Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM: che smerd@ata.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99287)

GOBBOMAI 28-11-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1637041)
no, perchè poi dovrebbero darla agli altri 2.000 che la chiederebbero;)

Bhe dai, con tutto il rispetto, stiamo parlando di uno degli attori più famosi del mondo e che, contrariamente ai belli e cogl ioni di Hollywood ha sfondato prima in europa ed è apprezzato non solo dalle figh e ma anche dagli uomini....

TRAINSPOTTING e BIG FISH su tutti .........

Detto questo, il ritorno pubblicitario è stato planetario e ti assicuro che nel mondo anglosassone lo è stato 100 volte più che da noi.........

Il Boss KTM non è mica POL POT che se da una moto a Mc Gregor la deve dare anche a Scamarcio :lol: :lol: :lol:

barbasma 28-11-2006 14:59

un giornalista con la KTM990 ha appena attraversato l'africa da nord a sud....

pagliochini ci è andato a PECHINO....

è tutto sul magazine READY TO RACE...;)

detto questo di sicuro hanno fatto una bella cagata a non dargli la moto... perchè anche le bmw si sono rotte e nessuno ha detto niente... e le hanno caricate sui camion dove le strade non erano percorribili... nessuno ha detto niente...

non ce la potevano fare? e chissenefrega... la colpa sarebbe ricaduta su di loro... non sulle moto...

GOBBOMAI 28-11-2006 15:04

X Barba : Un giornalista.............Pagnocchini...........Read y to Race

con tutto il rispetto, lo sai tu , i 100 iscritti a LC8.org (ironico x dire che non sono centinaia di migliaia), ed i 10 lettori di ready to race (ok saranno 1000 :lol: )

Queste sono iniziative che ogni casa fa e deve fare.................... e lo fanno tutte ...........

Se vai in UK o in USA e gli parli di Long Way Round con un qualsiasi motociclista sa di cosa parli ...............

guglemonster 28-11-2006 15:24

apparte l'autogol del fruttarolo a non dare du carote a sti attoruoncoli, a me si sono aperte el bedenda dal ridere quando hanno fuso la centralina dell'abs e invece di rifare le tubazioni dei freni hanno mollato lì la moto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: epoi ne hanno comprato una per qualche centinaia di dollari e andava ovunque...... finchè non s'è aperta pure quella hahaahhahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belin, li invidio perchè hanno girato il mondo a spese nostre, video troppo bello

W LA CAROTA

Lecter 28-11-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1637150)
........
detto questo di sicuro hanno fatto una bella cagata a non dargli la moto... perchè anche le bmw si sono rotte e nessuno ha detto niente... e le hanno caricate sui camion dove le strade non erano percorribili... nessuno ha detto niente...

non ce la potevano fare? e chissenefrega... la colpa sarebbe ricaduta su di loro... non sulle moto...

Verissimo, sembra quasi impossibile pensare che un'azienda come la KTM si sia lasciata sfuggire un'occasione del genere.
E' stata un'impresa compiuta da due personaggi noti ben raccontata sia nel libro che nel video, questo è quello che la gente ricorda. Le rotture patite passano in secondo piano, ma l'immagine della moto tuttofare rimane.

Degus 28-11-2006 15:33

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1637212)
.... li invidio perchè hanno girato il mondo....

esatto.....
x il resto....bmw...ktm...honda ecc....importa seg@:)

Piac73 28-11-2006 16:00

ma per VOI motociclisti.... è importante sapere che Ewan McGregor ha fatto un viaggio con una moto piuttosto che un'altra?
per capirci......E' una notizia che potrebbe farvi propendere o meno per l'acquisto di una moto?
a me no...

GOBBOMAI 28-11-2006 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Piac73 (Messaggio 1637385)
ma per VOI motociclisti.... è importante sapere che Ewan McGregor ha fatto un viaggio con una moto piuttosto che un'altra?
per capirci......E' una notizia che potrebbe farvi propendere o meno per l'acquisto di una moto?
a me no...

Sicuramente so che quella moto ha fatto quel viaggio...........

Quando guardi una pubblicità alla televisione o su una rivista, tu pensi al prodotto che stai guardando oppure a tutti quegli altri che non sono stati utilizzati per quella pubblicità?

Supermukkard 28-11-2006 16:07

io non parlavo della scelta di ktm ma di come l'abbiano smerd@ata per bene nel video

liz 28-11-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 1637394)
Sicuramente so che quella moto ha fatto quel viaggio...........

inesatto.
io SO (e tu anche) che quella moto NON ha finito il viaggio.

ne sono servite due.

quindi, pensa un po' che stupido, se dovessi fare QUEL viaggio non sceglierei una moto che si è dimostrata INADATTA pur avendo assistenza e cazzi e mazzi dietro. ;)

Il Maiale 28-11-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Piac73 (Messaggio 1637385)
a me no...

per BMW è oro colato, agl' altri non importa una sega!

GOBBOMAI 28-11-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da liz (Messaggio 1637425)
inesatto.
io SO (e tu anche) che quella moto NON ha finito il viaggio.

ne sono servite due.

quindi, pensa un po' che stupido, se dovessi fare QUEL viaggio non sceglierei una moto che si è dimostrata INADATTA pur avendo assistenza e cazzi e mazzi dietro. ;)

Azzo adesso mi si vuol dire che è Long Way Round è stato controproducente per BMW ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

liz 28-11-2006 16:12

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 1637438)
Azzo adesso mi si vuol dire che è Long Way Round è stato controproducente per BMW ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io sto parlando di me, se poi ottocento decerebrati si comprano bmw perchè hanno visto LWR...che facciano pure.

ma, A ME, il messaggio arriva forte e chiaro.
moto NON adatta.

Dinamite 28-11-2006 16:14

Quote:

Io SO (e tu anche)
Non sapevo....ma è un'informazione riservata o me la sono solo persa?:)

liz 28-11-2006 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 1637452)
Non sapevo....ma è un'informazione riservata o me la sono solo persa?:)

bè, veramente lo sanno tutti quelli che hanno visto LWR...;)

Piac73 28-11-2006 16:17

Non hanno finito il viaggio con una moto!!!!!!

Questo è il msg che arriva anche a me.....

Supermukkard 28-11-2006 16:18

a me invece arriva il messaggio

"non importa se ci riesci o meno ma almeno provaci, cazz@"

GOBBOMAI 28-11-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da liz (Messaggio 1637446)
io sto parlando di me, se poi ottocento decerebrati si comprano bmw perchè hanno visto LWR...che facciano pure.

ma, A ME, il messaggio arriva forte e chiaro.
moto NON adatta.

Mi sa che di decerebrati ve ne sono un po' più di 800............. il GS sia nella versione 1.150 ADV che nei successivi 1200, adv etc ha stabilito record di vendita inimmaginabili nel mondo per il segmento..............

Se fai fare a pagnocchini il giro del mondo e lo pubblichi su ready to race, ne vendi si 800 di moto :lol:

liz 28-11-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 1637470)
a me invece arriva il messaggio

"non importa se ci riesci o meno ma almeno provaci, cazz@"

ma dai, bella forza!

non hanno un cazz da fare per forza che ci provano!
non stiamo parlando di comuni mortali...di gente normale con un lavoro e ferie contate e un budget limitato
a fare un viaggio così, con il pulmino dietro, il satellitare, la moto GRATIS che perdipiù arriva nuova quando la rompi e credito illimitato eravamo capaci anche io o te o mia nonna.
sul serio, anche mia nonna.

Lapo se ne va un mese in Mali...DA SOLO...ecco, qui si che mi viene in mente "non importa se ci riesci o meno ma almeno provaci, cazz@"

Supermukkard 28-11-2006 16:26

appunto ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.