Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il responsabile del video incriminato in questi giorni... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99136)

jonlomb 27-11-2006 13:42

mi ero meravilgiato, fino ad oggi, che nessuno avesse trovato il modo di fargli fare un provino a quel belinone....:mad:

fortealamo 27-11-2006 13:47

e al prossimo cojone faranno fare un provino per la motoGp :mad::mad::mad:

AleConGS 27-11-2006 13:47

Messaggio inviato.

dr.Sauer 27-11-2006 13:56

ed il bello è che questa ASSOMOTO, nel suo sito, dice:

"Assomoto, da anni impegnata in attività legate alla sicurezza stradale ed alla formazione di motociclisti consapevoli,"

Vergogna !!!!!!!!

cidi 27-11-2006 14:04

ma e' uno scherzo o e' un idiota?

p.s. come faccio a fissare una telecamera sulla moto? :roll: :lol:

jjerman 27-11-2006 14:19

inviata mail :( :( :( :(

ipotenus 27-11-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1633889)
... l'ASSOMOTO, da non confondere con l'Associazione Motociclisti Incolumi visto che riportano la sigla A.M.I. nel logo, avrebbe deciso di invitare il responsabile del famoso video a partecipare a un qualche campionato in pista, visto il suo talento...

... Giusto sarebbe stato diramare un comunicato dove si dice che al personaggio in questione, verrà negata a vita la possibilita di partecipare da professionista a qualunque attività sportiva legata alle due ruote.

Così facendo invece, ha ragione lui e vediamo pure se questa bravata non gli frutterà glorie ed onori e qualche migliaia di emuli, alcuni dei quali destinati a spiaccicarsi da qualche parte, probabilmente su qualche malcapitato.

MARIODUC 27-11-2006 16:00

Messaggio inviato.....

Jack_27 27-11-2006 16:04

Bell'imbecille!!!
Fatta e-mail... :(

Commodoro 27-11-2006 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Gigione (Messaggio 1634010)
Posso mettermi in scia... se ti sto dietro può essere che riesca a prendere la seconda sella della squadra! ;)

Si ma la vedo dura a stargli dietro. :lol:

Mandrogno 27-11-2006 16:22

Pare che lo abbiano anche contattato quelli di KTM per uno di quegli spot intelligggienti! :lol: :lol: :lol:

ɐlɔɐlɔ 27-11-2006 16:25

Fatta mail :confused:

Ma pensa te :(

27-11-2006 16:37

Ma chi? Quel c@zzone..... in pista ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una pista dritta lunga 20Km? L'A7 da Pavia a Milano??? Lì può darsi che riesca ad andar forte... se non si perde a sfrizionare ed a impennare ....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma se non è capace manco di impostare una traettoria

ora scrivo la mail anche io :cool:

Disorder 27-11-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da scuba3 (Messaggio 1633907)
bene, adesso i giovani correranno tutti a prendere una videocamera per postare le loro prodezze su google :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande iniziativa di Assomoto... complimenti :D :D :D :D :D

...e qui mi viene in mente un altro video... :confused:

Regis 27-11-2006 17:22

Non ho parole...

Detto ciò, ormai traspare il chiaro segnale che bisogna organizzare in Italia, somewhere, una corsa tipo TT. Qui almeno fanno i pazzi a strada chiusa e quelli davvero bravi possono imitare le gesta di King Carl Fogarty...

Purtroppo da noi nel canaveis c'era la FORNO MILANI (salita), poi soppressa per troppi incidenti (ma guarda un po).

Ragazzi: c'è motociclista e pilota; non vanno confusi!!!! (Con rispetto parlando, eh, anche dei morti.).

Calidreaming 27-11-2006 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Regis (Messaggio 1634726)
Ragazzi: c'è motociclista e pilota; non vanno confusi!!!! (Con rispetto parlando, eh, anche dei morti.).

si e sempre con rispetto parlando questo non rientra in nessuna delle due definizioni

Regis 27-11-2006 17:36

Scritto solo perchè ho citato un tipo di corse, quelle su strada aperta, che comporta sempre (vedi proprio la corsa FORNO MILANI) morti. Non mi permetterei mai di offendere che muore per la sua passione.

Per me, l'autore del video, non centra nulla con la passione. Poi potrebbe anche essere un fenomeno.

Calidreaming 27-11-2006 18:10

scusami Regis ho esagerato anche io nel risponderti, manco c'entrassi qualcosa poi ;)

Regis 27-11-2006 18:21

Buonastrada !!! :) :) :)

paolo chiaraluna 27-11-2006 18:31

<<L’intento dell’iniziativa è quello di offrire la possibilità ad un pilota, che ha dimostrato di essere tale con prove documentate, di esprimersi al meglio in pista dove poter impiegare in modo sicuramente proficuo il proprio talento e coraggio, >>.

fantastico........:(
mail inviata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.