![]() |
scusa ma le sponde per caricare la frutta quando le monti?
|
due faretti da 90W...
ma insomma, vacci piano direi i faretti non sono i micro DE? |
E l'interruttore? Cosa hai preso?
|
il paramotore alto (direi paraserbatorio) si installa sul tubolare paramotore originale del 1200?
|
Quote:
|
sono tentato, è l'unica condizione per mettere su i faretti, non mi piacciono in nessun altro posto.... ma quanto costano sti paraserbatoi??
|
160 euro circa da marmorata a roma
io vorrei sapere se invece il paramotore della wunderlich e quello della sw-motech (detto wudo) sono uguali |
Quote:
|
Beppe, hai per caso una foto di un GS1200 come il mio con il paraserbatoio? Sarei curioso di vedere come ci sta...
Vorrei metterci poi i faretti... http://foto.webalice.it/img_sito_/pr...a90879daa4.jpg |
Quote:
a proposito, ma quella marmitta? |
Quote:
|
Quote:
OR-RI-PI-LAN -TE!:lol: :lol: Già, come noto, sussistono dubbi sull'utilità dello sviluppo paraserbatoio ADV, anzi, molti ritengono che esso, con una leggera adagiata, possa rovinare o rovinare di più ciò che altrimenti si salverebbe o si rovinerebbe di meno.Il para-tutto Wunderlich, poi, è una contraddizione estetica ed .. ideologica:lol: : cozza con lo stile ...elegante della Casa e, più in particolare, con quello di quei gentili faretti.:lol: :lol: :wave: |
1 allegato(i)
Quote:
Fatta sta' micro-premessa, devo dire che il risultato non e' (secondo me)l'apoteosi del gusto, ma svolge egregiamente la sua funzione: AVERE UN SUPPORTO PER QUESTI C@ZZO DI FARETTI che non siano le solite "orecchie calanti" (...non me ne vogliano i produttori di staffe et simila) E AVERE PIU' LUCE!!! (...senza "intaccare" minimamente la circuiteria della moto). ..ad ogni modo, posto qualche foto dell'"ORRIPILOSA", (sperando che in un futuro possa acquisire anchio il "lume" in fatto di gusto estetico e che queste foto siano solo il ricordo di un "periodo buio"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
...da notare come si illuminano i catarifrangenti di colore nero metal sui paramani...;)
|
1 allegato(i)
...il particolare del "parafianchetti"..
|
1 allegato(i)
...il pulsante per i fendinebbia....
|
Beh, a me non dispiace... affatto...
Sull'utilità meglio non testare e se capita speriamo che facciano il loro compito... |
Ciao Cosimo, hai cambiato pure le lampadine del faro vero ???
A faretti spenti, hai notato un "visibile" miglioramento ??? Ps a me, piace, ricorda tanto lo stupendo "intrecciarsi" di tubi del mio adv... |
1 allegato(i)
...faretti.....
|
1 allegato(i)
...L'OR-RI-PI-LAN -TE visione d'insieme...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |