![]() |
Quote:
|
Se qualcuno aveva ancora dei dubbi... il Pallone d'Oro è una BUFFON ata!!!
|
Quote:
|
Sono contento che il Pallone d'oro si andato a un italiano e lo sono di più perkè è andato ad uno giocatore che grazie alla JUVENTUS è arrivato ai livelli mondiali, ma sono dispiaciuto e PROFONDAMENTE AMAREGIATO per GIANLUIGI BUFFON che dopo una serie positiva di quattro anni, un anno di infortunio, un mondiale da saracinesca (vedi parata su Zidane) e con una scelta di carriera calcistica da "Libro Cuore" non ha avuto il giusto premio alla carriera che doveva meritare :( :( :( :( :(
.......Per me il vincitore resta e sarà BUFFON ....... qualsiasi maglia indossi! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Semmai rosico perchè avrei preferito che lo vincesse Buffon, mio collega :lol: Ma non rosico certo se a vincere è un giocatore Italiano del Real Ps sai che un mio omonimo è stato pallone d'oro ? :blob: :blob: |
Quote:
In Europa....non si ha traccia !!?!??! |
[QUOTE=cecco;1611570]Cannavaro omm'emmerda, su questo non ci piove, lui e la sua flebo videofilmata.
un'occhio qui dove si sottolinea giustamente la statura morale dell'uomo: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...16/moggi.shtml QUOTE] L'ipocrisia, politicamente corretta, del giornalista del Corsera è vomitevole come lo fu la messa in onda del filmato, doping solo per gli ignoranti. :cool: |
Quoto Nemo alla grande!!!
Ma tanto è inutile. Il pallone oggi è davvero una sciagura, e non lo dico solo perchè son gobbo. Per contro, capisco che il campionato c'è lo stesso e lo vincerà MERITATAMENTE l'Inter perchè è la più forte (sono serio). Esattamente come era la Juve anni fa. |
Quote:
|
Quote:
|
Che non si abbia traccia mi sembra un po' duro.
Vorrei ricordare quante coppe Uefa (... poco da ridere...) ha la juventus, mentre il Milan? Il Palmares completo l'abbiamo noi e poche altre! Questanno abbiamo aggiunto anche la serie B... pork..zozz... e .. vaff...!!!!!!!!!!! |
Quote:
Coppa che invece è vanto e orgoglio nella bacheca milanista :D :D :D :D |
La Mitropa Cup? E che è (hai bei tempi noi si vinceva il trofeo Birra Moretti!!!). Da Muratori, ma onesto.
Questanno l'avete vinto voi? EEEHEHEHEHEHEHEH |
Quote:
|
Quote:
|
Va beh.... dimenticavo che avete vinto ben una coppa Italia l'anno scorso.
Ma la Mitropa, che è? |
Quote:
|
Quote:
Siamo sempre stati buoni.....un po' come adesso che gli lasciamo Buffon ai ladri per ritornare in A al primo colpo.......... |
Favori Milan-Inter. Noi che centriamo? Nulla (per una volta..).
Forza che domeni.. sabato (non mi entra proprio, eh) c'è la partita di cartello... (manco so più quale o contro chi...) che schifo... |
L'ipocrisia, politicamente corretta, del giornalista del Corsera è vomitevole come lo fu la messa in onda del filmato, doping solo per gli ignoranti. :cool:[/QUOTE]
Cosa stavo dicendo? Santo subito... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |