![]() |
Quote:
per il momento... passo... è bastato visualizzare l'estratto conto dopo il famigerato trasloco.... PROFONDO ROSSO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: comunque, per quanto concerne gli importi... non so se ilguru mi autorizza alla divulgazione.... :cool: :cool: :cool: vi conviene contattarlo in mp ;) |
Troppo leccata secondo me!
|
mi sembra veramente bella :lol: :lol: :lol: :lol:
ma si puo richiedere solamente la verniciatura sui propi pezzi? o si deve acquistare tutto gia verniciato? grazie e saluti a tutti :D :D :D :D :D |
|
:( non mi piace........forse è colpa dei cerchi in lega..... ci vorrebbero quelli a raggi anodizzati neri.....
|
quel bauletto non si può guardare su una moto così allestita
|
Mettici un cupolino fumè + vernicia di nero opaco i cerchi in lega e viene "nà meraviglia"
|
Quote:
Aime |
Quote:
|
Quote:
solo un cliente può fare una moto del genere e poi rovinarla con il bauletto vai in giro con lo scooter dico io.................. oppure usa un bel ragno oppure il bauletto morbido................ :lol: :lol: :lol: |
a proposito guru
ma è un iscritto di qde? |
bisogna metterci la sella della touratech, e togliere il poggia mani dietro per alleggerire la linea
|
No, non bazzica da queste parti...
|
mi sta acchiappata una :arrow: alle spalle........ che mi grida vernicia la tua gs cosi!!!!! poi compri solo la sella pilota, nera e rossa adventure e vernici i fianchetti di alluminio neri e la coda bianca, togli il supporto del bauletto, monti i continental e tenevai fuori dalle palle in tunisia...
quasi quasi......... saluti a tutti da Favignana:D :D :D mooolto vicina alla Tunisia :mad: . |
Si tratta di una ADV ma il concetto vale anche per il GS1200 standard: mi sembra meno appariscente (tra l'altro si tratta della moto di un forumista di QdE che ho fotografato sul Passo Sella qualche settimana fa...).
http://img142.imageshack.us/img142/1...2006036fr0.jpg |
molto bella davvero questa adv
|
SMETTETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
molto valida come idea anche secondo me... la colorazione del copriserbatoio in bianco/rosso/blu è molto bella e contribuisce a snellire non poco l'insieme... :hello1: non ricordo il nome del forumista ma so che ha una bandiera brasiliana come avatar...
|
Si, una modifica facile da eseguire e con un ottimo risultato...
Piace anche a me |
io sarei sempre più discreto con i campi di colore, comunque mi piace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |