![]() |
a me il progetto piace e se la BMW di Anastasio II me la avesse fatta provare probabilmento ora avrei quella invece dell'R1100S (di cui sono pienamente soddisfatto, ndr).
Che l'erogazione abbia poca personalità è un dato di fatto. Ma la Kawasaki stà continuando a sviluppare il bicilindrico fronte marcia, la Benelli segherà un cilindro al TnT ....... penso quindi che i progettisti stessi continuino a crederci. E se voglio contenere i costi con una moto agile come un monocilindrico ma che NON è un monocilindrico ....... Tanto di cappello al bicilindrico a L ma tutti gli organi di distribuzione sono raddoppiati, di raffreddamento e di lubrificazione ..... |
Quote:
|
Quote:
un passo avanti l'ha fatto quando BMW (con la prima F650) gli ha insegnato ad usare le bronzine......:mad: :mad: :mad: Il nuovo Bicilindrico è stato progettato TUTTO IN BMW ed in parte sviluppato, poi fase finale e produzione alla ROTAX (per abbattere i costi)..... |
Quote:
Tu guidi una moto ancora ad aste e bilancieri.....coi "mammoni" di lato che a folle, quando sgasi, la moto torce a destra......raffreddata ad olio.......:confused: :confused: :confused: :confused: ...e parli di vetustà tecnica?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: Antò.....senti a me....lassa stà!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ognuno la pensa come più crede....;) Io penso che qui le cose vadano prese alla leggera - ecco perchè non ho alcun tipo di intenzione di chiedere l' accesso alla cantina, per dirne una..... - perchè ci troviamo in un forum on-line, e soprattutto perchè crearsi dei problemi, quando la vita reale già ce ne offre tanti, sia masochistico......:lol: :lol: ;) |
Quote:
:lol: :lol: OFF TOPIC: E dato che di problemi ne ho molti....mi mandi qche link riguardante la costiera amalfitana x dimenricarne un po'???? Chissà che a Capodanno non riesc aa farci un salto..non in moto però... :mad: :mad: :( :( |
Mandarti link........chiedi direttamente a me, che in costiera ho avuto casa fino a ieri praticamente........:mad: :mad: :lol:
Dimmi che vuoi sapere........;) Tornando a noi.....se Brucia se la prende, scusami ma sono problemi suoi!! Ripeto: qui si scherza...ed io sono uno che viene sfottuto 10 volte al giorno per la mia moto...se fossi minimamente sensibile a queste cose, o mi sarei sparato o avrei buttato a mare la mia moto!!:lol: :lol: Purtroppo c' è gente, e le risposte ad un post ironico di Silversurfer lo confermano, che vorrebbero un QdE solo di gente che osanna il Marchio......ma che stiamo, in regime?!? :lol: :lol: ...per auto-confermarsi che le migliaia di € spesi sono stati soldi egregiamente spesi!!!! :( :( :( |
In effetti me la ricordavo peggio, eppoi cià la cinghia finalmente:D
[IMG]http://img489.imageshack.us/img489/6...00gridrms7.jpg[/IMG] |
da vedere è abbastanza bella, ma mi ricordo di aver letto critiche feroci al cambio (da sempre punto debole dei rotax)... che adesso trovo molto addolcite. E' migliorato con l'uso o ci si fa semplicemente il callo?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |