Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Serravalle!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97851)

bobino 17-11-2006 10:12

ricapitolando...

:mad: testa di c@zzo
:mad: malato
:mad: demente
:mad: bel cogl...
:mad: fesso
:mad: minkione inaudito
:mad: pirla
:mad: deficiente patentato

manca qualcosa ?? :lol:

sylver65 17-11-2006 10:13

........... non c'è speranza.
Purtroppo sono queste cose che fanno odiare i motociclisti.

Charly 17-11-2006 10:14

Un po di anni fa in Val trebbia per una manovra del genere un centauro si è fatto 50 metri a cavallo del guard rail.

CISAIOLO 17-11-2006 10:24

Grazie Ad Un Genio Come Questo Noi Motociclisti Siamo Tacciati Come Degli Irresponsabili

emiddio 17-11-2006 10:25

.........donatori d'organi.........BENEFATTORI.........

Queste teste di ca@@o li ritroviamo di frequente in "reparto anestesia e rianimazione",in attesa di essere "staccati" per dare gli organi...........Sono dei benefattori,e non costano niente al "SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE".

architetto 17-11-2006 10:30

la madre degli stupidi è sempre incinta e non si riesce a sterilizzare...soprattutto quelli che hanno yamaha R1 e via dicendo...l'ètà viaggia tra i 23 ed i 30..e poi...te li ritrovi spiaccicati sul ciglio della strada...articolo sul giornale....applausi al funerale....che testa di cazzo!!!

maxcarver 17-11-2006 10:31

gufo

Rischio di non sentirmi in colpa ad augurargli di non trovare un varco all'ultimo momento... :tongue6:

verbier61 17-11-2006 11:11

ho mandato il video a un altro forum e un amico francese ha commentato che da loro fare i peli al guardrail di sinistra è molto raro, mentre sono più abili nello slalom. vedere per credere:
http://video.google.fr/videoplay?doc...pherique+paris

Specialr 17-11-2006 11:18

..secondo me anche la serie di curve dopo la seconda galleria, i dx sx infiniti per intenderci, è impossibile farli a 150-160.
poi resta sempre abbastanza un collione..

Akula 17-11-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 1610959)
Queste teste di ca@@o li ritroviamo di frequente in "reparto anestesia e rianimazione",in attesa di essere "staccati" per dare gli organi...........Sono dei benefattori,e non costano niente al "SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE".

esatto, quando schiattano senza tirarsi dietro qualcun altro, bisognerebbe solo fare un applauso :( :(

emmegey 17-11-2006 11:27

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 1610697)

E' anche per questi personaggi che i non motociclisti, generalizzando, ce l'hanno a morte con la categoria....Purtroppo!

Goemon 17-11-2006 11:45

Non sono riuscito a vederlo tutto, mi sono inervosito prima specie quando sorpassa a due dal guard rail e impenna...... verso i terzo mintuto emmezzo...
conosco quella strada a memoria, l'ho fatta per una vita e gli auguro di smettere presto per potersela fare anche lui, tutta una vita....
PS: io nemmeno con la playstation farei certe cose...

ospite 17-11-2006 12:02

Certo che se la Polizia Postale avesse due minuti di tempo da perdere... :lol:

Motopoppi 17-11-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviata da hitotsu (Messaggio 1610779)
per me è una bufala.

i 244 in rettilineo dopo Isola del Cantone sono impossibili da fare.

cmq per andare a quella velocità le auto sono troppo veloci.

Effettivamente qualche dubbio l'ho avuto anche io, ma resta il fatto che nel video si vedono sorpassi da ergastolo .... e comunque la velocita' e' elevata ....

Quote:

Originariamente inviata da zAv¡ (Messaggio 1611297)
Certo che se la Polizia Postale avesse due minuti di tempo da perdere... :lol:

Basterebbe una pallottola .... non vedo altra soluzione ....

bruciafedere 17-11-2006 12:23

Quote:

Oltre a foraggiare le imprese funerarie....:D :D

Lecter 17-11-2006 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi (Messaggio 1611323)
Effettivamente qualche dubbio l'ho avuto anche io, ma resta il fatto che nel video si vedono sorpassi da ergastolo .... e comunque la velocita' e' elevata ....

....

In effetti l'uomo si spara la curva davanti all'uscita di Busalla a 190 pelando il muretto..... sarà anche taroccato, ma comunque va forte vero.
A me più che le velocità impressionano i passaggi al pelo tra macchina e muretto o guard rail, a volte con impennata. Comunque quando nel finale il camion gli ha chiuso l'entrata in galleria obbligandolo alla staccatona, secondo me un po' le mutande le ha sporcate....:lol:
Ad ogni modo un DEFICENTE! :mad:

verbier61 17-11-2006 12:54

Quote:

hehe quando lavoravo negli USA ricordo il dibattito sul fatto che alcuni stati non volessero introdurre il casco obbligatorio per i motociclisti perchè avevano appunto paura di rimanere a corto di donatori di organi.... ;)

Pinco 17-11-2006 13:03

Il solito fermone capace solo di far cazzate!!!

Guanaco 17-11-2006 13:03

299 km/h in galleria...
Mi viene da porre un semplice quesito.
Siete il conducente di una delle auto che il demente ha superato, passando in 50 cm di spazio tra il vostro specchietto sx e il guard-rail. Andate all'autogrill e trovate il demente.
Che fate?

:confused:

Charly 17-11-2006 13:22

giusto per curiosita ma che moto è?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34.