![]() |
mi dispiace non essere venuto ma ho la moto in letargo già da tempo.
più che la partecipazione dei motociclisti mi aspettavo anche l'affluenza delle migliaia di persone che usano anche lo sputer tutti i giorni per lavorare... e che con il blocco magari dovranno cambiare sputer!!!! comunque è un altro segnale del fatto che in italia inutile protestare.... la moto è veramente un lusso e danarosi i proprietari.... sopratutto in lombardia... d'altronde se formicoioni prende percentuali di voto altissime in lombardia... si vede che la gente è d'accordo con lui... o no? |
Quote:
inutile non direi ... considera che se non ci fossero state le proteste gli euro zero 4 tempi sarebbero bloccati gia' da 3 anni. E sono bastate 30 persone per far cambiare la legge ... PPraticamente loro fanno le elggi asssurde .. se nessuno controbatte vale la regola del silenzio-assenso .. ma basta che qualcuno protesti per far cambiare le cose. |
oggi alla manifestazione ho parlato con un tipo con un ktm il quale mi ha detto che prima della manifestazione stessa le "alte sfere" avevano deciso di rivedere e modificare la legge in progetto,tanto che avevano avvertito gli organizzatori di sospendere la protesta,è vero? P.S.x benettik48 io sono del "visconteo" e c'ero...vero è che ero l'unico(mi sono guardato in giro a lungo,ma non ho visto nessuno),ho pensato anch'io la stessa cosa che hai scritto e ho pensato che l'unica cosa che ho in comune con loro è la tessera...:protest:
|
BurtBaccara PRESENTE !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ale1200GS c'era
|
Ciao ragazzi...è vero che sembrava più un raduno che una manifestazione, però.....:confused:
|
Quote:
Sabato prima di pranzo sono andato alla Coop a prendere delle pizzette. Mi ferma un tizio (che conosco di vista abita nella mia zona) e mi dice che ha visto gli adesivi sulle borse della moto e mi chiede come sia andata la manifestazione, se c'era gente etc.....Gli racconto un pò come è andata e lui mi dice che lavora in Regione qua a MI e in un certo senso mi dice che quel provvedimento è stato modificato proprio poco tempo fà (PERDONATEMI ma non ho capito bene come) però sicuramente non sarà così restrittivo come lo doveva essere. |
viene votato domani in consiglio regionale..... vedremo!
|
C'ero anch'io :D
Incrociamo le dita per domani... :!: anche se la vedo mooolto grigia :mad: |
dài,non siate pessimisti...
|
Benetti!
Quote:
Presente con tanto di mukka euro 0 al seguito, park angolo VittorPisani (vicino alle Goldwing). Chi ha latitato è stata la stampa TV. Eravamo quelli con le casacche ANAS/Panne stradali/cisiamocapiti....ho parlato anche con Commodoro (riconosciuto dal portatarga QdE :lol:) lampeggi Luca see also www.motocivismo.it |
Se sei BiruBiru in motocivsmo.it hai parlato anche con me :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |