Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   posso dirlo? fanculo le moto d'epoca. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99461)

bodo 29-11-2006 12:12

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1640218)
...
beh tu intanto prova a rispondermi seriamente ....

Bella pretesa dopo il tono di quello che hai scritto...
Mi sembra l'ennesima dimostrazione del fatto che spesso dai fiato alla bocca e basta al solo scopo di provocare. Buon divertimento...

barbasma 29-11-2006 12:13

non è un discorso politico.

devo comprarmi una moto... usarla 5 anni... poi metterla in cantina... e tirarla fuori dopo 25 anni?

perchè la legge costringerà a fare questo.

Cesarone 29-11-2006 12:14

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1640277)
se lo scopo del provvedimento è inquinare meno.... si fotta il valore storico... quello lo preservi anche tenendole in salotto.

andate a spiegare all'operaio che deve buttare la fiat uno scassata... mentre voi andate in giro con la moto del 60.

e non tiro fuori i miliardari con le varie auto d'epoca perchè sennò mi incazzo ancora di più...

Sta insistendo un leggerissimo sfondo politico.......

Evangelist 29-11-2006 12:15

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1640305)

devo comprarmi una moto... usarla 5 anni... poi metterla in cantina... e tirarla fuori dopo 25 anni?

E quando c'è il blocco TOTALE e stanno ferme anche le auto EURO4? cos'è ... fanculo a chi ha le auto a gas?!?!?

dado 29-11-2006 12:16

E' sbagliato che non possano girare le Africa Twin, non che possano girare le 50/5... Tutti sappiamo che il problema inquinamento va risolto in altro modo.

briscola 29-11-2006 12:17

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1640208)
spiegatemi per quale motivo uno con una moto di 25 anni fa potrà girare col blocco...

studia la cultura dei mutùr marrano!!!:lol: :lol: :lol:

fatti una cultura prima di infilare la chiave nel cruscotto di quella 2 ruote di plastica che ti mototrasporta da una vallata all'altra VILLICO!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cesarone 29-11-2006 12:18

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1640305)

perchè la legge costringerà a fare questo.

vero, ma questo non deve spingerti a fanculizzare i possessori delle moto già d'epoca.
Valutiamo (ed in questo chiedo aiuto a chi ne sa di più) quali sono i valori emessi nei vari casi di Euro 0 / 1/ 2/ 3 e verifichiamo quali differenze ci sono in comparazione con gli altri mezzi e vediamo quanto si incide.
(non è polemica perchè so già la risposta, ma perchè ho la sensazione che ci sia dietro una fregatura con queste classificazioni, e che sia un bel modo per vendere moto)

barbasma 29-11-2006 12:18

le auto a gas non inquinano... le moto d'epoca si.

paradossalmente tra 25 anni io potrei girare con la mia moto... mentre ci saranno in giro le moto ad energia solare o altro.

sono le solite leggi all'italiana.... chi ha avuto ha avuto... chi ha dato ha dato...

briscola 29-11-2006 12:19

Ma sono chiuse le piste oggi!?!?!

dado 29-11-2006 12:19

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1640335)
Ma sono chiuse le piste oggi!?!?!

ROTFL... :lol:

barbasma 29-11-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviata da cesare1150adv (Messaggio 1640326)
vero, ma questo non deve spingerti a fanculizzare i possessori delle moto già d'epoca.

ho fanculizzato le moto d'epoca... non i possessori... per me chi le ha potrebbe benissimo tenerle in salotto e lucidarle come un soprammobile.

però se gira per strada... inquina... e se inquina... sta fermo... come tutti gli altri.

sono storture legislative senza senso.

che influiranno anche sul mercato dell'usato dove un euro zero sarà da buttare... mentre quelle d'epoca si impenneranno.

piove sempre sul bagnato.

Cinsietta 29-11-2006 12:22

Dado, anch'io ho riso ma non l'ho scritto

bhè, comunque ROTFL :lol:

Evangelist 29-11-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1640328)
le auto a gas non inquinano... le moto d'epoca si.

paradossalmente tra 25 anni io potrei girare con la mia moto... mentre ci saranno in giro le moto ad energia solare o altro.

sono le solite leggi all'italiana.... chi ha avuto ha avuto... chi ha dato ha dato...

E' inutile.. il Barba ha deciso che le moto euro0 NON circoleranno più (in evidente collegamento divino, visto che contiunuano a parlare di posticipi...) quindi rassegnamoci e pressiamole... va bene così?:lol:

stiv 29-11-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1640322)
studia la cultura dei mutùr marrano!!!:lol: :lol: :lol:

fatti una cultura prima di infilare la chiave nel cruscotto di quella 2 ruote di plastica che ti mototrasporta da una vallata all'altra VILLICO!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'obsoleto docg si fa sentire eh....

Hai visto, invece, questo post?

ciao

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=99046

briscola 29-11-2006 12:24

si l'ho visto ma il 3 abbiamo già questa

http://www.bmwsezioneb.it/forum2/index.php?board=16.0

Evangelist 29-11-2006 12:24

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1640343)
che influiranno anche sul mercato dell'usato dove un euro zero sarà da buttare... mentre quelle d'epoca si impenneranno.

Certo, c'è la coda di gente che cerca un bel galletto (facile da usare, sicuro ed affidabile..) per andarci a lavorare... oppure una R 50... frena come ci vede e nel traffico di oggi è l'ideale...

Barba... ma va al tò paes

ibis69 29-11-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 1640290)
Stavolta, a parte il "fangala" ai proprietari di moto d'epoca (che colpa hanno?), sono d'accordo col barba.
Mi fa un po' specie l'idea che uno che possiede una moto semplicemente vecchiotta possa venire penalizzato nei confronti di altri che hanno una moto davvero vecchia.
Non sono d'accordo con Evangelist sul numero di obsolete circolanti: è certamente inferiore e di molto a quello delle moto nuove o vecchiotte ma comunque rilevante. Da me si vedono un sacco di G/S che girano quotidianamente, ma altrettanto quotidianamente vedo vecchie Honda Four restaurate, Kawasaki Z, Ducati e Guzzi vecchie versioni etc.etc.
Il bollo e l'assicurazione "leggeri" fanno più gola di quanto si possa immaginare.

QUOTO 100%

stiv 29-11-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1640359)
si l'ho visto ma il 3 abbiamo già questa

http://www.bmwsezioneb.it/forum2/index.php?board=16.0

Belin mi sono perso anche il rifacimento del forum, sono uno str.onzo...

adesso leggo

briscola 29-11-2006 12:27

ragazzi state tranquilli........il futuro della ghisa è assicurato....:D

AleConGS 29-11-2006 12:29

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1640375)
ragazzi state tranquilli........il futuro della ghisa è assicurato....:D

quelle si eliminano da sole, lo sanno tutti che il futuro della ghisa è la ruggine :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.