![]() |
Quote:
dove le vuoi spedire?????..... |
Quote:
Di nuovo stufo del nickname!??!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Piove, moderatori ladri...
|
hanno appena messo un autovelox fisso vicino casa mia, sono andato a guardare se dentro c'era gia' l'apparecchio... non c'era... c'era un moderatore con la digitale!!! :rolleyes:
|
La tua moto batte in testa?
Colpa dei moderatori:lol: |
Io non c'ero e se c'ero moderavo
|
Quote:
Colpa di quei putt... dei moderamucche :lol: |
:lol: :lol: :lol:
Il tuo numero messaggi fluttua peggio che il Nasdaq qualche anno fa e tu non ci vivi !?!? Colpa dei moderatori:lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che non mi sganasciavo così davanti ad un frullatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non è colpa di nessuno E merito di tutti Però i moderatori sono senz'altro salvi da una cosa..... La muccapazza con l'elica nella testa che vola sull'asfalto stando davanti al frullatore oopos oppure frullamucca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie raga continuate :wav: :wav: |
vedete che è meglio allora il forum anarchico?
via i moderatori dal forum andate tutti a mettere le corna a quei fessi che passano le ore davanti al pc con quellidellelica e lasciateci caxxeggiare in pace sul forum :confused: |
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiii webex e' andato OT... scancellatelo!!!!!
|
stiamo diventando tutti BUSONI per colpa dei moderatori!!!
|
Quote:
Sei uno sporco figlio di moderatore :lol: |
moderatoriiiii webex mi ha tirato le palline di carta con la cannetta della birooooooooo....
|
Quote:
|
Azz.. servirebbe un moderatore...:lol: :lol:
|
Quote:
|
anch'io ho un problema...
la moto mi skizza :( saranno i moderatori???:scratch: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dipende dallo schizzo ti schizza davanti o dietro alla tua ragazza???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando l'ho capita sono stato male dal ridere |
ziokane la mia moto consuma benza
colpa dei moderatori! fiancheggiatori delle compagnie petrolifere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |