![]() |
E' un dolore immenso, incolmabile.... ti capisco e x quanto può servire ti sono vicina..... loro ci danno così tanto affetto ed in cambio vogliono poco o nulla.... resterà sempre nel tuo cuore! ;)
Un abbraccio! |
Azz, mi dispiace Rudy. Posso capirti.
Per noi, la perdita dell'ultimo cane, morto diversi anni fa di tumore alle ossa, è stata particolarmente brutta. Da allora non ne abbiamo più preso uno a casa (purtroppo scelta di mio padre che ci rimase veramente molto male). E ti manca. Non è una persona, ma è perdere veramente un amico sincero. |
ciao Idem,un amico che sicuramente continuera' a sorvergliarti da lassu'......
|
un abbraccio...dal tuo compaesano..
|
Da qualche parte c'è sicuramente un bellissimo prato dove i nostri Amici corrono tra i fiori e le farfalle in attesa che noi arriviamo....
. |
I miei fratelli a 4 zampe che mi hanno lasciato mi piace ricordarli con questa frase di Jerome:
"Non si cura di chiedervi se avete ragione o torto, non si preoccupa affatto se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo. Siete il suo compagno e ciò gli basta: sarà accanto a voi per confortarvi e proteggervi, sempre pronto, se occorre, a dare per voi la vita. Vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria... È un cane." |
Mi dispiace Rudy, so cosa si prova...
|
Cavolo, sto piangendo per il tuo stupendo IDEM...sarà ke ce l'ho ankio...un abbraccio forte da parte mia e dal mio leo...
http://img93.imageshack.us/img93/8540/ottobrekw2.th.jpg |
Buon viaggio, amico! :(
|
Ti sono vicino, come solo quelli che hanno provato lo stesso dolore possono esserti.
|
Grazie a tutti ragazzi, sto davvero giù,
ma sentirvi cosi' tanti e cosi' vicini mi fa star meglio... |
Forza e coraggio.
Purtroppo so cosa si prova. Un abbraccio. |
.......................
Un Lampo |
R.I.P.
Dido |
Quote:
Ho provato la stessa cosa 2 anni fa quando è accidentalmente mancato il mio dobermann...Non riesco più a concepire di prenderne un altro... |
Anche io ho il cane e comprendo bene. Mi dispiace.
|
mi spiace molto
il 21 opero la mia cagnetta,speriamo bene |
mi spiace molto
il 21 opero la mia cagnetta,speriamo bene |
.....purtroppo per chi ha sempre avuto cani o animali in genere........come me.....è un bruttissimo momento chè si ripete negli anni......ed ogni volta è sempre peggio...........:-o ........ti capisco Rudy........
|
Io ho un cane, Max, un pastore tedesco di 8 anni....l'ho preso quando vivevo a Bolzano e da allora è diventato un membro della famiglia....al solo pensiero di perderlo piango....come ora sto facendo per il tuo....esiste un paradiso anche per loro...esseri senza malizia e cattiveria....per loro esiste solo il paradiso.....ci aspettano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |