![]() |
...........scusate e ...ma nessuno ha pensato che il motivo e che il 1150 chi c'è la SE LA TIENEEEEEEE...........l'ultomo gs.
|
figurati..... e secondo te si vende solo la roba che va male??
la ragione è che per ogni 1150 circolante ci sono almeno 10 gs1200. E' come dire.... perchè nell'usato si vedono più golf che fiat duna??:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
no.... vuol dire che la 1200 è piaciuta 10 volte di più del 1150
|
Quote:
a chi? ai vecchi bmwisti o a motociclisti o sputeristi di altre marche? |
Quote:
approvo ;) |
Quote:
|
a come parli ti metterei più nella categoria egfhein creata dal barba,in ogni modo bmw fa e fara quello che il mercato gradisce di più.ma non è detto che sia giusto,statisticamente le mosche sono il numero maggiore di mangiatrici di cacca,ma non per questo:eek: :eek:
|
semplice....
gli scuteristi sono abituati a cambiare spesso ..... ahah hah ah ah a a hah ha ah hahaa haha |
....mi pare evidente che chi si accorge di un errato acquisto cerca di piazzare il bidone ad altri :)))))
|
ragazzi ma rendetevi conto che un giorno dovrete arrendervi al progresso :lol: :lol: :lol:
Dal mio vecchio k100 al gs 1200 sono passati circa 13 anni .... e si vedono tutti :lol: :lol: |
Quote:
CONOSCO GENTE CHE è PASSATA DAL BEVERLY AL 1200 GS SUPERACCESSORIATO E NON SAPEVA NEMMENO ACCENDERE IL NAVIGATORE MAH!!!! |
Sig LINGUACCIA!
le ricordo il regolamento lei può pasturare ogni 10 post!!! ...troppo facile sennò. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Infatti, con il 1150 non sarebbe mai e poi mai riuscito a guidarla, invece la facilità di guida del gs1200 ha portato in bmw molti nuovi clienti. Brava BMW :D :D |
Quote:
|
occhio che il gs 1250 uscira' direttamente con il variatore , tanto per soddisfare la nuova clientela :lol: :lol:
|
Quote:
MA DOVE C@@@O SONO I 1200NTISTI???? MI LASCIATE DA SOLO CON QUETI ROTTAMAI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
perchè non si trova un'altro forum?? che balls dover aprire un post dall'apparenza interessante per poi leggere K,S,R, RT, ST...... perchè non vi andate a trovare un forum altrove e ci lasciate divertire in santa pace __________________ scuba3 r1200gs mandarino sei te che ti ritieni non un bmwista ma un motociclista:lol: :lol: come dice un mio amico ma va a dar via il ciap:lol: :lol: :lol: :lol: |
ma lo Scuba non era quel famoso orologio di PLASTICA tanto in voga qualche anno fa? adesso capisco, la tua e' una mania, sei un amante del materiale.... :lol: :lol: ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |