Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   QDE Sardegna: chi siamo? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96985)

Tsof 13-11-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Giacam (Messaggio 1600869)
bè, apprezzo tutti quelli che amano la Sardegna, una terra che riesce a farsi amare, nonostante alcuni contrasti tipici delle località chiuse ai quattro lati dal mare, pregio e difetto dell'insularità.
Nel conteggio metterei tutti dentro, con il cuore. Ma a parte Mauro62, ancora per breve tempo residente, mi sa che con la lista siamo tutti qua...

Io sabato ho incontrato i miei amichetti del forum xt600.it, ovviamente del gruppo di Cagliari, magari si può pensare a qualche uscita insieme, magari con qualche bel pezzo di sterratone e una moderata dose di bitume ...

Giacam 13-11-2006 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Tsof (Messaggio 1601101)
Io sabato ho incontrato i miei amichetti del forum xt600.it, ovviamente del gruppo di Cagliari, magari si può pensare a qualche uscita insieme, magari con qualche bel pezzo di sterratone e una moderata dose di bitume ...

Ma dico, mica vorrei farci fare la figura da pezzenti??? :lol:

Tsof 14-11-2006 07:34

Quote:

Originariamente inviata da Giacam (Messaggio 1601428)

Come diceva la barzelletta delle portaerei nel Mediterraneo? "Sono Marino, il guardiano del faro, fate un po' quello che vi pare!!!!"

c.p.2 15-11-2006 02:25

[QUOTE=Giacam;1594389]Considerazione a margine delle organizzazioni, giusto per capire se QDE Sardegna è povera di adepti o quei pochi che conosco non sono tutti...

non sono sardo ma la sardegna è una così bella terra che puoi farmi cittadino onorario se vuoi...:D :D

mauricor 15-11-2006 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Giacam (Messaggio 1601428)

fighetto fighetto fighetto fighetto fighettofighetto fighetto fighetto fighetto fighettofighetto fighetto fighetto fighetto fighettofighetto fighetto fighetto fighetto fighettofighetto fighetto fighetto fighetto fighetto

PeterPaper 15-11-2006 13:25

E' arrivato FARO963

Si è iscritto anche Franco (R850R orologiata) con il nick Faro963 :D
E' timido e non ha fatto ancora le presentazioni :lol:

Virtualmente ci sarebbe anche Albertone (R850RT) è quasi sempre presente alle ns uscite, ma non ha ADSL/collegamento Internet.

Aggiornare elenco plisssssss :lol:

PeterPaper 15-11-2006 13:26

A Mauri'

Quote:

Originariamente inviata da mauricor (Messaggio 1605411)
fighetto fighetto fighetto fighetto fighettofighetto fighetto fighetto fighetto fighettofighetto fighetto fighetto fighetto fighettofighetto fighetto fighetto fighetto fighettofighetto fighetto fighetto fighetto fighetto

MEGA ROTFL
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giacam 15-11-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Peter Paper (Messaggio 1605438)
Si è iscritto anche Franco (R850R orologiata) con il nick Faro963
Virtualmente ci sarebbe anche Albertone (R850RT) è quasi sempre presente alle ns uscite, ma non ha ADSL/collegamento Internet.

Ok, aggiungo Franco, ma Albertone non è QDE... sennò devo mettere l'elenco dei miei amici motociclisti e questa indagine non avrebbe più senso, qui, sul forum.

PeterPaper 15-11-2006 16:08

Albertone

E' x quello che avevo scritto "virtualmente" ;)

Se avesse l'opportunità della linea ADSL,...... l'iscrizione a QDE sarebbe una delle prime cose che farebbe.........

Giacam 15-11-2006 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Peter Paper (Messaggio 1606043)
Se avesse l'opportunità della linea ADSL,...... l'iscrizione a QDE sarebbe una delle prime cose che farebbe.........

Fino a 4 mesi fa io mi collegavo con il modem 56k.... volere è potere! ;)

PeterPaper 15-11-2006 16:14

Anche tu hai ragione.........ma ormai con il56k è quasi impossibile collegarsi in rete senza beccarsi Dialer e altre furbate che girano........:confused:

Deleted user 18-11-2006 20:49

faccio il tifo per voi...

forza paris!

Giacam 19-11-2006 01:10

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1614369)
faccio il tifo per voi...

forza paris!

;) ;) ;) aiò!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.