![]() |
Per ora siamo
GsTrip Peranga Gladio76 MarcoExa DrLucas ( credo ) Avanti ragazzi |
Ci sono anche io, se riusciamo a trovare prezzi decenti.
Fino al mese scorso parabrezza originale + spoiler touratech Adesso Isotta, acquistato qui sul forum Domani ??? |
Ne ho visto uno montato su un KTM 990 ADV fatto dall'amico di Spazinfo e devo dire che era veramente ben fatto!;) ;) ;)
|
Se possibile va bene anche per me.
Ciao. |
Quote:
|
Io non posso starci, ho comprato tutta l'ADV!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: |
il supporto in alluminio costa più del vetro!!! :mad: ....però il tutto fa bene il proprio dovere :lol:
|
Quote:
|
Quote:
non ci sono. Grazie. Ciao. |
Bene bene pensavo di procedere così.
Ci ho pensato stanotte. Appena siamo in tanti facciamo tutti il bonifico sul conto di Spazinfo o di qualcuno che stia nelle vicinanze o che abbia lo sconto maggiore. Poi lo facciamo duplicare. Magari ne facciamo fare un pò di più e li diamo ad altri confratelli, ( il nostro originale lo vendiamo o lo regaliamo a chi ha fatto l'opera ) |
Venite siori, venite.
Dai ragazzi siamo ancora pochini ( 8 ) Ancora qualcuno poi operiamo. Che ne dite?, o soci ? |
Può andar bene anche sul 1150?
|
Quote:
L'ADV ha anche il telaio porta radiatore e faro più robbusto oltre a quel supporto aggiuntivo. |
mi assssssooooosccccccioooo:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ci sono anch'io, se non sìera capito:arrow: :arrow: :arrow: |
va bhe, smonterebbe è un po eccessivo, ma le vibrazioni sarebbero moltissime
|
Quote:
Non si è smontato nulla........ |
vibra di più rispetto a quello montato sulla ADV. Il telaio della ADV ha dei rinforsi che la GS normale non ha.
|
ci sono anch'io
|
Allora, ricapitolo
Peranga Spazinfo Gladio76 Gstrip Drlukas Marcoexa Gig Oilon Jonlomb Teobuono Se ho dimenticato qualcuno mi scuso e si aggiunga Per ora siamo in 10 Dovremmo essere sui 40eros a testa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |