![]() |
..per me essere aperti a tutti è la cosa migliore...venghino signori e signore..venghino...:D ...è sempre bello confrontarsi...in BMW c'è sempre chi va altrove...e poi ritorna..quasi sempre...;)
|
Quote:
|
Quote:
Sbagli di grosso!!!:( Silver ha detto che chi non ha una BMW se ne deve andare...........altrimenti lui come da ad auto-compiacersi come crede sia il caso?!? Ergo, te ne devi andare anche tu!!!:cool: :cool: :cool: Ne dice di ca**ate Silver...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
belìn ma
"...perchè se a nu l'è 'na BMW a nu l'è mancu 'na moto...":lol: |
Quote:
invece quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato.... :( |
Quote:
quoto cientoppicciento... il bello di una comunità aperta è anche questo: le opnioni diverse... provate a pensare a barbasma non come ad un tritamaroni ma come ad una risorsa, uno stimolo.... ops! Giuro, non volevo alludere ... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Però io dicevo che non ho capito proprio la battuta......cioè, la rifai diversa, perchè credimi non ho capito a cosa ti riferivi.........:-o :-o |
Io amo veramente le BMW, ho avuto una R1100R ed una R1100S e partecipo al forum dalla fondazione!!!
Ma quando scendo in garage so che se parto con la K1200S di mio fratello (che comunque uso più io :lol: ) ho più possiblità di rimanere a piedi che con la XJR (vera ghisa Jap)...:lol: :lol: :lol: |
Ma dite un po che cacchio volete, limportante che siate dei motociclisti,
N:B le moto son tutte belle....................:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Ma poi......chi è che "sputa cacca" qua dentro?:confused: :confused: Forse, è sicuramente sarà così perchè frequenti da poco QdE, dovresti calarti di più nello spirito del Forum ed entrare nella consapevolezza del fatto che, come ci ricordano giustamente Janno e Bumoto (chi meglio di loro?), QdE è un Forum che è principalmente di MOTOCICLISTI, secondariamente di BMWisti.......;) Con tutti gli annessi e i connessi. Se quindi il tuo dire "sputar cacca" si riferisce alle critiche - spesso costruttive - ai modelli in gamma BMW, allora mi sa che hai toppato..............;) Questo non è - per fortuna di tutti - un Forum per gente che vuole "autocompiacersi" della propria moto ("quanto sonno belle"....."sono le migliori"....."nessuna è come loro"......"BMW è il top del top"......"che incompetenti gli altri".......ecc), per cui qui dentro non troverai mai(e nel momento in cui ciò non accadrà più potrò anche alzare i tacchi ed andarmene) solo ed esclusivamente gente "auto-osannante".........:) :) |
Quote:
Ed è una cosa che serve a tutti... |
Quote:
Ti quoto in toto perchè hai detto ESATTAMENTE ciò che penso io!!!:D |
Quote:
anche se sui i plasticoni di oggi mica si forma:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e senza neanche mettere le faccine di cortesie............ questo dovrebbe essere un forum di amanti BMW. Poi avete ragione tutti, siamo in fin dei conti appassionati di moto e delle allegre brigate............ a volte ci divertiamo a sputare M E R D A su questa o quella marca...... ALLORA CAMBIAMO NOME AL FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
toh, ecco stanati i bmwisti che non salutano mai! :confused: :lol: :lol:
|
Questa discussione sta diventando davvero sterile e priva di utilità. Esattamente come la barriera che sembra voler erigere...
Continuatela voi se volete... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |