![]() |
........e lunedì monta la mia!!!!!!!:arrow:
|
Bel lavoro ma attento che....ora ti diranno che è illegale, che rischi di indurre ad incidente tutti coloro che ti incrociano, che sei un pirata, che il punto focale del faro calcolato alla "X" potenza e moltiplicato per.....insoma COMPLIMENTI per il lavoro e come hai visto è tutta un'altra luce. Io già fatto sul GS1200.
|
per Peppe
Ciao Peppe,
alla luce della Tua esperienza e passione, secondo Te potrei montarle lo stesso sistema sul mio ks? In caso affermativo, potresti indicarmi dove l'hai acquistato e se, eventualmente, il tuo Elettrauto potesse provvedere al montaggio? Cordialmente, lamps Ciro |
chi sa se.....
se si può montare il sistema della kgt sulla ks, mi sembra che si tratti solo del faro anabbagliante!
|
allora il mio kit è della xenonlamp
lo compri sul sito sulla tua moto va sicuramente credo ma non sono sicuro, che tu abbia però 1 lampada per l'abba ed una per l'ana. manda un mp a xero70 lui ha lo xeno sulla sua ks così ti dirà quale modello ordinare dal sito la consegna un paio di giorni per il montaggio invece non posso aiutarti però il mio elettaruto non fa moto è fin troppo incasinato con le auto. occorre prenotare........ fabsalem ha montato il satellitare (mandato da me) sulla sua auto e quindi gli fa il piacere ma non lo fa per mestiere |
grazie
Hai sempre il suggerimento giusto, chiamerò Andrea!
Ciao:D :arrow: |
azzzzzzzzzzzzzzz
ma gli hp2isti che fine hanno fatto?? :confused: :confused: :confused: :confused: credevo interesasse a qualcuno del resto il costo, in relazione al risultato, non è dei piu proibitivi :cool: tutti in giro???? |
sono tutti a prendere l'aperitivo.....:lol: :lol: :lol: :lol:
tu sei già tornato????:lol: |
Quote:
vado a pranzo dai nonni con il piccolo ;) |
Pepot te lo devo proprio dire!
Insomma... lo metto anche io! :lol: :lol: :lol: |
ma mentre l'elettrauto lo montava sono arrivati 3 polizziotti in moto che dovevano chiedere info per la macchina di uno di loro.
ebbene sono impazziti vicino alla mia piccola ed erano convinti che il kit fosse della bmw. parlando tra di loro dicevano che solo la bmw poteva fare accessori del genere............. :lol: :lol: cosi' prendero' spunto da questo episodio e se dovessero fermarmi diro' che, ovviamente, e' un accessorio originale della bmw |
non potete immaginare che figata lampeggiare al buoio con il bixeno
|
allora...............
per le persone che mi hanno chiesto info, anche via mp, posso dire che: la lampada di posizione allo iodio che ho messo non ha lo stesso attacco di quella che monta il gs 1200 mi ha detto il rivenditore di napoli, che poi è il mio installatore, che dovrebbe essere disponibile, comunque, alla fine del mese se volete info su come ordinarla da lui chiedete via mp |
Allora...la lampadina originale si chiama "tuttovetro" 5W e l'innesto è il conseguente...la lampadina che ha montato Pepot si chiama H6W...è una 6 W alogena con innesto a baionetta...per intenderci con i classici piolini........ecco..
|
Quote:
Fino ad oggi non ho potuto ma domani vengo sicuramente! |
No...i portalampada H6W sono praticamente non disponibili a magazzino..in quanto non se ne ha necessità... Si vede che il nostro amico li ha ordinati su commissione specifica...sorry....io ho solo le lampadine.
|
Quote:
lui lavora solo sulle auto ;) |
Sono queste le lampadine montate da "pepot"?
http://www.italianparts.com/catalog/...1281043500.jpg http://www.lighting.philips.com/euro...h6w_bv_tmb.jpg Se sì, mi spiegate come si montano sul faro del GS? Se non è troppo complicato mi....applico...altrimenti vado a trovare le PIAA a 5 Led |
a vederla così mi sembre proprio lei
|
Ma sul 1150 gs, questa lampada di posizione si può montare ? mi date più info ? almeno questa la voglio montare.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |