![]() |
ma il cloroformio no??:lol: :lol: :lol:
|
Siete sicuri che con sti gas la moto non si trasformi in un ordigno termo-nucleare? :lol:
|
tra un po' ci vorranno le maschere.....:lol: :mad:
|
l'azoto presenta il vantaggio di non avere umidità, che è ciò che danneggia gli pneumatici. si presta dunque per coperture ad altissime prestazioni ad es. gli aeromobili, oppure per gomme di lunga "vita", (non rovina la carcassa); ma in una moto, dove ogni 20-25mila km si cambiano le gomme, che senso ha?
|
Quote:
|
Concordo, il treno gomme che ho cambiato a giugno e gonfiato con azoto hanno tenuto benissimo i 10000 km. fatti in Turchia, stracarico e su strade....beh dire strade è un eufemismo..:lol: Vantaggi? Sulla leggerezza e manovrabilità non direi, ma sulla capacità di mantenere la pressione costante anche dopo ore non stop di moto, buche e quant'altro sempre a temperature elevate non c'è storia. A tutt'oggi sono ancora in pressione come quando le ho gonfiate.
|
....dimenticavo...se non siete convinti, potete sempre gonfiarle con il prop-ano...a parte qualche effetto collaterale...sembra funzioni:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
solo se ti piace la guida tranquilla...:lol: |
Quote:
|
brontolo... quello che è andato a pechino ha fatto 17600 km con la gomma...
tu manco a sofia saresti arrivato...:lol: |
Quote:
|
visto che sono colto da un impeto di pietà verso chi questi thread li legge e poi ci crede:
gonfiatele con quello che capita, tanto non cambia una ceppa. ;) |
Ammira l'abilità commerciale di chi vende aria a 5 euro.
Avrei voluto essere io, così bravo. ;) |
io ho usato la bomboletta per il SELZ.
|
Quote:
L'ennesimo 3ad nato con intenti seri e scIentifici, mandato definitivamente a putt.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |