![]() |
La V-Power va bene ma devi fare al max. 1 litro, sennò poi col peso... :rolleyes:
:-o |
V-power? lascia perdere, miscela questo al 90% ;)
http://www.rbracing-rsr.com/turbo/toluene.jpg se non basta aggiungi questo...:lol: http://www.rbracing-rsr.com/turbo/r1100sturbo1.jpg |
Quote:
E i risultati si vedono!! :lol: :lol: |
io mi ci faccio il bide con la vupauer...certe penne
HAHAAHAHHAH |
belin, se poi ti perdi lo zainetto in accellerazione sai che penna e che scatto??? perdita di massa... la fisic a non mente ahhahahahahahha la penetrazione del muro che pigli in staccata con il wd sui freni e l'olio sulle gomme coadiuvato dalla rocchetta allo spurgo... altr che hellfire anti carro hahaahahahhahaha
|
quanno torna terranova s' adira
secondo me! |
io ho messo un pò di idrogeno nel serbatoio... lo vendono al LIDL.
|
toh.. il vechio nicckolo heehhehe
vabbè, ma pure lui che spara a zero... ma lui un ticket per publicità occulta no???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la vuppower è solo shell :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e lo spam dovuto ai mille messaggi di replica giustamente , e ripeto giuistamente, scritti dagli utenti indignatati?? un altro cartelli anti spam-istigazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
miiiiiiiiii ecco come potevo usare il mio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e io piciu che me lo sono tenuto in garage con il nuovo ugello sdoppiato aspentando la carota:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
son proprio un pinotto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
lo sempre detto che sei strano
ciai l'ugello sdoppiato e aspetti le carote... MHA??!! |
hahaahaah vedrai l'ugello come frulla col carbonchio davanti.. praticamente farò più penne che arrabbiate:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
[QUOTE=Flying*D;1588817]
Quote:
|
Quote:
Senti chi parla....monsieur bastard inside! Infatti tu sei un noto tamarro...... |
io da quando uso red-bull la moto ha messo le ali!!!!!
|
Siete una banda di scorr..... eggioni !!!! :butthead:
Però mi avete fatto sganasare dalle risate! :lol: Vabbè dai, un po' di tolleranza..... avevo provato in passato la w-power senza uscirne entusiasto. Ora l'ho riprovata e ho scoperto che....... si va meglio e volevo condividere con voi questo improvviso aumento prestazionale! Mi farò un cicchettino al prossimo rifornimento, alla vostra salute prima di mettere in pratica TUTTI i vostri consigli! ;) |
aumento prestazionale?
boh... nella mia ho provato tutte le benze possibili e va uguale... per farla andare di più uso il classico trucco... IMPRIMO UNA ROTAZIONE ALLA MANOPOLA DEL GAS. funziona!!!:lol: :lol: :lol: |
Mi dispiace ma non noto nessuna differenza sul boxer. Si dice anche che le valvole facciano meno rumore ma non è vero. Probabilemtne la differenza di 5 ottani rispetto alla "verde" o di 2 rispetto alla "blupoweragip" non determinano alcuna differenza.
E' SOLO UN FATTO PSICOLOGICO PER NOI UTILIZZATORI E UN FATTO COMMERCIALE PER LA SHELL!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |