Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E basta ! é la fiera delle moto o delle donne? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97694)

bobino 16-11-2006 09:32

lasciamo la topa nelle fiere!

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Regis 16-11-2006 09:33

Moto e gnocca è sempre un bel connubbio...

Piuttosto erano meglio delle fiere nel passato, quando tra gli stand c'erano i bar per venderti la birra... :) :) :)

In generale: poche novità e donne allineate a questa tendenza.

ITALO 16-11-2006 09:44

Un vero e proprio Schifo!!!

guidopiano 16-11-2006 09:46

...de ITALO !!!............ non fare confusione .....

qui sopra dove cappero è la moto ???? :mad: :mad:

Il Veleggiatore 16-11-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1607726)

in garage.
non fare il pignolo :lol:

AlGol 16-11-2006 10:08

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1607726)

Va' bene lo stesso, tu piuttosto ha solo quella delle "pipette" ?

Quote:

Originariamente inviata da il barba
confermo. sarò busone ma francamente era come se non ci fossero...

anche io confermo.
ci sono andato ANCHE e forse SOLO per per le standiste, che di siti di moto e' pieno il web e se voglio rovinarmi il pomeriggio vado a parlare con un concessionario :lol: :lol:

barbasma 16-11-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Gadget (Messaggio 1607639)
Ciao Cimina......
Premetto che non sono stato ancora in fiera, ci andrò domani, però ho avuto modo di vedere il "mitico" Shoei...........bè le avrà tutti i "pregi" però converrai con me che esteticamente assomiglia un pò agli "elmetti" di Guerre Stellari....

Ciao.;)
http://img180.imageshack.us/img180/2...2427zl8.th.jpg

bellissimo BIANCO!!!:!: :!: :!:

concordo con silversurfer

indianlopa 16-11-2006 10:21

mah sarà ma se devo fare una foto alla moto avrei chiesto se per cortesia si può spostare ......x la faiga ...se voglio vado al misex o al babilon.....mah sarò allantica???:confused: :confused:
ps belle la tm e l'lc4 rally;)

barbasma 16-11-2006 10:25

la maggior parte delle tipe erano ANEMICHE... quasi si vedevano le vene attraverso la pelle... sopratutto negli stand grossi... bmw... honda... piaggio... ANORESSIA a gogo...

c'era una ragazza stupenda... mulatta... in uno stand vicino a quello SCOTT... quella era un vero gioiello.

Freccia 16-11-2006 10:30

Una fiera della motocicletta senza ragazze è come la moto GP senza Guido Meda!:lol: :blob: :blob: :blob:

ITALO 16-11-2006 10:45

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1607865)
c'era una ragazza stupenda... mulatta... in uno stand vicino a quello SCOTT... quella era un vero gioiello.

C'era nel senso che l'hanno rubata?!?

tato1759 16-11-2006 10:48

mi associo

indianlopa 16-11-2006 11:09

te l'appoggio ....http://img228.imageshack.us/img228/3...ksmileyfw6.gif

Pigo 16-11-2006 12:03

nn facciamo i moralisti, per carità... però dovete ammettere che in alcuni casi (es Valter Moto) le signorine erano un tantino sopra le righe. La semplice bellezza bionda di turno palesemente annoiata a cavallo/sdraiata/adagiata/appoggiata sulla moto mi sembra tanto un format troppo old economy, no?!? molto meglio andare di animazioni, spettacolini et similia, ma... senza finire SEMPRE sulla lap-dance da fiera del sesso! Io all'EICMA ieri, perchè no, ci sarei potuto andare anche con la mia bimba di 6 anni pazza per le moto: che le avrei detto? le signorine stanno seminude perchè hanno caldo? Eddai ci vuole un po' di buon senso e buon gusto.

LoSkianta 16-11-2006 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1607573)
Secondo me siete condizionati da questa cosa, è PIENO di moto senza donzelle sopra, siete voi che siete attirati come delle calamite dalla gnocca... Detto sinceramente.

Non è mica vero. Al salone si va per vedere le moto (io sono 25 anni che ci vado...) e già l'anno scorso avevo evidenziato che lo sfogo sulle eccessive ragazze era, da me, condiviso. Ci sono luoghi piu consoni per ammirare le donne.
Il mio probelma è che mi distraggono, vado a Milano per vedere moto e, anche senza volerlo, mi trovo ad ammirare tette e culi. L'anno scorso volevo chiedere il rimborso del biglietto.. :lol:

barbasma 16-11-2006 12:20

stand senza DONNE.

ktm... ducati... triumph.... aprilia.... secondo me c'erano MOLTE meno donne quest'anno che negli altri saloni.

dpelago 16-11-2006 12:34

Stand con omosessuali :lol: :lol: :lol: ?

Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon

AlGol 16-11-2006 14:56

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1608316)
stand senza DONNE.

ktm... ducati... triumph.... aprilia.... secondo me c'erano MOLTE meno donne quest'anno che negli altri saloni.

in ducati c'erano! forse quando sei arrivato te' le hanno allontanate :lol: :lol:

http://www.mototouronoffroad.it/topn...s/DSCN8399.JPG

Theduke 16-11-2006 16:04

Quote:

Originariamente inviata da AlGol (Messaggio 1608846)
in ducati c'erano! forse quando sei arrivato te' le hanno allontanate :lol: :lol:

beh, questa bella è bella ma mi pare tutt'altro che seminuda :) :) :)
e poi noto 110 volte di più quella cosa rossa sotto di lei :eek: :eek: :eek:

augu 16-11-2006 17:02

donne e motori

normalmente si suppone, che poichè il pubblico di questo tipo di saloni è di sesso Maschile (con la M maiuscola), sia gradita una presenza femminile per attirare l'attenzione su questo o quello stand....
La stessa cosa succede nei BIKE WEEK americani ed Europei e in tutte le manifestazioni di festa che coinvolgono uomini; e nessuno si lamenta, Anzi!...
Ora mi sembra che anche nel nostro forum, fino a poco tempo fa, la gnocca non mancasse, come (secondo me) è giusto che sia;) ; ma non so come e perchè, abbiamo cambiato gusti; che dire: mi adeguo ma non mi associo.:!: :mad:
AUGU

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.