le dimentico mai.

Dimentico SEMPRE (signori...dico SEMPRE...tutte le mattine) quella scatoletta infernale dalla quale non ci separiamo mai...

QUEL CAXXO DI CELLULARE!!!!

E regolarmente, ho già messo TUTTO: giacca, guanti, casco, chiuso tutte le zip, controllato cento volte che non ci sia uno spiraglio da nessuna parte, borse chiuse, moto calda, garage aperto...

MA PORCA TR...

Rimetto la moto in garage...scendo e penso "vabbè, mo mica me leverò tutto per annà a prendere un c...o di telefonino"...e risalgo tutto vestito con casco allacciato...

Ovviamente in casa non lo trovo.

Si, perchè FINO A 2 SECONDI PRIMA DI USCIRE avevo fatto il mio dovere diligentemente e non lo avevo dimenticato. Mi aveva seguito insieme alla borsa, alla giacca, al portafoglio, alle chiavi...poi...sparito.

Alla fine lo trovo quasi sempre nel punto più assurdo (tipo poggiato sulla mensola in bagno perchè dovevo fare l'ultima pipì prima di uscire) e torno in garage...rimonto in moto, già esausto per una giornata che deve ancora iniziare ma, soprattutto...

...sono tutto SUDATO!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.