Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   per chi ha fatto l'st2006 e non ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98539)

Lecter 22-11-2006 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1624300)
Veramente, che nostalgia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Roby ed Alex da Tai ovviamente prenotati dal primo al'ultimo giorno. Poi, seguirà rientro via Sardegna e Corsica.......qualcuno si aggrega??? ;)

Interessante, ma quando sarebbe la prossima edizione? Quanti giorni hai stimato per fare il tutto?

Gara 22-11-2006 21:56

AVANTI COI LAVORI:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

il Maso l'ho iscritto al Motorally coi maiali gli faro' da team manager e preparatore come mi divertiro':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il bello e' che lui non lo sa':rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey 22-11-2006 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Titospy (Messaggio 1624498)
l.....
Apropò....... tu hai una adv le......ed un'XL ed io altrettanto :confused: che fai copi? :lol: :lol: :lol:

Lo sai che sei il mio faro ed il mio duce.... :!: :!: :!: ...ed io ti seguo talmente tanto che già sapevo, quando presi la mia Marietta, che anche te te la saresti accattata :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da ChukettOne (Messaggio 1624499)
Interessante, ma quando sarebbe la prossima edizione? Quanti giorni hai stimato per fare il tutto?

Credo per il ponte del primo maggio ma i siciliani sapranno essere più precisi. In tutto avrei stimato 2 settimane, una in Sicilia ed una per rientrare ma spero di riuscire a strappare 3 settimane.

io comunque con "chi si aggrega" ho una concezione del tutto particolare del fare le vacanze "insieme". Sai com'è...le vacanze insieme rovinano grandi amicizie ed io non vorrei mai, ma comunque se decidi ci organizziamo ;-)

Titospy 22-11-2006 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1624507)
Lo sai che sei il mio faro ed il mio duce.... :!: :!: :!: ...ed io ti seguo talmente tanto che già sapevo, quando presi la mia Marietta, che anche te te la saresti accattata :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che xl 600 hai?

Lecter 22-11-2006 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1624507)
io comunque con "chi si aggrega" ho una concezione del tutto particolare del fare le vacanze "insieme". Sai com'è...le vacanze insieme rovinano grandi amicizie ed io non vorrei mai, ma comunque se decidi ci organizziamo ;-)

Tranquillo, ho letto da qualche parte come la pensi, io la penso esattamente come te.
Ad ogni modo la tua idea è buona, ma in quel periodo 2 o 3 settimane non se ne parla proprio.

marcoexa 23-11-2006 12:41

l'St2007 sarà di una settimana!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.