![]() |
Quote:
TRAINSPOTTING e BIG FISH su tutti ......... Detto questo, il ritorno pubblicitario è stato planetario e ti assicuro che nel mondo anglosassone lo è stato 100 volte più che da noi......... Il Boss KTM non è mica POL POT che se da una moto a Mc Gregor la deve dare anche a Scamarcio :lol: :lol: :lol: |
un giornalista con la KTM990 ha appena attraversato l'africa da nord a sud....
pagliochini ci è andato a PECHINO.... è tutto sul magazine READY TO RACE...;) detto questo di sicuro hanno fatto una bella cagata a non dargli la moto... perchè anche le bmw si sono rotte e nessuno ha detto niente... e le hanno caricate sui camion dove le strade non erano percorribili... nessuno ha detto niente... non ce la potevano fare? e chissenefrega... la colpa sarebbe ricaduta su di loro... non sulle moto... |
X Barba : Un giornalista.............Pagnocchini...........Read y to Race
con tutto il rispetto, lo sai tu , i 100 iscritti a LC8.org (ironico x dire che non sono centinaia di migliaia), ed i 10 lettori di ready to race (ok saranno 1000 :lol: ) Queste sono iniziative che ogni casa fa e deve fare.................... e lo fanno tutte ........... Se vai in UK o in USA e gli parli di Long Way Round con un qualsiasi motociclista sa di cosa parli ............... |
apparte l'autogol del fruttarolo a non dare du carote a sti attoruoncoli, a me si sono aperte el bedenda dal ridere quando hanno fuso la centralina dell'abs e invece di rifare le tubazioni dei freni hanno mollato lì la moto!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: epoi ne hanno comprato una per qualche centinaia di dollari e andava ovunque...... finchè non s'è aperta pure quella hahaahhahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: belin, li invidio perchè hanno girato il mondo a spese nostre, video troppo bello W LA CAROTA |
Quote:
E' stata un'impresa compiuta da due personaggi noti ben raccontata sia nel libro che nel video, questo è quello che la gente ricorda. Le rotture patite passano in secondo piano, ma l'immagine della moto tuttofare rimane. |
Quote:
esatto..... x il resto....bmw...ktm...honda ecc....importa seg@:) |
ma per VOI motociclisti.... è importante sapere che Ewan McGregor ha fatto un viaggio con una moto piuttosto che un'altra?
per capirci......E' una notizia che potrebbe farvi propendere o meno per l'acquisto di una moto? a me no... |
Quote:
Quando guardi una pubblicità alla televisione o su una rivista, tu pensi al prodotto che stai guardando oppure a tutti quegli altri che non sono stati utilizzati per quella pubblicità? |
io non parlavo della scelta di ktm ma di come l'abbiano smerd@ata per bene nel video
|
Quote:
io SO (e tu anche) che quella moto NON ha finito il viaggio. ne sono servite due. quindi, pensa un po' che stupido, se dovessi fare QUEL viaggio non sceglierei una moto che si è dimostrata INADATTA pur avendo assistenza e cazzi e mazzi dietro. ;) |
Quote:
per BMW è oro colato, agl' altri non importa una sega! |
Quote:
Azzo adesso mi si vuol dire che è Long Way Round è stato controproducente per BMW ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
ma, A ME, il messaggio arriva forte e chiaro. moto NON adatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Non hanno finito il viaggio con una moto!!!!!!
Questo è il msg che arriva anche a me..... |
a me invece arriva il messaggio
"non importa se ci riesci o meno ma almeno provaci, cazz@" |
Quote:
Se fai fare a pagnocchini il giro del mondo e lo pubblichi su ready to race, ne vendi si 800 di moto :lol: |
Quote:
non hanno un cazz da fare per forza che ci provano! non stiamo parlando di comuni mortali...di gente normale con un lavoro e ferie contate e un budget limitato a fare un viaggio così, con il pulmino dietro, il satellitare, la moto GRATIS che perdipiù arriva nuova quando la rompi e credito illimitato eravamo capaci anche io o te o mia nonna. sul serio, anche mia nonna. Lapo se ne va un mese in Mali...DA SOLO...ecco, qui si che mi viene in mente "non importa se ci riesci o meno ma almeno provaci, cazz@" |
appunto ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |