![]() |
Quote:
eliminando la teologia poi c'è anche il discorso popolazioni avanzate e scomparse come gli Maya, Aztechi, Incas, Egiziani... se poi vogliamo andare distante si puo parlare dei disegni preistorici trovati nelle caverne dei nostri antenati che raffigurano uomini con tute spaziali e oggetti volanti... interessante discorso comunque, ho una fissazione per queste cose ;) |
Quote:
Io ho detto: chi ci crede? non ho dettto io credo a questo video :mad: Quote:
|
Quote:
|
"Chi ci crede"... a cosa?
Se era un esperimento di trasmissione del pensiero, è fallito.. :lol: |
Questo è il paese dove si crede che le madonne piangano, che il sangue si sciolga, che il demonio possa prendere il controllo di una persona, che ci siano 7 donne per ogni uomo...
Il paese dove i telegiornali raccontano di guarigioni miracolose, di stigmate, dove Uri Geller ha fatto proseliti, dove si punta tutto sui numeri ritardatari, dove Vanna Marchi può intortare una bella fetta di "share", dove la gente si svena per andare dal mago di turno... L'alieno è un po' poco in sintonia. Tuttavia, vista l'ignoranza e la boccaloneria imperversante, si fa presto a mandare giù anche lui. Che roba triste... Il bluff non è nemmeno recente: http://www.cicap.org/enciclop/at100421.htm (e link correlati) |
Webex ma ci sei o ci fai? :confused: Dove avrei scritto che ci credi? :rolleyes: Ho scritto che sei un ingenuo a chiedere se uno ci crede perche' e' noto che quel video e' una bufala... ;)
|
Bon, adesso posto una foto dell'Ultima Cena di Leonardo, ci scrivo sotto "chi ci crede?" e vediamo che risposte escono.. :lol:
Ripeto, "ci credete" a cosa? Al video? Al fatto che il video sia una palla? Agli extraterresti? Agli UFO? Al fatto che Webex non sa fare i sondaggi? Al fatto che questo 3ad verrà spostato? :lol: |
Al fatto che Webex abbia il controllo sulle proprie dita quando e' collegato a QdE? :lol:
|
Zitto, sto facendo un esperimento di controllo mentale a distanza via Web..:lol:
|
si pero' vedi di girarti verso sud e non verso est che qua ci stai innondando con tutte le tue onde cerebrali... :mad: :lol:
|
è chiaro e lampante che è un sondaggio multiplo dove ognuno può dire cosa vuole e a cosa crede o non crede.
Io non credo che questo sondaggio verrà spostato altrimenti è chiaro che il moderatore che farà sta caxxata è un alieno infastidito dal video che ritrae un suo simile :lol: :lol: |
Fantastico.. il primo sondaggio senza domanda a risposta libera.. :lol:
Tra poco azionerò (via telecinesi) il PC di SirJo che sposterà il 3ad senza saperlo.. |
Quote:
|
Facciamo un sondaggio..:lol:
|
Quote:
....non trovi? :confused: |
Quote:
|
Va i su www.rotten.com ce di peggio
|
prove semplicemente prove!!!!!
|
Ragazzi, lo stesso autore del filmato ha detto che era tutto un montaggio. Che per le viscere avevano utilizzato quelle di una vacca etc. etc...
Roba vecchia e sbugiardata dallo stesso film-maker anni fa... non avete altro di cui parlare? |
ok pare che Tom criuse si sia sposato, ne sapete nulla voi? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |