![]() |
I limiti di velocità nella maggior parte dei casi sono disposti da una mente malata e solo per fare cassa non per tutelare l'incolumità degli utenti della strada.
Vicino a me sulla valassina (strada a 3 corsie) in prossimità di un cavalcavia vige un limite di 30 KM/H,chi scrive che le leggi vanno rispettate lo invito a percorerre quel tratto alla velocità indicata e vediamo cosa succede. Quando le leggi sono contrarie al buon senso ma dettate solo da incompetenza oppure necessità di colpire per fare cassa per me è giusto non rispettarle. |
Quote:
io cio gia il numero di totti:mad: :mad: |
Quote:
Credo che 6 giorni ci stanno tutti .... purtroppo. Spero di sbagliarmi per te .... a me l'hanno emessa dopo 149 giorni e ricevuta dopo 160 giorni .... mi ero illuso di non pagarla :mad: :mad: |
Quote:
Na...na.... non è nulla devi pagare fermone, che gusto ce farsi togliere i punti x cosi poco, almeno io andavo ai 147 km. sul rettilineo di Borgio e................................................. ............. Non ho pagato e neanche i punti e tu sai perchè............................ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
odio la stradale
|
Quote:
ho parlato con un amico vigile...era in giacenza......dovrebbe essere nulla x kappa......stardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
cioè non puoi lasciarla in posta a aspettare che decorrano i termini ma loro te la devono far avere (e non spedire) entro 150gg. |
se puo' contare qualcosa, a me, per un problema analogo, al comando dei vigili spiegarono che la data che conta è quella sul retro della raccomandata: facemmo insieme il conto dei giorni (erano 151, per la cronaca :lol: ) e mi annullarono la multa! Tutto ciò a Napoli 4-5 anni fa! Cmq, in bocca al lupo!
|
Solidarietà per quel che conta ....
comunque ogni anno si fanno i conti di sta stagione ... io sono a quota 8 punticini ... e meno male che una volta in moto c'era mio padre.... :-( |
Quote:
|
Complimenti, che chiulo :lol:
|
Quote:
Lamps! |
il termine entro cui va notificato il verbale è di 150 gg. dal giorno dell'infrazione: art. 201 cds.
notificata, e non emessa. per il notificante il termine è la data di consegna all'uffico postale, in caso di notifica a mezzo posta, ovviamente. Guarda bene. Se sulla busta la data d'invio è successiva al 150° giorno dal 7.6.2006, multa annullabile per violazione dell'art. 201 cds. Basta fare una semplice racc. a.r. al prefetto del luogo dell'infrazione. Ciao. Mi devi due punti. |
Quote:
|
Ti capisco briscola...ankio ne sono stato vittima,proprio in via adamoli...
Ieri tra l'altro ci son passato per andare a mangiare la farinata con la donna sul suo skipper 125...speriamo bene.... Spero per te ke sia nulla davvero! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giù di romanzina... ma i punti se li è tenuti :D ... ha dovuto pagare da bere a tutti gli altri ciclisti che - per di più - lo hanno preso per il chiulo... anczi ancora vanno avanti. |
mi pare di ricordare che il termine di prescrizione sia stato portato a 180 giorni poco tempo fa. ma magari mi sbaglio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |