![]() |
io ho tentato con la vernice dei modellini ma è troppo densa e oscurava il tutto :(
|
Quote:
|
Quote:
io ho preso la vernice blu per modellini navali :-o |
vernice rossa per vetro; dopo accurata pulitura lampada l'ho immersa dentro il barattolino tenendola dal supporto; stasera posto qualche foto....ieri ho provato con pennarello blu ma non si vede na cippa:lol: :lol:
|
dimenticavo per il VDO mi sa che l'impresa è impossibile poichè è tutto sigillato:mad: :mad: forse mettere della pellicola adesiva trasparente colorata!?
|
Quote:
Ho usato vernice per i normali modellini di plastica (tipo aerei, carri armati ecc...) ...come quelle nel terzo scomparto da sx: http://art.supereva.it/giaba/Surf/Ca...vario_tipo.jpg Ho preso la lampadina, tenuta dalla parte dei contatti e pucciata direttamente nel vasetto...poi lo alzata, con un pezzo di carta ho asciugato la goccia e poi l'ho messa ad asciugare a testa in giù per 48h... |
1 allegato(i)
eccovi il gs natalizio!!!!
|
X Janno
delle t7 originali sai i watt; mi è venuta un'altra idea pazza come Arian:mad: prendere le lampadine attacco normale da 2 watt; come dimensioni credo si possono mettere negli alloggi solo che bisogna modificare il portalampada |
bel risultato ;)
|
ohhhhhhhhhh il genio creativo!!:!: :!:
|
Quote:
porcaccia eva... io devo provare diluendo un pò la vernice e tentare di fare il quadrante blu, tipo quello della golf :cool: |
Quote:
|
se come penso cambiando lampadine fai il tutto, ieri sono andato in moto ed ho provato il blu sul contachilometri ma non si vedeva nulla. Vorrei fare la prova con dei led a luce rossa ad alta luminosità che mi sono rimasti da un precedente esperimento per una luce stop
|
Quote:
ci sto lavorando pure io, la potenza è 1,2 W, ma è troppo poca. L'orologio è da 2w a baionetta, ma anche li' mi sembra sottodimensionata. Ti faccio sapere. Nel frattempo ho cambiato le plastiche delle frecce, ho messo le lampade gialle, al prossimo cambio prendo le silver della philips. Saluti |
Bello! Bravo! :D
Confermo, 1.2W... |
simpatico questo angolino del bricolage!
postate i risultati ragazzi! |
1 allegato(i)
credo che queste possano andar bene, sono leggermente più grandi delle t5. Quindi se le t5 sono più piccole delle originali...siamo lì!
|
Visto che ci sono le dimensioni misura quella originale e vedi subito se ci sta ;) ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |