![]() |
ricapitolando...
:mad: testa di c@zzo :mad: malato :mad: demente :mad: bel cogl... :mad: fesso :mad: minkione inaudito :mad: pirla :mad: deficiente patentato manca qualcosa ?? :lol: |
........... non c'è speranza.
Purtroppo sono queste cose che fanno odiare i motociclisti. |
Un po di anni fa in Val trebbia per una manovra del genere un centauro si è fatto 50 metri a cavallo del guard rail.
|
Grazie Ad Un Genio Come Questo Noi Motociclisti Siamo Tacciati Come Degli Irresponsabili
|
.........donatori d'organi.........BENEFATTORI.........
Queste teste di ca@@o li ritroviamo di frequente in "reparto anestesia e rianimazione",in attesa di essere "staccati" per dare gli organi...........Sono dei benefattori,e non costano niente al "SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE".
|
la madre degli stupidi è sempre incinta e non si riesce a sterilizzare...soprattutto quelli che hanno yamaha R1 e via dicendo...l'ètà viaggia tra i 23 ed i 30..e poi...te li ritrovi spiaccicati sul ciglio della strada...articolo sul giornale....applausi al funerale....che testa di cazzo!!!
|
gufo
Rischio di non sentirmi in colpa ad augurargli di non trovare un varco all'ultimo momento... :tongue6:
|
ho mandato il video a un altro forum e un amico francese ha commentato che da loro fare i peli al guardrail di sinistra è molto raro, mentre sono più abili nello slalom. vedere per credere:
http://video.google.fr/videoplay?doc...pherique+paris |
..secondo me anche la serie di curve dopo la seconda galleria, i dx sx infiniti per intenderci, è impossibile farli a 150-160.
poi resta sempre abbastanza un collione.. |
Quote:
|
Quote:
|
Non sono riuscito a vederlo tutto, mi sono inervosito prima specie quando sorpassa a due dal guard rail e impenna...... verso i terzo mintuto emmezzo...
conosco quella strada a memoria, l'ho fatta per una vita e gli auguro di smettere presto per potersela fare anche lui, tutta una vita.... PS: io nemmeno con la playstation farei certe cose... |
Certo che se la Polizia Postale avesse due minuti di tempo da perdere... :lol:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me più che le velocità impressionano i passaggi al pelo tra macchina e muretto o guard rail, a volte con impennata. Comunque quando nel finale il camion gli ha chiuso l'entrata in galleria obbligandolo alla staccatona, secondo me un po' le mutande le ha sporcate....:lol: Ad ogni modo un DEFICENTE! :mad: |
Quote:
|
Il solito fermone capace solo di far cazzate!!!
|
299 km/h in galleria...
Mi viene da porre un semplice quesito. Siete il conducente di una delle auto che il demente ha superato, passando in 50 cm di spazio tra il vostro specchietto sx e il guard-rail. Andate all'autogrill e trovate il demente. Che fate? :confused: |
giusto per curiosita ma che moto è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |