![]() |
Bella moto!!
Intelligente, poco costosa, gran motore, ciclistica sana (leggo...)...... Quando mi scadrà la garanzia.......:arrow: |
Una Triumph è per sempre...........................nel senso che poi nessuno te la compra:mad: . A proposito..........non ho visto il cardano.:( ............NO CARDANO ....NO PARTY !:lol:
|
Ma vavattennnn.....:lol: :lol:
Una speed la rivendi sempre..... E cmq, a quanto vedo, neanche le BMW si vendono così tanto.....;) |
Quote:
|
bella, davvero bella.
voi però come giudicate i consumi dichiarati dalla prova di 14-15 km/l? se fossero veri, sui consumi starebbe in linea con le sportive e sinceramente pensavo consumasse meno:( |
sono curioso (abito a un passo dalla triumph di milano, e fosse solo per quello sarebbe comodo acattarsi un inglesina), ma temo (nonostante il gran motore) alla fine non mi piaccia.... la vecchia tiger era brutta ma poteva fare un po' di fuoristrada, questa sembra bruttina e esclusivamente stradale. comunque domani vado anch'io in fiera a vederla
|
Quote:
bisognerebbe sapere cosa consuma quel motore normalmente. |
Un mille da 115 cavalli a cui i tester tirano il collo anche a freddo ed in ogni marcia.........
.....quanto dovrebbe consumare?!?:rolleyes: :lol: |
Quote:
|
le SPEED si rivendono senza problemi... nell'ambito del mercato naked.
dipende sempre da modello a modello. o forse le mukke RS e ST vanno via facilmente????;) sulla carta la nuova TIGER sarà di sicuro più apprezzata del modello precedente... chi critica triumph... se provasse quel motore butterebbe il boxer nel cesso... ma anche altri motori... |
Si ma non il Desmo........:lol: :eek:
|
è meglio anche del desmo....;)
è meglio di qualsiasi motore sul mercato... a livello di erogazione... ps: anche dell'LC8. |
Ragiona per categoria.....
In assoluto ha poco senso! ;) |
Quote:
|
in assoluto.... PER ME... è il motore migliore.
un motore che tira dai 1000 ai 10.000... va bene per fare TUTTO. dalla pista... al turismo.:!: :!: :!: :!: giusto per l'OFF il 3 non va bene perchè è troppo pesante e ingombrante per metterlo in una moto snella... come per altro tutti i motori in linea... però avrebbe una erogazione strepitosa anche per farci sterrati. |
Concordo!
Il 3 cilindri della Speed mi dava "emozioni" che difficilmente si provano con altre moto... Sempre pronto, agli alti come ai bassi... E che spinta! |
In assoluto il 12 cilindri è meglio.
;) |
non so... secondo me il motore del Q7 è difficile da mettere nel telaio di una moto.:lol:
|
Che moto fantastica!
Era ora, da quanto l'aspettavo, finalmente è realtà. Corro a mettere in vendita la mia... |
x silver
secondo me farai fatica a venderla....:lol: :lol: :lol: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |