![]() |
L'immagine e l'estetica della moto.
Il resto viene dopo. Completalemte d'accordo con Merlino e Cimina ;) |
..........................................la ghisa.........:lol: :lol: :lol:
|
per prima cosa guardo l'estetica della moto, l'affidabilità non l'ho mai messa in preventivo dato che ho sempre avuto moto a 2 tempi :lol:
purtroppo avendo la A2 di patente la scelta di moto da 25 kw è molto scarsa. dire che stò sclerando per scegliere la moto è poco :lol::lol: beato tè che non hai questi problemi :lol::lol: |
avrei voluto comprare il superduke ktm, che ha tutto quello che ora mi attira in una moto ma.....
sono vecchio, subentra la ragione, non compro una moto che al primo tagliando, dopo 1000 km ed a mie spese devono regolare le valvole, ed i secondo tagliando e' richiesto dopo solo 6000 km il problema e' che invece la bmw ha fatto la moto dei miei sogni, il boxer con la forcella normale: quanto costera' la megamoto? gli esperti di marketing l'hanno gia' posizionata? (mi ero promesso di ricomprare il boxer con la forcella normale ed ora bmw mi ha spiazzato...) ciao bim |
Quote:
|
Cimina grandissima verità io il cali me lo son sognato per due anni e mezzo, ho pure smesso di fumare per poter pagare la rata e ora godo :D
|
se uno ha la possibilità di provare ( con successo ) la moto che lo appaga anche esteticamente e se la può permettere allora forse il cerchio si chiude..io sono stato fortunato: moda o no il contatto col mondo bmw e gs è stato così. le mie moto precedenti non mi avevano mai deluso , provato il 1200 è cambiato qualcosa .oggi sono un motociclista molto appagato.
ps..certo nessuno regala niente.. |
Quote:
|
Quote:
|
1) Piacere di guida (pero' solo enduro mono e bi)
2) Qualità costruttiva 3) Estetica 4) Prezzo (KTM 690 Rally è bellissima, il prezzo speriamo sia ragionevole) |
Per quanto riguarda i soldi mi ritengo un fortunato.
Non mi sono mai piaciute moto che non mi potessi permettere. Mai successo a nessuno? |
se dovessi pensare solo all'estetica prenderei una MV Agusta F4 Oro, serie Senna ;)
altrimenti preferisco l'utilità e la comodità di un GS, che brutto non è... ;) |
Quote:
ISABELLA, ma per il mal di schiena, ti e' mai venuto in mente di metterti la cintura elastica? una motociclistica con le stecche??? |
Quote:
quoto al 1000% ...... :lol: :lol: |
Love at First Sight
"Amore a prima vista e per tutta la vita".:eek: :eek:
Questa é la moto come io la concepisco. Che ti svegli nel bel mezzo della notte facendo calcoli su calcoli per poterla finalmente avere. Che quando ce l'hai in garage scendi ad ammirarla. Che quando si và in giro é un piacere lo scoprire che il sodalizio funziona sempre meglio.:lol: :lol: :lol: :eek: Che vi devo dire io amo le mie moto :lol: :lol: In questo momento stò perdendo la testa per un Gs..........sarà grave?:lol: |
Quote:
No.... è incurabile!! E non sei l'unica!! ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Metterei insieme i tre aspetti per la scelta della moto da acquistare (e badate bene non della moto preferita!!) Probabilmente però l'aspetto principale è proprio il primo :-o .. Chi ha il grano si può prendere la moto che lo emoziona di più a prescindere dal suo utilizzo la moto per il turismo la moto per la pista la moto per lo sterrato la moto per il bar .......... .......... Per tutti gli altri la vita è compromesso!! :-o Io per ora ho trovato il mio compromesso :eek: e ne sono contento :D |
Quote:
|
coppia, telelever e cilindri contrapposti
personalita' |
la moto.....................
le prendo in base a qualcosa di indescrivibile che mi viene da dentro, sempre comunque se p'osso permettermela, se non la sento dentro ancora prima di averla è inutile non la prenderò mai. Io, e vi prego di non ridere, gli parlo, sopratutto nei periodi in cui la uso poco, la rassicuro, e se pensate che sono scemo fa lo stesso. Ecco vedete voi come scelgo la moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |