![]() |
Quote:
|
Porca pupazza ecco chi fa sti filmati....IL COMMODORO
|
Quote:
a leggere questi post ai giri di QDE si dovrebbero trovare solo motociclisti irreprensibili, ma poi, ad ogni rientro della domenica sera faccio una fatica notevole a non perdere di vista dei soggetti che zigzagano a velocità sostenuta tra le macchine, producendosi in sorpassi a dx , usando la corsia di emergenza o sfrecciando tra le due file di auto con le cassette in alluminio che fanno peli da millimetri...... Io credo che un minimo di autocritica prima di emettere sentenze sarebbe una buona cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo pensando:
Ma perchè non iniziamo per primi noi a non considerare questi video? Tanto comunque chi li realizza è una emerita testa di cavolo, secondo me neanche merita la considerazione da parte nostra di un commento!!!!!! |
è vero questa mi puzza tanto di bufala.
|
questo mi fatto venire i brividi ma l'ambulanza?
|
addirittura sul tg5 hanno messo il filmato!!!!
|
adesso non so se è vero o finto ma un filmato cosi messo su tg5 è davvero pericoloso!! qualche demente che vuole emulare cè sempre!!
|
Quote:
2) Del rumore che fa la moto non me ne importa una cippa. Bisogna guardare le velocità e gli rpm segnati assieme. Da lì si può capire il rapporto totale di trasmissione. Basta una valutazione approx per stabilire se è verosmile oppure no. Per esempio, la zona rossa del contagiri è un buon riferimento. E poi basta l'esperienza con una 1000 hypersport. Il filmato è vero. Quello che può sfalsare la lettura è il rapporto finale modificato, ma siamo al di sotto del 10%...:confused: :) ;) |
Sono un ex Yamaha FZS1000 Fazer, motore R-1 2003 per intenderci ma con meno birra; cmq, sempre 143cv erano e alla ruota poco meno di 130.
Il video è reale, certo che lo è. Chi ha guidato i quattro cilindri ipervitaminici sa bene che quelle accelerazioni sono veritiere e possibilissime. Di certo è un folle, ma non per la sua vita quanato per quella altrui. Lamps |
Quote:
|
per mè è tutto vero, fate caso a quando sorpassa "ovviamente a destra" il pulman....... arriva ad una velocità stratosferica e si attaccata sui freni...... e per qualche secondo rimane dietro ed il conta KM segna 100/120...... una velocità del tutto normale.... quindi con questa considerazione posso solo immaginare che purtoppo sia vero
|
Quote:
Mi danno più fastidio le frasi cretine tipo "lo schiaccerei col mio defender" detta da un sedicente motociclista...:mad: |
Quote:
Conseguenze da domani: - qualche deficiente fino ad oggi ancora ignaro del filmato vorrà emulare; - tanti benpensanti in più diranno che quelli in moto sono tutti pazzi (e sottolineo tutti). P.S. Sono arrivato in casa alla fine del filmato, non ho sentito commenti del conduttore, ditemi voi cosa hanno detto.:( :( P.S.2 Magari però bastasse non trasmettere questi video per risolvere il problema dei deficienti. |
Quote:
Un'auto può diventare un'arma tremenda in mano a un irresponsabile. Bisogna stare calmi, sempre... Col traffico di oggi non è facile. Chi ha quattro ruote dovrebbe fare mente locale alla fragilità di chi ne ha solo due, come noi... A me capita ogni tanto di non riuscire a superare una colonna un po' lenta, perché l'automobilista davanti allarga apposta a sinistra... e allora penso che si tratta di un attrito psicologico molto pericoloso e mi chiedo da dove venga... Qualche volta sono gli stessi motociclisti a fomentarlo, inutile negarlo. Qualche volta è perché se uno è pirla lo è in moto come lo è in auto... :( |
Quote:
Concordo anche con commodo chi è senza peccato scagli la prima pietra |
mah, come avevo detto nella mia presentazione, prima del GS ho avuto un'Hpnda CBR 900 RR ed un'Honda CBR 1000 RR... non mi metto a fare troppi conti, ma per quanto la moto in questione possa essere "lavorata" mi sembra difficile che metta la sesta a 281 indicati!! A proposito... tutti questi buontemponi viaggiano su Honda, (HISS sul blocchetto di accensione), fortuna che non hanno ancora scatenato una faida fra i possessori delle altre ipersport!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |