![]() |
Quote:
|
Quote:
che formigoni non brilli è un dato di fatto, ma anche seminare il panico non è molto arguto, oltretutto fai il suo gioco ;) |
per protesta, tutti in bicicletta scorreggiando.
rimpiangeranno il pm10. |
Quote:
Nelle misure sui blocchi alla circolazione per aumento del'inquinamento hanno aggiunto l'esclusione delle moto 4 tempi. Alla misura che scattera' il 1 ottobre 2007 (blocco di tutti i pre-Euo1) si applicano gli stessi commi del provvedimento di cui sopra. Quindi le moto 4 tempi DOVREBBERO essere escluse sia dai provvediamenti una-tantum che da quello definitivo che scattera' il 1 ottobre 2007. |
è veramente vergognoso............
ma le moto attualmente non hanno obbligo del bollino blu? |
Quote:
2) Occhio, il metano è un gas-serra :confused: :lol: |
Quote:
e devi fare tipo 20 km oltre i 100Km/h per ripulirlo... (provato sulla megane nuova).... per chi abita a milano vuol direfarsi nei we km di austrada :( |
alla fine non bloccheranno niente
è anticostituzionale solo devono ancora scoprirlo |
Di anticostituzionale ci sono le azzate del Barbasma, ma dove le prende ste notizie? Ah Barbà ma a Sondrio nelle pause caffè che vi bevete?:lol: .... e voi ham come le trote:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Si l'Italia sta messa male....
|
Infatti solite caghhhhate nostre.
|
Bisogna fregarsene e girare lo stesso! In Italia chi viola le leggi la fa franca. Eventualmente con un buon giudice ne esci (ribaltone all'Italiana)
|
Quote:
|
pensare che ieri è venuto l'omino della revisione annuale della caldaia di casa (100€:mad: )....
e mi ha detto che a torino e milano ci sono ancora centrali termiche che scaldano quasi interi quartieri o comunque palazzoni.. a KEROSENE e a CARBONE:rolleyes: :rolleyes: così dice :rolleyes: |
la scelta giusta sarebbe fare come a Brescia con la centrale per il teleriscaldamento.Si risolvono 2 problemi inquinamento(notevolmente ridotto e supermonitorato)e smaltimento rifiuti.Ma le cose più logiche sono le più difficili da attuare.:mad: :mad:
|
Quote:
|
Saluti atutti io penso che alla fine ci stanno minacciando con il possibile blocco poi come per miracolo ci bastoneranno con un aumento esagerato del bollo cosi ci daranno il permesso di circolare e noi c@@lioni paghiamo.
Lancio un quesito abito vicino al aereoporto e frà atterraggi e decolli è un continuo. Ma gli aerei fanno il bollino blu o anno la marmitta catalitica?:mad: :mad: :mad: |
Boh, io ho una euro 1 benza da 14 anni, sono moltissimi anni che ormai non mi costa nulla, sono 14 anni che non spendo 1 euro per un auto nuova, non spendo 1 euro per la furto incendio, e SOPRATUTTO sono 14 anni che non me la toccano, circolo dove voglio e stò fermo come tutti gli altri con macchine nuove, alla faccia dei diesel, fap, fip, e sopratutto FLOP.
Come sostengo, lasciamoli dire e fare ma ragioniamo CON LA NOSTRA TESTA. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |