![]() |
ma le daytona si possono montare sulla mia r1150r?
|
Quote:
|
Quote:
Posso montarle io senza complicazioni? Sono efficaci? Attendo notizie, grazie Roby. |
Quote:
io le ho montate a burro non ci sono particolari attenzioni se non di prendere l'alimentazione sotto chiave |
io le ho montate a burro non ci sono particolari attenzioni se non di prendere l'alimentazione sotto chiave[/QUOTE]
sì, è d'obbligo l'alimentazione sotto chiave perchè se te le dimentichi accese la batteria va giugiugiugiugiu. Anche io ho montato le saito2 e mi son trovato benissimo. Tra l'altro sotto il serbatoio del mio GS ho trovato pure i fili che andrebbero normalmente alle manopole bmw e quindi la corrente l'ho presa da lì, gia sotto chiave e già fusibilata ;) |
Quote:
Cosa prevede il kit? Saluti Roby. |
Quote:
Non e' che hai fatto 2 foto?? |
Quote:
|
[QUOTE=Roberto Fiorentino;1667767]Che vuol dire nel dettaglio "montate a burro".
QUOTE] Burro è una persona, non una tecnica di montaggio ;) Il kit delle Saito2 prevede: manopole con cavi + centralina di controllo con led di segnalazione accensione, selettore di spento, acceso bassa potenza, acceso alta potenza + cablaggio completo di fusibili per l'alimentazione + morsetto per piazzatura centralina. Si portano i cavi delle manopole e di alimentazione alla centralina ed il gioco è fatto. :arrow: :D ;) :lol: |
le manopole riscaldate sono una vera comodità.
da quando le ho sul mio gs non saprei rinunciare al benessere che si prova. tieni presente che se hai le mani (ed i piedi, ma le nostre mukke ci riparano a sufficienza) è caldo tutto il corpo in moto. Però, visto che si trovano in commercio a prezzi ridicoli, (da 25 a 40 €) ti consiglierei di montare quelle, alla fine è soltanto una resistenza ed un interruttore, e se sei bravo con le saldature sulle faq ( o sul sito di cimina) è descritto il metodo per autocostruirsele con pochissima spesa. ciao elio |
[QUOTE=il Tedesco;1668531]
Quote:
|
Le manopole "non BMW" di cui parlavamo sopra montano su qualsiasi tipo di moto, anche sul Guzzi del nonno (purchè abbia la batteria :lol: ).
Per montarle occorre: -togliere le manopole vecchie ed installare le nuove -fissare la centalina in posizione comoda da attivare e disattivare -collegare i cavetti delle manopole alla centralina -collegare il cavetto di alimentazione alla centralina avendo l'accortezza di prendere la corrente anzichè dalla batteria, da un filo che porta corrente solo quando la chiave di accensione è girata. Per esperienza diretta posso confermare che sul mio Gs del 2003, è presente, anche se non utilizzato perchè le manopole riscaldabili sul mio gs non erano presenti, la predisposizione per le manopoli riscaldabili originali e quindi ho sfruttato quei fili che erano già lì :lol: :lol: :arrow: :cool: ;) :D |
Quote:
|
Quote:
burro è il nikc di uno del forum che abita sopra-accanto-di lato a me e la su moglie glie le ha regalate e io gliele ho montate ;) ;) |
Quote:
:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
oh bischero... piuttosto, dammi il linke a quelle manopoline che un sia in tedesco ostrogoto ... :cool: :cool: |
ma putt@na delleva o'che la finite di parlare della mi moglie :confused:
ma guarda un pò! :mad: io sono qui mentre lei poverina arriva tardi perchè DEVE assulatamente andare dal parrucchiere..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps X bumuto posso avaere il sottonicche "proprietario del brevetto montaggio a burro" :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
le abbiamno montate talmente bene che le abbiamo dovute tagliare e siliconare xchè troppo lunghe e se le voglio smontare per toglierle mi ci vole i'tritolo :mad: :mad: ps però scardano e un'è poco :lol: x tutti le mie non sono quelle in vendita alla louis x themau sorry1 louis solo doicce :mad: :mad: |
ultima cosa!
le daytona su loius (almeno dalla foto) sembrano il modello non forato. non sò se ne hanno del tipo aperto (x i contrappesi) li un pò di doicce servirebbe :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |