Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Doppio Xenon!?!?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98938)

bissio 25-11-2006 16:51

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1630977)
arian, visto che insisti...........
io al tuo posto avrei ......io però non ho detto nulla perchè il tutto è ovviamente illegale

Il problema di base è che nel GS 1150 la lampada anabbagliante ed abbagliante sono entrambe delle H1 12V 55W ;
la differenza sostanziale credo sia nella parabola interna del faro per cui l'idea di base è possibile montando una H1 anke all'abbagliante, ma poi se lo tieni sempre acceso farai un fascio di luce più concentrato e più "forte" .

saluti :hello1:

bissio

Arian 25-11-2006 17:39

Quote:

Originariamente inviata da bissio (Messaggio 1631124)
Il problema di base è che nel GS 1150 la lampada anabbagliante ed abbagliante sono entrambe delle H1 12V 55W ;
la differenza sostanziale credo sia nella parabola interna del faro per cui l'idea di base è possibile montando una H1 anke all'abbagliante, ma poi se lo tieni sempre acceso farai un fascio di luce più concentrato e più "forte" .

saluti :hello1:

bissio

esattamente quello che pensavo. In sostanza sarebbe come avere un'abba sempre acceso!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Arian 25-11-2006 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1631115)
ma che dici, la parabola fa da abbagliante!
non si puo modificare!

se ci rifletti si può fare. Le lampade sono uguali, Al massimo, come dice Bissio, si otterrebbe una luce molto più forte:eek: . basterebbe poi regolare il fascio di luce, in modo da non sparare dritto negli occhi. Mi sembra possibile e come. pensa che figata, un doppio fascio luminoso ed il tutto integrato, senza bisogno di aggiuntivi, tipo faretti (xenon o semplici)
io voglio provare, al massimo poi lo monto al posto dello stop!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:pensa ogni frenata che combino!!!

80miseria 25-11-2006 18:24

Scusate !!! una domanda? Forse qualcuno può confermare?
sul gs1200 ci sono 2 regolazioni X per il faro; 1 a Sx ed 1 Dx.
Se ho capito bene...
Quello di Sx serve girando a dx o sx per regolare l'altezza e abbassando la leva x quando uno è a pieno carico?
Quello di Dx per regolare il fascio di luce verticalmente?
Fermo restando queste regolazioni funzionano su tutto il gruppo ottico, non indipendemente dall' ana o dall'abba.
Ho detto una Ca****a?

kiter 25-11-2006 19:56

a parte la parabola ma hai visto la lente che è totalmente diversa dall'ana; :mad: :mad: arian mi sai che devi andare in analisi :lol: :lol:

Arian 25-11-2006 20:43

Tu e Piripicchio siete solo invidiosi del mio genio creativo!!:lol: :lol: :lol:

kiter 26-11-2006 00:47

genio creativo...forse intendevi dire genio distruttivo;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10.