Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pregi e difetti F800S-ST (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97112)

Capitan Booster 12-11-2006 14:13

a me il progetto piace e se la BMW di Anastasio II me la avesse fatta provare probabilmento ora avrei quella invece dell'R1100S (di cui sono pienamente soddisfatto, ndr).

Che l'erogazione abbia poca personalità è un dato di fatto. Ma la Kawasaki stà continuando a sviluppare il bicilindrico fronte marcia, la Benelli segherà un cilindro al TnT ....... penso quindi che i progettisti stessi continuino a crederci.

E se voglio contenere i costi con una moto agile come un monocilindrico ma che NON è un monocilindrico .......

Tanto di cappello al bicilindrico a L ma tutti gli organi di distribuzione sono raddoppiati, di raffreddamento e di lubrificazione .....

lor 12-11-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da tonigno (Messaggio 1597903)
:
Il motivo per cui non credo avrà un grosso successo è che è una moto ben fatta, che va bene, ma non ha molto a che fare con le BMW,

Beh, sai, da qualche parte devono pur iniziare, per liberarsi di quel ridicolo motore con i cilindri che spuntano da tutte le parti. Sta a vedere che l'anno prossimo tutta la gamma monterà il twin in linea frontemarcia!!!:lol: :lol: Lor

dgardel 12-11-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 1597268)
Lungi da me deridere se uno compra una 800 ST, sarebbe una cosa stupida,anche perchè sembra una moto ben riuscita....La ROTAX i motori li sa fare!
...........
SALUS

c'ho lavorato assieme per quasi 4 anni e ti posso dire che la tua affermazione non è proprio del tutto esatta.......

un passo avanti l'ha fatto quando BMW (con la prima F650) gli ha insegnato ad usare le bronzine......:mad: :mad: :mad:

Il nuovo Bicilindrico è stato progettato TUTTO IN BMW ed in parte sviluppato, poi fase finale e produzione alla ROTAX (per abbattere i costi).....

Roxter 12-11-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviata da tonigno (Messaggio 1597903)
A livello "emozionale" una, ormai tecnicamente "vecchissima", :-o :-o Monster ti da molto di più!! :eek: :eek:

Da che pulpito nasce la predica.....:lol: :lol:

Tu guidi una moto ancora ad aste e bilancieri.....coi "mammoni" di lato che a folle, quando sgasi, la moto torce a destra......raffreddata ad olio.......:confused: :confused: :confused: :confused:

...e parli di vetustà tecnica?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Antò.....senti a me....lassa stà!!!:lol: :lol: :lol:

Roxter 12-11-2006 15:16

Quote:

Originariamente inviata da d_rota (Messaggio 1597902)
E con questo...non do ragione nè a te nè a lui...dato che so già che ribatterai di certo dando contro a questa mia precisazione che non vuole avere nulla di personale!!!

E chi te l' ha detto che ti darò torto?:lol: :lol:

Ognuno la pensa come più crede....;)

Io penso che qui le cose vadano prese alla leggera - ecco perchè non ho alcun tipo di intenzione di chiedere l' accesso alla cantina, per dirne una..... - perchè ci troviamo in un forum on-line, e soprattutto perchè crearsi dei problemi, quando la vita reale già ce ne offre tanti, sia masochistico......:lol: :lol:

;)

d_rota 12-11-2006 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Roxter (Messaggio 1597971)
E chi te l' ha detto che ti darò torto?:lol: :lol:

Ognuno la pensa come più crede....;)

Io penso che qui le cose vadano prese alla leggera - ecco perchè non ho alcun tipo di intenzione di chiedere l' accesso alla cantina, per dirne una..... - perchè ci troviamo in un forum on-line, e soprattutto perchè crearsi dei problemi, quando la vita reale già ce ne offre tanti, sia masochistico......:lol: :lol:

;)

Alla lice di questo ti dò ragione...ma è un peccato che Brucia se la sia presa x' deve capire che qui si vuol vivere in pace e in armonia...
:lol: :lol:
OFF TOPIC: E dato che di problemi ne ho molti....mi mandi qche link riguardante la costiera amalfitana x dimenricarne un po'???? Chissà che a Capodanno non riesc aa farci un salto..non in moto però... :mad: :mad:
:( :(

Roxter 12-11-2006 15:50

Mandarti link........chiedi direttamente a me, che in costiera ho avuto casa fino a ieri praticamente........:mad: :mad: :lol:

Dimmi che vuoi sapere........;)

Tornando a noi.....se Brucia se la prende, scusami ma sono problemi suoi!!

Ripeto: qui si scherza...ed io sono uno che viene sfottuto 10 volte al giorno per la mia moto...se fossi minimamente sensibile a queste cose, o mi sarei sparato o avrei buttato a mare la mia moto!!:lol: :lol:

Purtroppo c' è gente, e le risposte ad un post ironico di Silversurfer lo confermano, che vorrebbero un QdE solo di gente che osanna il Marchio......ma che stiamo, in regime?!? :lol: :lol:

...per auto-confermarsi che le migliaia di € spesi sono stati soldi egregiamente spesi!!!! :( :( :(

nossa 12-11-2006 18:57

In effetti me la ricordavo peggio, eppoi cià la cinghia finalmente:D

[IMG]http://img489.imageshack.us/img489/6...00gridrms7.jpg[/IMG]

verbier61 12-11-2006 19:03

da vedere è abbastanza bella, ma mi ricordo di aver letto critiche feroci al cambio (da sempre punto debole dei rotax)... che adesso trovo molto addolcite. E' migliorato con l'uso o ci si fa semplicemente il callo?

lor 12-11-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviata da verbier61 (Messaggio 1598142)
da vedere è abbastanza bella, ma mi ricordo di aver letto critiche feroci al cambio (da sempre punto debole dei rotax)... che adesso trovo molto addolcite. E' migliorato con l'uso o ci si fa semplicemente il callo?

E' migliorato, e comunque si tratta più che altro di un problema di rumorosità nell'apri e chiudi a bassa velocità. Come manovrabilità è più che accettabile. Se uno poi la usa per la guida estrema super-sport e pretende un cambio fulmineo tipo R1, beh direi che ha sbagliato moto...Poi ci si farà anche un po' il callo, visto che non è niente di tragico, se adesso provassi una moto con un cambio da favola, magari poi risalendo sulla ST ci rimarrei male.... :cry: Lor

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18.