Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi non ha il BMW...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97150)

gpepe 12-11-2006 16:10

..per me essere aperti a tutti è la cosa migliore...venghino signori e signore..venghino...:D ...è sempre bello confrontarsi...in BMW c'è sempre chi va altrove...e poi ritorna..quasi sempre...;)

Roxter 12-11-2006 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Maxdreamer73 (Messaggio 1598008)
....infatti...pensa che c'è chi li spende per pagare tagliandi dove non si sa cosa ti fanno alla moto...:lol: :lol:

Max questa non l' ho capita......:confused:

Roxter 12-11-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1598006)
Visto che ho una Honda, se mi devo trovare un altro forum, anche voi avrete il problema di cambiare casa... ;)

No Bumoto!!

Sbagli di grosso!!!:(

Silver ha detto che chi non ha una BMW se ne deve andare...........altrimenti lui come da ad auto-compiacersi come crede sia il caso?!?

Ergo, te ne devi andare anche tu!!!:cool: :cool: :cool:

Ne dice di ca**ate Silver...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

briscola 12-11-2006 17:19

belìn ma

"...perchè se a nu l'è 'na BMW a nu l'è mancu 'na moto...":lol:

el_conguero 12-11-2006 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1598006)
Visto che ho una Honda, se mi devo trovare un altro forum, anche voi avrete il problema di cambiare casa... ;)

almeno tu non sputi continuamente cacca sulle BMW...

invece quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato.... :(

Gert 12-11-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Janno (Messaggio 1597984)
Siamo tutti qua perchè siamo MOTOCICLISTI, non BMWisti! ;)

quoto cientoppicciento... il bello di una comunità aperta è anche questo: le opnioni diverse...

provate a pensare a barbasma non come ad un tritamaroni ma come ad una risorsa, uno stimolo....

ops! Giuro, non volevo alludere ...

:lol:

Maxdreamer73 12-11-2006 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Roxter (Messaggio 1598015)
Max questa non l' ho capita......:confused:

UE' Anto'....guarda ch si scherza.... mi riferivo ai tagliandi Ducati.....scherzando naturalmente....;) ;)

Roxter 12-11-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Maxdreamer73 (Messaggio 1598098)
UE' Anto'....guarda ch si scherza.... mi riferivo ai tagliandi Ducati.....scherzando naturalmente....;) ;)

Si lo so che scherzi......

Però io dicevo che non ho capito proprio la battuta......cioè, la rifai diversa, perchè credimi non ho capito a cosa ti riferivi.........:-o :-o

Viggen 12-11-2006 18:50

Io amo veramente le BMW, ho avuto una R1100R ed una R1100S e partecipo al forum dalla fondazione!!!
Ma quando scendo in garage so che se parto con la K1200S di mio fratello (che comunque uso più io :lol: ) ho più possiblità di rimanere a piedi che con la XJR (vera ghisa Jap)...:lol: :lol: :lol:

kappa 12-11-2006 18:52

Ma dite un po che cacchio volete, limportante che siate dei motociclisti,
N:B le moto son tutte belle....................:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Roxter 12-11-2006 18:53

Quote:

Originariamente inviata da el_conguero (Messaggio 1598067)
almeno tu non sputi continuamente cacca sulle BMW...

invece quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato.... :(

Apparte che "sputare cacca" francamente è un concetto un pò schifoso.....:mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

Ma poi......chi è che "sputa cacca" qua dentro?:confused: :confused:

Forse, è sicuramente sarà così perchè frequenti da poco QdE, dovresti calarti di più nello spirito del Forum ed entrare nella consapevolezza del fatto che, come ci ricordano giustamente Janno e Bumoto (chi meglio di loro?), QdE è un Forum che è principalmente di MOTOCICLISTI, secondariamente di BMWisti.......;)

Con tutti gli annessi e i connessi.

