Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Primo!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96558)

guglemonster 08-11-2006 08:36

peps, più che altro mi devi difendere dai chiari di luna mestruali del sorcibus!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quello a come gli gira è capace di regalarmi dello shampoo e bannarmi per averlo ringraziato in pubblico:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bumooooooooooooooo s'ha da istituì il tribbbunale dei ricorsi contro i sopprusi degli amministratori:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
propongo azzo come juris superpartis e burro come uscere buttafuori,:lol: :lol: :lol: :lol: hahaaah alla fatti vostri con santi lichieri haahahahahah

Cinsietta 08-11-2006 09:28

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1586713)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D hahahhahhahahahahh e te lo meritatvi..... chia, pigghiati un po' di toma ahahhahahahahahaah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

questo utente lo cartellinerei-giallo solo per l'uso e l'abuso che fa di faccine :lol:

GHIAIA 08-11-2006 09:30

io lo cartellinerei e basta... :lol:

guglemonster 08-11-2006 09:31

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la rivolta rosa contro il pelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh

che fate mi cartellinate anche per l'uso delle H????

vostro onore mi oppongo.. questo è sessismo... anzi..... questo è un palese abuso nei confronti di un povero pelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 08-11-2006 09:34

se banniamo tutti i pelati mi sa che rimane poca gente :lol:

guglemonster 08-11-2006 09:35

ma ancoranon ti hanno bannato per le moto inguardabile???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 08-11-2006 09:40

Moto inguardabile?!?!? ma se ci sbavate dietro tutti... mappperfffavvvvvvvvore! :lol:

Se mi faccio dare 1 euro da tutti quelli che vorrebbero provarla, a quest'ora sarei talemente ricca da regalarti un trapianto :lol:

guglemonster 08-11-2006 09:42

haahahahhaha, sicura che vogliano provare la moto???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: secondo me è una scusa pur di tampinarti in luoghi sconosciuti e ameni ahahahhahahahha
famo così, raccimola i soldi e compra qualcosa di più bello ahhahahahhahh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.