![]() |
BANDIT...NON FARLO...se non altro fallo per me! :( :mad: :rolleyes: :!:
Per cortesia!:( :confused: |
Quote:
ehheheheeh :( non c'è posto per il passeggero !!!!.........:mad: :mad: ahi ahi ahi |
Quote:
... sarà la crisi di chi sta per entrare negli "anta" ... ;) |
se hai un ampio soggiorno, con un arredamento (di design) moderno e stilizzato, la vedrei benissimo accanto alla chaise longue, in controluce davanti alla grande vetrata.
é l'utilizzo migliore che so immaginare per quell'insieme di lega e ferro :-o |
Quote:
Il proprietario afferma di averla sempre tenuta dentro casa!! di fronte alla porta della camera da letto ... :rolleyes: mai tenuta fuori, neanche in garage! |
|
Quote:
|
tecnicamente... la harley come la fa mamma hd non è una custom, è una semplice moto di serie... lo so son sottigliezze.... :evil4:
|
O mamma santa quanto so brutte :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Non acquistare quella bruttissima moto !!!!!!! Sei un bandito..........senza cuore........non lo fare. Se propio non vuoi una BMW almeno prendi questo bel giocattolo....... Ciao
|
Ma io la BMW la tengo, anzi aspettero' per passare ad un KGT.
la dragstar era una seconda moto da cazzeggio ... estivo. Se avessi i soldi collezionerei le MV ... :eek::eek::eek: |
Io ho avuto per 12.000km una dragstar .....venduta per disperazione.
vibrazioni a go-go, velocita' di 120km in autostrada, nessuna possibilita'di bagaglio (eccezione un tubolare...addio pax) Ma alle donne piace..... |
Quote:
che cilindrata avevi? |
Quote:
|
ha messo una prolunga ed il kit ribassato ... che vorei togliere subbbito ... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bella bellissima + che eloquente |
Quote:
dall'astronave al ... cancello che fa pum pum! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |