![]() |
Quote:
la KTM è risultata il motore più grintoso e più adatto per l'off. Stop |
stop...:confused:
si sono dovuti inventare QUALITA' PERCEPITA e SU STRADA per dare dei voti a BMW. "Vincitori" Tabellina finale: in sella - KTM comfort - VARADERO dotazioni - KTM qualità percepita- BMW capacità di carico - BMW (in che senso dato che tutte hanno le valige???) motore - KTM trasmissione - VARADERO sospensioni - KTM freni - KTM su strada - BMW prezzo - VStrom |
*azzo ma c'hai il giornale in mano....
comunque qualità percepita non è un valore inventato si tratta di finiture... vabbeh tu non puoi capire... robba da fighetti!!:lol: |
cmq scherzi a parte
non so se hai letto l'editoriale di quel numero.... :director: |
e SU STRADA?
che significa considerando che MOTORE... FRENI... SOSPENSIONI hanno vinto le altre? forse le gomme?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi... beh chiamali scherzi... l'hanno massacrata... le comparative non hanno alcun senso... se non quello di confrontare componenti in modo oggettivo... poi una moto può piacere o no... è soggettivo... un fermone abituato ad andare a ritmo di passeggio è difficile che sfrutti le potenzialità della ktm... baderà di più alla durezza della sella che alle sospensioni di qualità... viceversa uno smanettone... |
Quote:
motore, freni, sospensioni... quando sei "in strada" niente va meglio del gs1200 :lol::lol: |
beh dovevano scrivere... SUL MARCIAPIEDE...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Pensate soltanto che la versione 2003 ha il paracoppa sagomato in modo da proteggere i piedi dagli spruzzi.... Quanto alle prove comparative.... Bisognerebbe capire perché per alcune moto si parla di "caratteristiche" e per altre invece si parla di "difetti"... mi riferisco al peso, alle quote ciclistiche, all'impianto frenante... e così via. Prendiamo l'esempio dei freni... Ma ci vuole tanto per dire che il servofreno è una ca**ta pazzesca..? Perchè la BMW l'ha abolito..? E le riviste che ci stanno a fare se sono anni che si sbrodolano addosso ogni volta che ne provano una..? Da cosa si giudica una frenata..? Dagli spazi di arresto oppure da quanta pressione bisogna esercitare...? Poi ti leggi la comparativa 2004 (mi sembra) di Motociclismo e cosa leggi? "La frenata del GS va capita...." BENE..!!!! Allora io vado a ritirare la mia prima BMW dal concessionario e poi vado a passare su un pavè bagnato e un pò sconnesso, a quel punto il servofreno e il telelever si guardano e si dicono "A questo gli facciamo vedere i sorci verdi..." e così mi ritrovo sdraiato a terra perché non ho avuto il tempo di "capire" la frenata... Ma dai non scherziamo... Motori: Può essere difetto un motore su una moto che pesa 30Kg di più e pregio per un'altra che pesa 30Kg meno...? Si giudica così un motore..? E poi... Un motore "Rabbioso" ma che scalcia a 3000 giri è bello mentre un altro che a 2000 gira liscio come l'olio è obsoleto... Ma si sono scordati che stanno provando delle moto turistiche...? Mi fermo qui ma si potrebbero fare tanti altri esempi... Saluti e due Lamps...:hello1: |
Quote:
Oltre a tutto, se hai letto lo speciale, dovresti aver intuito che si tratta di una vetrina di accessori, dove ogni produttore di accessori ha voluto indicare il suo prodotto novità per il prossimo anno, quindi di pilotato non c'è proprio niente. Questa tua affermazione, anche se completa di sorrisino, mi convince sempre di più che quello che si legge sui forum va preso con le pinze, e soprattutto va controllato personalmente. Ultima nota del pippone... perchè infamare il lavoro degli altri, sapendo benissimo di aver scritto una cosa non vera? |
Quote:
D'altro canto è ovvio che bisogna prendere con le pinze tutto quello che si legge nei forum... come nella vita... ;) Ciao ciao..:-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |