Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cosa Faccio????????????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98931)

RUIN 25-11-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi (Messaggio 1631038)
14.500 una Norge?

Se ti piace la Norge, fattela. Ma se non sei in grado di far rispettare i tuoi diritti in BMW non vale la pena andare a farsi inchiappettare anche dalla Guzzi.....

:)

Ieri ho provato a chiamare bmw Italia per quattro volte, chi mi doveva rispondere era sempre in riunione....
Certo, potevo tentare di far firmare al conce una dichiarazione di assunzione di responsabilita' qualora mi fossi spatasciato per "calo di tensione".....
Dipende molto dalle persone con cui hai a che fare...
Comunque ho appena staccato l'assegno per la Norge Gt, venerdi' prossimo me la consegnano (si sono anche accollatila spesa dell'atto Dini per la Bmw).
Lamps.

alpneus 25-11-2006 15:52

Quote:

Originariamente inviata da RUIN (Messaggio 1631059)
Ieri ho provato a chiamare bmw Italia per quattro volte, chi mi doveva rispondere era sempre in riunione....
Certo, potevo tentare di far firmare al conce una dichiarazione di assunzione di responsabilita' qualora mi fossi spatasciato per "calo di tensione".....
Dipende molto dalle persone con cui hai a che fare...
Comunque ho appena staccato l'assegno per la Norge Gt, venerdi' prossimo me la consegnano (si sono anche accollatila spesa dell'atto Dini per la Bmw).
Lamps.

complimenti ... ottima scelta ... spero tu l'abbia presa rossa ... è bellissima e molto particolare ... ;) ;) ;) ;) ;)

KappaElleTi 25-11-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da RUIN (Messaggio 1631059)
Lamps.

io intendevo dire questo...

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=927752

comunque se hai già staccato l'assegno è inutile stare a discuterne :D

nossa 25-11-2006 16:01

Ebbravo, fatti, mica le solite lamentele penniente:D :D :D :D :lol:

Mauro62 25-11-2006 16:42

Hai fatto bene. mi sa che quando sarà ora di cambiare un pensiero alla Norge lo faccio anch'io.

chi la vende a bg?

lucianoerre 25-11-2006 16:47

visto la valutazione (12.000 COCUZZONI!!! per l'st) hai fatto bene, che colore hai scelto???

biancoblu 25-11-2006 16:49

se il problema che ha causato la tua insoddisfazione ed i tuoi giustificati timori non è stato risolto andrei in fondo alla cosa,se non altro per evitare pericoli anche seri a chi acquisterà la tua moto.

1200rt 25-11-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi (Messaggio 1631038)
14.500 una Norge?

Se ti piace la Norge, fattela. Ma se non sei in grado di far rispettare i tuoi diritti in BMW non vale la pena andare a farsi inchiappettare anche dalla Guzzi.....

:)

Condivido pienamente!!!

diego@ 25-11-2006 17:01

io andrei anche dal tuo meccanico-concessionario-bmw a digli che visto che volevi una moto e non una moto-elettrica a causa sua hai abbandonato un marchio e BMW-mamma ha perso un cliente.:mad:

gb.iannozzi 25-11-2006 17:16

NORGE e basta! l'ho provata e rispetto la mia rs1150 mi piace molto di più come motore, vibra molto meno ed è più pronto, gira anche un pelo più in alto, forse non ha la stessa schiena del boxer ma è godibilissimo, il riparo è poi buono anche esso, se mi avessero valutato la mia bene gliela avrei lasciata...

ambroeus2003 25-11-2006 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1630844)
io comprerei la norge... rossa...
bella moto, nuova.. secondo me piacerà e avrà una buona rivendibilità... ;)

>>non farei un errore cosi grossolano !! rifletti bene su csa hai da BMW,nonostante tutto....e commercialmente nn troverai mai una moto ke tenga csi tanto il valore,la Norge,personalmente,2volte ke l'hai vista,la terza t ha già stancato,il motore è quello d 60anni fa,e nn ne vendono niente!!!
Considero il 1200 st,la + belle sport tourer che mammma abbia fatto,da gustare su misto,veloce,montagna,insomma completa !!!:eek: :eek: :eek: :eek:

Bandit 25-11-2006 17:34

E dopo che ti sei accattata la norge, scriverei alla ex mamma BMW per dire
che l'hai scaricata per i motivi che ci hai elencato ...

gs duddu 25-11-2006 17:38

Ma che problemi hai avuto ?

barbasma 25-11-2006 17:55

Giovedi', bonta sua, come avevo già esposto ne thread "Problemi Abs",il conce Bmw ha liquidato i due black out freni avuti dalla mukka, con la prescrizione di attaccarla al manutentore tutte le sere.

gs duddu 25-11-2006 18:04

ho letto i tuoi vecchi post ..ma questi della bmw hanno veramente fegato , prima o poi qualcuno qliela tirera' nella testa la moto ..non e' possibile che continuino a comportarsi cosi ' .. a me che mi lamentavo per la sicurezza dell abs e del fatto che ho acquistato un adv 1200 appena e' uscito a maggio e ad agosto hanno montato l abs nuovo , mi hanno risposto che LORO NON ENTRANO IN MERITO ALLA QUESTIONE ..Quindi anche per quanto riguarda la potenziale svalutazione (modello nuovo con abs vecchio dopo solo 3 mesi ) sono fatti miei .. arrangiati in sostanza..

gs duddu 25-11-2006 18:06

domanda ?? e se il garange non ce l' avessi ??

Enzofi 25-11-2006 18:35

andare a spendere 2500 eur per far rabbia (????) alla BMW é puro masochismo.
Ti devono tutta l'assistenza ed il supporto che sono previsti contrattualmente, e tu li devi esigere nei modi, nei tempi e nelle sedi previste.
Se poi ti sei stufato dell'ST e vuoi la Norge allora é un'altra storia.
La valutazione é interessante, ma la Guzzi é un salto nell'ignoto.
Secondo le riviste francesi , sono considerate le moto con il peggior servizio di assistenza clienti.

paolo chiaraluna 25-11-2006 18:43

che dire: COMPLIMENTI

http://www.motoguzzi-reports.guzzi-d...s/norge-1g.jpg

http://www.motoguzzi.it/raid/tappa4/z20.jpg

e buon divertimento ;)

squalo 25-11-2006 18:44

se la tua moto non ti piaceva più e la guzzi ti ha fatto battere il cuore hai fatto bene...però se lo hao fatto perchè hai paura dei "cali di tensione" dell' ABS...mi sembra una sciocchezza...100 euro per una batteria nuova risolvevano il problema... ;)
cmq la Norge piace anche a me...

emmegey 25-11-2006 19:04

Quote:

Originariamente inviata da RUIN (Messaggio 1630737)
Giovedi', bonta sua, come avevo già esposto ne thread "Problemi Abs",il conce Bmw ha liquidato i due black out freni avuti dalla mukka, con la prescrizione di attaccarla al manutentore tutte le sere....

Sicuramente il conce ti ha raccontato una c@@@@ta! Ma chi è sto conce? Approfondisci con mamma BMW...Certo che sono ben fantasiosi gli uomini che rappresentano l'elica!:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.