![]() |
1 allegato(i)
Mah, se hai problemi di km, di comodità e di carico non capisco perché non prendere in considerazione una Ktm Adv... Naturalmente, il mio può apparirti un discorso campanilistico, ma credo che dovresti considerare l'opzione.
So che a molti la sua linea non va a genio, ma è questione di abitudine... vedrai che la troverai bellissima, unica. Ha un aspetto molto tecnico e una certa autorevolezza nell'impatto visivo. La SM ha un aspetto più aggressivo, ma è piccolina, fin troppo spartana. Certo, è una bomba. Se è questo che cerchi prendi la SM. Però, se vuoi protezione, comodità e capacità di carico ti consiglio l'Adv. Non è facilissima da portare, bisogna imparare a conoscerla. Però, poi ti entusiasma. Non va su asfalto come la SM, ma non è che sia molto lontana, credimi. Non è stabile come una Hypersport a velocità elevate... ma checcefrega? Mica la devi portare in pista, no? Inoltre, quando vedi un bello sterrato... prendi la scorciatoia. Grande senso di libertà. Sei più vicino alla natura. In montagna va su come un capriolo... Ha il motore 1000 cc a iniezione, il più recente. In autostrada sei egregiamente protetto. Con l'Adv ci giri il mondo e non rinunci alla sportività. Le gambe stanno meno rannicchiate e non ti stanchi come con la SM (che piace moltissimo anche a me, sia chiaro). Ripetizione del GS? Manco per idea. Ci fai più off, se vuoi. Inoltre, hai più prestazioni e sportività in tutti i sensi. Stai però un po' più scomodo che sulla BMW (per la sella). |
ehmmm... pier ha specificato che la porterebbe in pista...:confused:
|
Bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caga@a...........................
|
Quote:
Poi il secondo motivo, probabilmente quello più importante (perchè parliamoci chiaro le moto si scelgono in gran parte anche con il cuore) è che pur riconoscendo il fatto che la moto è ben costruita, con materiali di qualità, e che sarebbe simile al mio GS per tipo di utilizzo, quindi ottima, purtroppo non riesco a digerirne l' estetica. Questa è ovviamente una cosa molto personale, ma credimi, ho cercato in molti modi di farmela piacere, ma evidentemente non rispecchia i miei canoni :-o ;) |
beh nei tuoi panni comprerei anche io la SMR.... di sicuro.;)
anzi diciamo che comprerei la SER....:confused: :lol: :arrow: :mad: che è la stessa moto in versione OFF... però non è versatile come l'ADV in due e carica. ma vedo che prevedi di girare a corto raggio... rispetto a prima.:confused: |
Quote:
Fosse per me..... |
ah... e tutto questo dopo che ti ha costretto a trasformare il tuo GS in un trasporto eccezionale...:lol: :lol: :lol: :lol: :confused:
comunque.... così ad occhio... personali interpretazioni... la SM è 60 strada 40 pista la SMR è 40 strada 60 pista la SER è 40 strada 60 OFF la ADV è 33 strada 33 turismo 33 OFF...... 1 boh!:lol: avanza.... e la SDR????:confused: beh quella è ancora più estrema per la pista... è monoposto... e di sicuro meno affascinante e versatile della SMR... personalmente trovo le naked troppo limitanti... con una SM puoi paradossalmente farti anche uno sterratino piatto... http://static.blogo.it/motoblog/2007...SuperdukeR.jpg |
Quote:
Ma la SDR che roba è ? ;) |
è questa sui sopra... SUPERDUKE990R....:confused:
ps: correggi il quote prima che i moderatori....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Beh, il tempo di risponderti e quando ho clikkato su "invia" avevi già corretto e messo la foto della Super Duke; no, se dovessi fare una scelta tanto pistaiola non andrei certo su quella.
Andrei su una carenata (R6 o roba simile).... Le naked non le prendo nemmeno in considerazione, anche per me sono troppo limitanti ;) |
Ma vi immaginate, prendo la Multirutt.. ehm, la Multistrada ed alla prossima sfida ad Adria mi ritrovo contro tutti quelli di QDE ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non potrei mai :lol: :lol: :lol: Mi farei prestare un boxer e lascerei la Duca a casa :lol: :lol: :lol: |
comunque nera telaio arancio è stupenda.
dato che devo smontare quasi tutta la moto a primavera... e devo verniciare le plastiche... potrebbe venirmi una idea balzana... telaio arancio.... ADV950S.....R!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: la palla è fare neri anche i piedi forca... le piastre... il forcellone.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Ma è un lavoraccio :( :( |
vedremo che fare... di sicuro non voglio spendere soldi solo per verniciare la moto...:( :( :(
ci sono altre cosette utili da comprare...excel... ammo di sterzo...:arrow: |
Quote:
Una lemonsoda dopo tutti quei km... :lol: x Pier Vabbé, se la vuoi usare in pista e se ti accontenti del breve raggio... Per il resto, sui gusti non si può discutere... ;) |
Matteo, ma quando dici SER intendi la 950R...la SE insomma?
|
Quote:
|
Quote:
Comprare una supermotard e illudersi di rendrla comoda e' come sposare un'arpia sperando che col tempo diventi una fatina. :lol: :lol: |
Quote:
|
Veramente bella:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |