![]() |
lasciamo la topa nelle fiere!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Moto e gnocca è sempre un bel connubbio...
Piuttosto erano meglio delle fiere nel passato, quando tra gli stand c'erano i bar per venderti la birra... :) :) :) In generale: poche novità e donne allineate a questa tendenza. |
Un vero e proprio Schifo!!!
|
...de ITALO !!!............ non fare confusione .....
qui sopra dove cappero è la moto ???? :mad: :mad: |
Quote:
non fare il pignolo :lol: |
Quote:
Va' bene lo stesso, tu piuttosto ha solo quella delle "pipette" ? Quote:
ci sono andato ANCHE e forse SOLO per per le standiste, che di siti di moto e' pieno il web e se voglio rovinarmi il pomeriggio vado a parlare con un concessionario :lol: :lol: |
Quote:
concordo con silversurfer |
mah sarà ma se devo fare una foto alla moto avrei chiesto se per cortesia si può spostare ......x la faiga ...se voglio vado al misex o al babilon.....mah sarò allantica???:confused: :confused:
ps belle la tm e l'lc4 rally;) |
la maggior parte delle tipe erano ANEMICHE... quasi si vedevano le vene attraverso la pelle... sopratutto negli stand grossi... bmw... honda... piaggio... ANORESSIA a gogo...
c'era una ragazza stupenda... mulatta... in uno stand vicino a quello SCOTT... quella era un vero gioiello. |
Una fiera della motocicletta senza ragazze è come la moto GP senza Guido Meda!:lol: :blob: :blob: :blob:
|
Quote:
|
mi associo
|
te l'appoggio ....http://img228.imageshack.us/img228/3...ksmileyfw6.gif
|
nn facciamo i moralisti, per carità... però dovete ammettere che in alcuni casi (es Valter Moto) le signorine erano un tantino sopra le righe. La semplice bellezza bionda di turno palesemente annoiata a cavallo/sdraiata/adagiata/appoggiata sulla moto mi sembra tanto un format troppo old economy, no?!? molto meglio andare di animazioni, spettacolini et similia, ma... senza finire SEMPRE sulla lap-dance da fiera del sesso! Io all'EICMA ieri, perchè no, ci sarei potuto andare anche con la mia bimba di 6 anni pazza per le moto: che le avrei detto? le signorine stanno seminude perchè hanno caldo? Eddai ci vuole un po' di buon senso e buon gusto.
|
Quote:
Il mio probelma è che mi distraggono, vado a Milano per vedere moto e, anche senza volerlo, mi trovo ad ammirare tette e culi. L'anno scorso volevo chiedere il rimborso del biglietto.. :lol: |
stand senza DONNE.
ktm... ducati... triumph.... aprilia.... secondo me c'erano MOLTE meno donne quest'anno che negli altri saloni. |
Stand con omosessuali :lol: :lol: :lol: ?
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
http://www.mototouronoffroad.it/topn...s/DSCN8399.JPG |
Quote:
e poi noto 110 volte di più quella cosa rossa sotto di lei :eek: :eek: :eek: |
donne e motori
normalmente si suppone, che poichè il pubblico di questo tipo di saloni è di sesso Maschile (con la M maiuscola), sia gradita una presenza femminile per attirare l'attenzione su questo o quello stand....
La stessa cosa succede nei BIKE WEEK americani ed Europei e in tutte le manifestazioni di festa che coinvolgono uomini; e nessuno si lamenta, Anzi!... Ora mi sembra che anche nel nostro forum, fino a poco tempo fa, la gnocca non mancasse, come (secondo me) è giusto che sia;) ; ma non so come e perchè, abbiamo cambiato gusti; che dire: mi adeguo ma non mi associo.:!: :mad: AUGU |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |