![]() |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
@il_Della: ti prendevo per il chiulo :lol:
Ti ricordi il problema della benzina sul motore che dicevi ti aveva lasciato la macchia??? :wink: |
Certo che siete proprio bravi ad aizzare la :arrow: ... ;)
Mi perseguita! :mad: C'è un altro dubbio che mi attanaglia: ammazzo subito la scimmia con un 2001 senza accessori (frecce bianche e borse le comprerei subito) o aspetto due o tre mesi e con qualche soldino in più cerco un 2003/2004 twin spark euro2 con meno km e meglio accessoriato? Alla fine in questa stagione non potrei usarla moltissimo, ho visto che c'è ottima disponibilità di usati con l'arrivo della 1200 e magari se resisto fino a febbraio/marzo riesco a mettere da parte ancora qualcosina e a prenderne una più recente con meno km spendendo poco più di 1000€ in più... Non vorrei farmi prendere dall'entusiasmo e fare una scelta affrettata quando invece avrei tutto l'inverno per guardarmi intorno e trovarne una magari migliore. Lo so che la scimmia è la scimmia, ma forse dovrei fare un acquisto più ragionato e meno d'impulso. Ho un paio di amici interessati al mio sputer (ha 1 anno e 4.000km soltanto, ma da quando ho l'R65 non l'ho più nemmeno acceso), potrei venderlo con calma in questi mesi spuntando un prezzo migliore e poi cercare una 1150r direttamente in BMW con lo stillnovo. Che ne dite? Sono davvero confuso... :confused: |
di 1150r usate in giro ce n'è una marea.....una ricerca più approfondita potrebbe dare risultati migliori
|
a meno che in effetti la proposta economica per quella che hai visto non sia particolarmente interessante!
|
si ma non ho minga capì sel custa?
fai una controfferta |
:arrow: :arrow: In ogni caso ammazzala!!!
Io la "possiedo" :confused: (nel vero senso della parola) da 18 mesi e ne sono assolutamente innamorato!! i puoi fare tutto quello che vuoi...io me la porto i camera da letto e la guardo finchè non mi addormento...e così nei sogni viaggio!!!:lol: :lol: |
Quote:
|
piazza lo scooter al tuo amico,
metti un opzione sulla R giro veloce di telefonate ai concessionari se non trovi altro offri meno, 5200?, di quanto vuoi pagare, 5500 vero?, per la R così te la porti via e non ci pensi più e la 65? |
il prezzo è onesto poi vedi tu, il conc ti darebbe la r con la sua garanzia?
|
La 65 non si tocca, non la vendo manco morto! La porterei al mare dove ho un bel box grande e asciutto, dove non avrebbe nessun problema a circolare anche se non è catalitica e dove potrebbe riposare con il suo mantenitore di carica nell'attesa che nei week end il suo padrone la raggiunga (in sella alla sorellona 1150) per portarla a fare dei giri sull'aurelia o nell'entroterra ligure... bel quadretto no? :lol:
Il conce mi darebbe 12 mesi di garanzia, prevista per legge... |
bè non è poco...anche questa garanzia ti può lasciar tranquillo!
sempre meglio che acquistarla da privato! a 6000 compreso il passaggio la prenderei e non ci penserei più! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
prendi il monocandela, è più sveglio e, se ti garba, ci puoi cavare di più col tuning.
|
Guarda io vengo da uno Scarabeo 125 e da ottobre ho la r1200r, passando per la gs650f.
Dico solo che sono moto eccezionali e di una facilità di guida unica, soprattutto la R! Salendo sul vecchio Scarabeo, ora usato dal figlio, ho trovato non poche difficoltà a destreggiarmi nel traffico... |
Quote:
|
Quote:
|
Una sola parola: ACCATTATILLA!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |