![]() |
Quote:
Ma il regolamento non vieta di andare oltre i 4 cilindri!!!! Altrimenti dobbiamo eliminare Hayden, Pedrosa, Elias, Melandri... ecc... ecc... ecc... |
si ma la prematurata... stuzzica o no?
a me pare strozzata... con scappellamento a sinistra... antipodi! Quote:
|
I pistoni ovali erano ammessi fino al 2006, nel 2007 non saranno più ammessi, quindi la soffiata della rivista tedesca mi sembra una bufala...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Guarda che non era questo il senso del mio post ;) |
Quote:
|
Quote:
ti si sta coagulando il sangue nel cervello....:lol: :lol: :lol: Adesso mi diverto a leggere le impressioni di quanto hai scritto...:cool: |
Quote:
|
l'ha scritto....300 cv/litro...
|
Quote:
|
Quote:
Quello è un motore "abbastanza tirato". Non quanto i motori delle gare di accelerazione, anche aspirati, che superano abbondantemente i 400 Cv/litro, ma devono durare solo poche centinaia di metri. Il motore Ducati Desmosedici è un 1000, 4 cilindri (cilindrata unitaria 250 cm3) che arriva a circa 260 Cv, gira per la maggior parte del tempo a gas parzializzato e viene revisionato ogni, massimo, 100 Km senza limitazioni di intervento. E' evidente che è meno tirato. Infatti un motore da MotoGP, di solito, dura tutta una stagione o quasi. Naturalmente, costa anche molto meno. DogW |
Quote:
BELLISSIMO!!! non ci ho capito una mazza ma ho i lacrimoni!!! grande mao :!: :!: :!: :!: :!: |
comunque i cilindri non sono ovali.
è che il motore è risultato essere troppo grosso per stare nel telaio e l'hanno messo sotto una pressa. |
Quote:
RICAVATE DAL PIENO!!!!! non so cosa ma sicuramente vanno ricavate dal pieno! |
Quote:
|
apparte il fatto.. che siete dei matti... e qui.. nessuno ha da ridire credo... bmw ha veramente intenzione di inserirsi nella motogp?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |