![]() |
Quote:
Da quando Bmw si sarebbe messa a "copiare"????? Esempi plizz.. a me ne vengono in mente solo CONTRARI (presente il PanEuropean, giusto per citarne uno????):mad: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
(:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) p.s. qualsiasi fatto o persona riportato nella presente... etc etc è frutto della pura fantasia |
Quote:
|
A Erma!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ti sfugge nulla ;) |
Quote:
l'ho data dentro un mese fa, nove anni, 30 mila km ho preso 6000 euro, vedi poi tu |
Quote:
Per un disegno del fanale che la ricorda?!?!?:rolleyes: :rolleyes: Barba.. pensavo sapessi fare di meglio ... se per te quello è copiare....:mad: :mad: |
x evangelist
comunque il mio riferimento era alla cruiser... in un settore dove tutti copiano le harley... bmw è riuscita a non copiarla. la faccenda è che alla clientela bmw le cruiser non piacciono proprio (e bmw l'ha messa sul mercato quando la moda è passata).... anche se poi alla fine dei conti usano le altre moto... COME CRUISER.... o peggio... sputer. preferiscono bearsi dei tanti CV scritti sul libretto.:confused: o forse non piace perchè touratech non fa roba per la R1200C?:lol: inoltre era uscita con un PREZZO DEMENZIALE... costava come una RT!!!! classico esempio di errore di fascia prezzo.... a sondrio i km zero te li tiravano in testa. |
zio can Barba mi chiedo perchè non fai il consulente degli uffici marketing..
|
x matth
non avrei successo... dovrei vendere quello che piace agli altri... e non quello che piace a me. se dovessi fare il GS del futuro ci metterei. sospensioni a regolazione elettronica cupolino a regolazione elettronica controllo trazione e freni sella e manopole riscaldate radio di bordo con lettore mp3 bluetooth e gps integrato sensore pressione gomme prezzo della moto... 20.000 euro. venderebbe a camionate....e non scherzo. tra 7-8 anni tutte le bmw di serie saranno così.;) |
e su questo hai ragione da vendere...
|
Bellissima. Un sogno.
Mi piace ancor di più il modello CL... il massimo. |
Quote:
ah... le donne... :eek: :eek: riescono a riconoscere le sfumature di colore più sottili e poetiche.... io avrei detto color zabaione... ah sei tu GV? ehm... non avevo capito... :!: :!: :!: o vate delle tinte originali, che riesce a riconoscere la tecnicità e il codice di un colore al primo semplice sguardo... :confused: :confused: :confused: |
tornando poi sulla C, da guidare è pietosa, farla correre non è facile, ma nemmeno impossibile. Io ho sempre trovato che i ritmi blandi siano il suo forte, però il comparto sospensioni è medicre, dura come il cemento.
Autostrada ne mangia finche vuoi, 120 130 sono l'andaura massima che io ho trovato sufficientemente comoda. Non va forte, ma nemmeno piano, frena nella norma, non ci carichi un casso, ma è bella, per me è veramente molto bella. L'ho data via perchè ero stanco di una moto di quel genere.. |
Quote:
ancora mi ricordo di FIF.COM che è arrivato con la CL ad un giro da juri... :lol: :lol: :lol: :lol: al limite la MONTAUK con il ruotone davanti.... azzo ci hanno provato ad allestirla in tutti i modi... sta povera moto... ma niente... |
Quote:
una delle caratteristiche peculiari delle custom è proprio la posizione di guida.. e lì proprio non ci siamo.... |
C'e' uno che a bari la vende a 5.000€ del 2004
"a prezzo di realizzo" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
x ale
non è una custom... è una cruiser (neanche le harley di quel tipo hanno i piedi allungati in avanti)... e comunque aveva il paracilindri fatto apposta per appoggiarci i piedi sopra...:confused: :lol: :cool: |
Comunque quando usci vinse il premio di motociclismo "vota la moto".. davanti a due Harley....
Tuttora in parecchi a Monaco non sanno perchè non sia stata aggiornata, visto che le vendite non furono poi così male (Fonte interna BMW) |
Quote:
|
bmw taglia i rami secchi molto velocemente... in questo periodo... vedere R1200ST... un anno... stop...
forse che non possa più permettersi flop commerciali per tanto tempo come faceva prima? vedremo quanto dura la serie F800... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |