![]() |
Quote:
Cerea a W |
Sarà contenta tua moglie:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Bravo adesso vai ad allenarti a Mirabello tanto sei vicino,
Se non ti fanno entrare dimmelo che.......................................... ciao. |
Hai fatto bene, e se proprio devi....rimorsi, sempre meglio i rimorsi:D :arrow: :lol: :lol:
|
Complimenti per la motorazza e buon divertimento.
E non ascoltare tutti sti invidiosi:lol: :lol: ...quattro mesi sono serviti per meditare, con calma, sul nuovo acquisto:D :D |
divertiti e affoga i rimorsi.....tanto durano poco:D :D :lol: :lol:
|
Quote:
Non dire che non te lo avevo detto a suo tempo amico. ;) |
Quote:
lo so che ci cascavo in questa contraddizione e fate bene a massacrarmi ..... però così sono fatto .... mi metto una cosa in testa ( sempre che sia alla portata soprattutto economica ) e mastico mastico finchè poi mollo le braghe. sono umano e ho delle passioni ;) vi dirò anche cosa è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto decidere in modo definitivo.... all'inizio settimana scorsa apro il giornale locale e leggo di un'ennesima persona mia coetanea che nel giro di pochi mesi ha perso la vita per il solito male incurabile :mad: e ho pensato........... ma vacca bestia :( ...che non sia mai detto che se mi capitasse rimarrei con una voglia ........ il denaro ???........... è solo un qualcosa per ottenere delle cose. ma c.a.z.z.o ;) si vive una volta sola !!!!....... grazie per non avermi insultato ;) ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hai ragione, potendo........siamo in un'età che.....io ne sento di tutti i colori, ogni tanto si sente di persone che conosci da una vita e che magari non vedi da un po' e poi di punto in bianoc il conoscente ti dice "Sai pinco pallo....stava bene e nel giro di 6 mesi.............":mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |