Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Che Cavolo Puo' Essere??? mi faceva di tachimetro 205 orari (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98537)

GIANFRANCO 23-11-2006 12:05

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 1625606)
il mio gs di tachimetro segna 240 , ma ne' ha ancora :cool:

Anche il mio tachimetro segnala che fuori nevica, e invece c'e' il sole...

guglemonster 23-11-2006 13:06

giusto perchè sei uno spendaccione.......

se il carburante fosse annacquato, stai rovinando il filtro...

butta tutto...... o almeno mettila in una tanica e rimettine di fresca ;))

GIANFRANCO 23-11-2006 13:44

Regole della sezione "Il Meccanico nel Box"
Limitate il quoting di risposta allo stretto necessario; non costringete i moderatori a ripulire i post: nella stra-grande maggioranza dei casi una/due righe sono più che sufficienti. I "quoting totali" verranno cancellati. Se non avete chiare le regole del quoting: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1625813)
giusto perchè sei uno spendaccione.......

se il carburante fosse annacquato, stai rovinando il filtro...

butta tutto...... o almeno mettila in una tanica e rimettine di fresca ;))

...ma non c'e' un sistema alternativo per svuotare il serbatoione, senza doverlo smontare, sollevare, e metterlo sul pavimento, alzarlo, girarlo, e scolare il tutto in una bacinella bella grossa , mantenersi in equilibrio sulle gambe...che iniziano a formicolare, ...facendosi un culo??
Avessi avuto una R...e non un'ADv...

sguinz 23-11-2006 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1625470)
...
aria calda = meno densa= meno rendimento volumetrico= meno prestazione

suppongo che ci sia un'altra spiegazione....ovvero che a alte velocita' la densita' dell'aria sull'aerodinamica abbia un contributo maggiore di quello che ha sul rendimento motore....
...

vero, infatti aria fredda = molto + densa = maggiore freno aerodinamico

il difficile é quantificare...:confused:

guglemonster 23-11-2006 14:26

c'è... c'è........ sfila il tubo di raccordo da uno dei due pistolotti sotto il serbatoio e in alternativa sfila il raccordo rapido da un lato, la lasci pisciare tranquilla tranquilla tutta la notte e taaaaaaaaaaaac... serbatoio vuoto ;))

se non mi ricordo male, i tubi di raccordo delle pance sono situati nella zona più bassa, a livello di pescaggio della pompa

caps 24-11-2006 08:46

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 1625606)
il mio gs di tachimetro segna 240 , ma ne' ha ancora :cool:

oggi mi ha segnato 280 , tra un po' vado a fare le gare

alfred. 24-11-2006 09:27

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 1623450)
.........
Domenica mattina sono uscito a farmi un giro...e..
mi faceva al massimo 187!

Filtro aria, hai fatto molta strada con la pioggia?;) ;) ;)

Diavoletto 24-11-2006 09:42

Quote:

Originariamente inviata da dgardel (Messaggio 1625576)
Umpfff mi sa di si!!!

forse sono solo parametri corretti col freddo "+" sballati rispetto al caldo

pero' la dosatura (f) della tempratura si corregge versus prestazioni

guglemonster 24-11-2006 09:47

lo stesso calo di prestazioni lo noti anche con la carota?? lo notavi anche con il gsx??

se no, il parametro sembra essere legato all'architettura del boxer, almeno che non sia davvero un banale problema di qualità/alimentazione

fabioscubi 24-11-2006 12:31

.....Gianfra', meno pippe......!!!
Hai messo su una decina di kili !!!!:lol:
Te lo avevo gia' detto quando mi kiedesti consigli sull'abbassamento (gia' tendente allo zero) del tuo appetito sessuale (ti dissi di non mangiare troppi grassi):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 24-11-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1628083)
lo stesso calo di prestazioni lo noti anche con la carota?? lo notavi anche con il gsx??

se no, il parametro sembra essere legato all'architettura del boxer, almeno che non sia davvero un banale problema di qualità/alimentazione

ABBELLAADDORMENTATANELBOSCOOOOOOOOOOOOoooo:lol: :lol:

le influenze sono diverse cambiando l'aerodinamica....

guglemonster 24-11-2006 14:17

ammoooooooooooooooore.... ma a parità di moto, e non dirmi che il carotone è na statua al cx, ti da lo stesso calo di prestazioni?? pinotto frullino planante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PIERO S 24-11-2006 14:24

Regole della sezione "Il Meccanico nel Box"
Limitate il quoting di risposta allo stretto necessario; non costringete i moderatori a ripulire i post: nella stra-grande maggioranza dei casi una/due righe sono più che sufficienti. I "quoting totali" verranno cancellati. Se non avete chiare le regole del quoting: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1628952)
ammoooooooooooooooore.... cx

ammmmmooooooooooooore cx inteso come coefficiente di penetrazione!!!!!!!:rolleyes:

guglemonster 24-11-2006 15:02

eccerto, mica è una citroen.!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pier, fa poco il furbo o ti metto la colla nei tubi dei freni..:lol: :lol: :lol: :lol: così ti sembra di avercelo duro, il comando:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , e poi vai a sbattere alla prima curva vicino a sollicciano ahhahahahaah

Nicknock 24-11-2006 15:04

Ampiamente superiore comunque al limite di velocità... quindi che problema è???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 24-11-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1628083)

se no, il parametro sembra essere legato all'architettura del boxer,

minkia, deve essere la nebbia che fa sto effeto, mi fa inkazzare che da voi è tutta a gratis per almeno sei mesi

scherzi a parte il discorso era teknicissimo :lol: non voglio interrompere ed esco dalla discussione

certo che a Genova e a Bari siam proprio sfigati a non avere tutta sta nebbia....:lol:

KappaElleTi 24-11-2006 15:12

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1629097)
eccerto, mica è una citroen.!!!:

mi inchino ancora, non seguo il discorso ma scorrendo la pagina l'occhio cade sulle parole attratto come il tondino da 8 sollecitato da una elettrocalamita caricata da 3 milioni di volts :lol:

guggle, vorrei leggere la tua corrispondenza epistolare erotica, deve essere uno sballo

quella invernale ovvio!!! :lol:

;)

guglemonster 24-11-2006 15:15

ahhahahaha, ok. passa la focaccia e dacci la tua versione, però non ti perdere il post del piac...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ne vale la pena :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 24-11-2006 15:18

bella !!! passa la focaccia, non l'avevo mai sentita, ma vale :lol:

post del piac? dammi un link !

guglemonster 24-11-2006 15:25

hashahaha troppo tardi.. manga è passato e ha tolto tutti link delle sgnanfere nude...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.