Se quindi il tuo dire "sputar cacca" si riferisce alle critiche - spesso costruttive - ai modelli in gamma BMW, allora mi sa che hai toppato..............;)

Questo non è - per fortuna di tutti - un Forum per gente che vuole "autocompiacersi" della propria moto ("quanto sonno belle"....."sono le migliori"....."nessuna è come loro"......"BMW è il top del top"......"che incompetenti gli altri".......ecc), per cui qui dentro non troverai mai(e nel momento in cui ciò non accadrà più potrò anche alzare i tacchi ed andarmene) solo ed esclusivamente gente "auto-osannante".........:) :)

Gert 12-11-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Roxter (Messaggio 1598125)
Apparte che "sputare cacca" francamente è un concetto un pò schifoso.....:mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

Ma poi......chi è che "sputa cacca" qua dentro?:confused: :confused:

Forse, è sicuramente sarà così perchè frequenti da poco QdE, dovresti calarti di più nello spirito del Forum ed entrare nella consapevolezza del fatto che, come ci ricordano giustamente Janno e Bumoto (chi meglio di loro?), QdE è un Forum che è principalmente di MOTOCICLISTI, secondariamente di BMWisti.......;)

Con tutti gli annessi e i connessi.

Se quindi il tuo dire "sputar cacca" si riferisce alle critiche - spesso costruttive - ai modelli in gamma BMW, allora mi sa che hai toppato..............;)

Questo non è - per fortuna di tutti - un Forum per gente che vuole "autocompiacersi" della propria moto ("quanto sonno belle"....."sono le migliori"....."nessuna è come loro"......"BMW è il top del top"......"che incompetenti gli altri".......ecc), per cui qui dentro non troverai mai(e nel momento in cui ciò non accadrà più potrò anche alzare i tacchi ed andarmene) solo ed esclusivamente gente "auto-osannante".........:) :)

quoto: tra l'altro quando scoppia una grana conta parecchio che esista una comunità giustamente critica quando serve.

Ed è una cosa che serve a tutti...

Roxter 12-11-2006 18:57

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 1598124)
Ma dite un po che cacchio volete, limportante che siate dei motociclisti,
N:B le moto son tutte belle.................... :D :D

Bravo Kappa!!

Ti quoto in toto perchè hai detto ESATTAMENTE ciò che penso io!!!:D

Dave 12-11-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da president (Messaggio 1597886)
però con l'innesto di sangue arancione la razza migliora!!!!!!!!!!!!:D :D

il colore arancione serve solo per confondere la ruggine......................

anche se sui i plasticoni di oggi mica si forma:lol: :lol: :lol: :lol:

Dave 12-11-2006 19:04

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1597818)
Perchè non si trova un'altro forum?
Che balls dover aprire un post dall'apparenza interessante per poi leggere....la solita fuffa...
Perchè non vi andate a trovare un forum altrove e ci lasciate divertire in santa pace??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol:

sono d'accordo al 1000x1000

e senza neanche mettere le faccine di cortesie............
questo dovrebbe essere un forum di amanti BMW.

Poi avete ragione tutti, siamo in fin dei conti appassionati di moto e delle allegre brigate............
a volte ci divertiamo a sputare M E R D A su questa o quella marca......

ALLORA CAMBIAMO NOME AL FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piripicchio 12-11-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1597818)
Perchè non si trova un'altro forum?

c'è il forum dei Piripicchi? :lol:

Paolillo Parafuera 12-11-2006 19:06

toh, ecco stanati i bmwisti che non salutano mai! :confused: :lol: :lol:

Gert 12-11-2006 19:09

Questa discussione sta diventando davvero sterile e priva di utilità. Esattamente come la barriera che sembra voler erigere...

Continuatela voi se volete...

Roxter 12-11-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 1598145)
sono d'accordo al 1000x1000
e senza neanche mettere le faccine di cortesie............
questo dovrebbe essere un forum di amanti BMW.
Poi avete ragione tutti, siamo in fin dei conti appassionati di moto e delle allegre brigate............
a volte ci divertiamo a sputare M E R D A su questa o quella marca......
ALLORA CAMBIAMO NOME AL FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se lo dice Dave........................:confused: :confused: :confused:

ambroeus2003 12-11-2006 19:13

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1597833)
E si che dal sottotitolo appare evidente:

Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW

:cool: :cool: :cool:

siamo e dobbiamo essere"multimotoetnici"ma poi ki scrive a casa nostra,nè rispetta la "scelta e le regole" cosi si convive in pace,noo????:eek: :eek: :eek: :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.