![]() |
.. mi attizza Assai ....:arrow: :arrow: :arrow: la carenatura la rifacciamo di brutto però ...;)
Per l'altezza ... penso che sia abbastanza stretta da permettere di toccare almeno con una zampa ... |
Quote:
|
Quote:
per quelle basta avere in tasca i goldoni |
Quote:
con quel culetto e le marme alte e scoperte :scratch: |
è noto che, al solito, la capacità di carico, con i goldoni, dipende solo dal manico che hai
|
:director:non so d'accordo:director:
per me la moto totale è questa qua http://members.aol.com/motoeuro/transalp.jpg |
Per me la moto totale dovrebbe avere queste caratteristiche:
- motore bicilindrico a iniezione - cilindrata di 850cc (i 650 sono troppo fiacchi e girano troppo alti, i 1000 consumano troppo, specie in città) - ruota ant da 19", cerchi in lega e pneumatici tubeless - sei marce con la sesta overdrive per abbattere i consumi in autostrada - linea piacevole, protettiva e comoda per due - predisposizione per le borse laterali specifiche per il modello - affidabilità superiore alla media e costi di manutenzione ridotti - prezzo max 8000 euro Una moto con queste caratteristiche è così complicata da realizzare? :confused: |
pare na moto cinese :(
|
Quote:
|
Quote:
Il mio concetto di moto totale esclude quindi l'off ma non disdegna qualche sterrato ecco perché i nuovi modelli con ruote da 17" (multistrada, versys, tiger, trek, etc..) sono qualcosa di diverso dalla mia idea di moto totale. Il nuovo F800GS potrebbe essere davvero una moto azzeccata in questo senso, c'è da vedere se bmw riuscirà a proporre qualcosa di davvero valido e interessante..:confused: |
sara' sicuramente una bomba , ma esteticamente c'e' ancora molto da lavorare .
|
Quote:
|
Quote:
e se uno vuole la moto totale credo che sia perchè ne voglia una e basta, d'estate e d'inverno :wave: |
La moto *totale* esiste dal 1990... ed è pure bella da vedere, italiana.
Peccato che non la producano più :( |
Quote:
Ma la vera Arma totale della Honda è (era) la Africa Twin colorazione HRC... moto INDISTRUTTIBILE. Come al solito la mentalità un pò ristretta dei giapponesi non li ha fatti andare al di là del loro naso. Ciclistica nelle versioni commerciali mediocre, motore mai sviluppato e troppo orientato per il turismo. Un'AFRICA con l'appeal della Cagiva Elefant... ancora oggi darebbe seriamente del filo da torcere a KTM e, in parte, BMW (visto la schizzinosità di questi ultimi) |
comunque la KTM690ADV che uscirà avrà 20cv in meno e 20kg in meno... e andrà a 190kmh...
confort stradale identico a questa.... quindi perchè complicarsi la vita con la svedese... io conoscono chi l'ha provata.... va... ma necessita di un profondo sviluppo... è come se fosse un prototipo messo in vendita... |
Quote:
Maledetti mono... non mi piacciono per nulla!!! :( :( :( |
fai male... più cilindri... più costi....
questo è un bicilindrico buono... e leggero... non quello... esiste già e lo potete comprare... http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...XV450%2006.jpg |
... mancano un pelo di cc. e un serba più giusto ... tanto per cominciare ..
ricordi Barba ... quel bel bicilindrico della Shiver ... 750 cc. .. mò vediamo che combinano in Aprilia ...:arrow: |
appunto... aspettiamo... tanto ho la moto EURO 2 quindi non sono ancora costretto a cambiarla per colpa di FORMICOIONI...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |