![]() |
Quote:
Mi sembra l'ennesima dimostrazione del fatto che spesso dai fiato alla bocca e basta al solo scopo di provocare. Buon divertimento... |
non è un discorso politico.
devo comprarmi una moto... usarla 5 anni... poi metterla in cantina... e tirarla fuori dopo 25 anni? perchè la legge costringerà a fare questo. |
Quote:
Sta insistendo un leggerissimo sfondo politico....... |
Quote:
|
E' sbagliato che non possano girare le Africa Twin, non che possano girare le 50/5... Tutti sappiamo che il problema inquinamento va risolto in altro modo.
|
Quote:
fatti una cultura prima di infilare la chiave nel cruscotto di quella 2 ruote di plastica che ti mototrasporta da una vallata all'altra VILLICO!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Valutiamo (ed in questo chiedo aiuto a chi ne sa di più) quali sono i valori emessi nei vari casi di Euro 0 / 1/ 2/ 3 e verifichiamo quali differenze ci sono in comparazione con gli altri mezzi e vediamo quanto si incide. (non è polemica perchè so già la risposta, ma perchè ho la sensazione che ci sia dietro una fregatura con queste classificazioni, e che sia un bel modo per vendere moto) |
le auto a gas non inquinano... le moto d'epoca si.
paradossalmente tra 25 anni io potrei girare con la mia moto... mentre ci saranno in giro le moto ad energia solare o altro. sono le solite leggi all'italiana.... chi ha avuto ha avuto... chi ha dato ha dato... |
Ma sono chiuse le piste oggi!?!?!
|
Quote:
|
Quote:
però se gira per strada... inquina... e se inquina... sta fermo... come tutti gli altri. sono storture legislative senza senso. che influiranno anche sul mercato dell'usato dove un euro zero sarà da buttare... mentre quelle d'epoca si impenneranno. piove sempre sul bagnato. |
Dado, anch'io ho riso ma non l'ho scritto
bhè, comunque ROTFL :lol: |
Quote:
E' inutile.. il Barba ha deciso che le moto euro0 NON circoleranno più (in evidente collegamento divino, visto che contiunuano a parlare di posticipi...) quindi rassegnamoci e pressiamole... va bene così?:lol: |
Quote:
Hai visto, invece, questo post? ciao http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=99046 |
|
Quote:
Barba... ma va al tò paes |
Quote:
|
Quote:
adesso leggo |
ragazzi state tranquilli........il futuro della ghisa è assicurato....:D
|
Quote:
quelle si eliminano da sole, lo sanno tutti che il futuro della ghisa è la ruggine :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |