![]() |
se vieni a Vicenza ne trovi fin che vuoi....
|
Quote:
non voglio il castrol, non me ne frega niente che si chiami castrol, zio pino, pluto o paperino . . . voglio un olio con quella gradazione visto che tutti ne hanno parlato strabene nel forum . . . non si trova un olio che abbia caratteristiche sae 75W 140 gl5 è questo il problema, se poi mi dici che a carrefour si trova qualcosa di analogo ben venga!!! Grazie e Lamps |
Quote:
|
Col nome carrefour non ce nè di quella viscosità.
Se capisci (bene, il sito non è semplice) il francese, da www.cardy.fr trovi la Motul nostrana (85-140) a 18.70€ i due litri ; 15.20€ con la carta club dal costo di 8€ annui, se hai altro da ordinare puo' essere interessante, puoi simulare un ordine per i costi posta. http://www.cardy.fr/pages/vuproduit....8DDDE%22%3B%7D |
Il mio francese non è un granchè ma cercherò di tradurre . . .
Luigi non ti conosco . . . ma sei un MITO. . . grazie come sempre del resto!!! Hai una fernettata a mio carico alla prima occasione di incontrarci!!! Lamps |
A Pietra Ligure autoricambi RIAGNO vicino al Santa Corona ha tutto lolio che vuoi lo gia preso io.
X Riky belinone tu dovresti saperlo.......................................... |
Qualcuno può comprarmi 200 euro e dico duecentoeuro di olio. Poi lo pagherò con calma.Se ho voglia. Magari me li faccio prestare da mia sorella e lo pago subito.
|
Quote:
ma sei di Castellaro adiacente a Pompeiana? |
yes +10 punti
|
Quote:
|
in alternativa al MTX Full secondo me potete cercare il SAF XO oppure il SAF XJ (le caratteristiche dei 2 sono ininfluenti per il cambio delle Bmw).
dovrebbero essere più facilmente reperibili. |
Quote:
La prima volta che ti vedo ti fermo così ci si conosce di persona!!! Lamps |
Quote:
a me un belinone mi ha detto: "NON ESISTE" a quel punto l'ho trattato abbastanza male!!! (ma questa è un'altra storia!!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |