![]() |
peps, più che altro mi devi difendere dai chiari di luna mestruali del sorcibus!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quello a come gli gira è capace di regalarmi dello shampoo e bannarmi per averlo ringraziato in pubblico:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bumooooooooooooooo s'ha da istituì il tribbbunale dei ricorsi contro i sopprusi degli amministratori:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: propongo azzo come juris superpartis e burro come uscere buttafuori,:lol: :lol: :lol: :lol: hahaaah alla fatti vostri con santi lichieri haahahahahah |
Quote:
|
io lo cartellinerei e basta... :lol:
|
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la rivolta rosa contro il pelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh che fate mi cartellinate anche per l'uso delle H???? vostro onore mi oppongo.. questo è sessismo... anzi..... questo è un palese abuso nei confronti di un povero pelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
se banniamo tutti i pelati mi sa che rimane poca gente :lol:
|
ma ancoranon ti hanno bannato per le moto inguardabile???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Moto inguardabile?!?!? ma se ci sbavate dietro tutti... mappperfffavvvvvvvvore! :lol:
Se mi faccio dare 1 euro da tutti quelli che vorrebbero provarla, a quest'ora sarei talemente ricca da regalarti un trapianto :lol: |
haahahahhaha, sicura che vogliano provare la moto???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: secondo me è una scusa pur di tampinarti in luoghi sconosciuti e ameni ahahahhahahahha
famo così, raccimola i soldi e compra qualcosa di più bello ahhahahahhahh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |