Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il colmo della sfortuna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96771)

bobino 09-11-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS (Messaggio 1591576)
ma per due punti vale la pena di pagare 357 euro (sono 357 o sbaglio?) di aggravio? :confused:

in pratica è come se la patente fosse una carta revolving caricata con 3.570 euro !!!:lol:

AleConGS 09-11-2006 12:05

Quote:

Originariamente inviata da bobino (Messaggio 1591646)
in pratica è come se la patente fosse una carta revolving caricata con 3.570 euro !!!:lol:

più che altro è una "carta revolver" :lol:

bobino 09-11-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS (Messaggio 1591680)
più che altro è una "carta revolver" :lol:

.....che usiamo tutti per roulette russa :mad: :mad: :mad:

azzo 09-11-2006 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS (Messaggio 1591576)
ma per due punti vale la pena di pagare 357 euro (sono 357 o sbaglio?) di aggravio? :confused:

Ecco mi hai rubato le parole di bocca, l'aggravio per omessa comunicazione del conducente era 357 euro almeno sino a due mesi fa, poi non so se con il decreto della finanziaria è cambiato qualcosa (non mi risulta).

Se non hai problemi di punti patente io fossi in te mi farei togliere sti 2 punticini.

Se non ti frega di pagare caro due punti allora ritiro tutto.

Mi spiace compaesano...per curiosità erano i vigili di oliveto immagino, giusto?
Saranno stati nascosti dietro un muro, come fanno a Lierna!!!:mad: :mad:

Alberto 09-11-2006 12:33

Miiiiiii che s**** infinita multa per 20 Km/h in più e soprattutto con una F 800........ e si fa per sdrammatizzare :-)

dr.Sauer 09-11-2006 14:01

Quote:

Originariamente inviata da azzo (Messaggio 1591716)
.........
......
Mi spiace compaesano...per curiosità erano i vigili di oliveto immagino, giusto?
Saranno stati nascosti dietro un muro, come fanno a Lierna!!!:mad: :mad:

Non so ancora nulla, passo sabato dal conce, ho avuto una telefonata dal conce che mi ha detto: Comune di Oliveto Lario ...

I vigili non li ho visti e non ho idea di dove si fossero imboscati

roby973 09-11-2006 14:17

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 1590637)
un paio di mesi fa ho provato la f 800 per un paio d'ore.

oggi mi chiama il conce: è arrivata una multa per eccesso di velocità presa da me (l'orario è quello giusto ed anche il paese : Oliveto Lario).
Limite 50 , rilevata 70 km/h. multa + 2 punti.

sabato passo dal conce a prendere il tutto.
pago la multa e non comunico nessun nome di conducente, se poi arriverà anche la multa di omessa comunicazione pagherò.

qualche consiglio ???
grazie

(per favore non ditemi che facevo bene a non provare la f800)

Ricorso al Prefetto perchè per la decurtazione di punti è necessario fermare il trasgressore. Se lo stesso risponde (nei termini previsti dal codice della strada) sicuramente lo farà rimettendoti un prestampato senza spiegarti i motivi del rigetto del ricorso. A causa di tale omissione si propone ricorso innanzi al g.d.p. e lo si vince!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.