![]() |
OOOHOOHOHOHOHOH Zio Porco finalmente una degna erede della 916!
Zio Can bello il mono dietro! Bello il codino metà 916 metà Brutale! Bello il muso aggressivo... mi ricorda l'Honda Ns a pistoni ovali, belli gli scaricozzi... ci vedo già due Termignoni... W LA DUCATI! W LE MOTO ITALIANE! COSTERA' UN BOTTO MA E' UNO SPATTACOLO! |
Sono finalmente ritornati sulle righe del maestro Tamburini.......:D
|
Molto bella, un pò un insieme di diversi stili ma il risultato finale è convincente e di sostanza. :-p :D :D
|
Un mix anonimo. Richiama molto le linee di Tamburini, ma è imbastardita con un po' di 900 ss........ per me BOCCIATA.
Da Ducati mi attendo l'eccellenza. M. |
Quote:
L'avrai sicuramente nel prezzo.............:lol: :lol: |
ZX-10 davanti, 999 in mezzo e MV dietro. Non mi entusiasma
|
Quote:
|
Quote:
Ciau ne Fabio |
Cupolino del Kawa, fanale posteriore della Guzzi, specchi della Benelli, scarico horror, forcellone troppo compatto (un effetto della foto distrorta?).
In sintesi 5. Considerato quello che costerà 3. Auguriamoci prestazioni ed handling da paura! :mad: |
Bella bella!!!
Che dire, vedremo quanto il mercato la premierà. |
E' ironico sentire bmwisti che criticano il prezzo di una ducati superbike.. bmw allo stesso prezzo offre l'hp2.. non aggiungo altro..
|
Dal vivo deve essere impressionante. Non so ancora sa mi piace ma...
Quote:
quoto:D |
Bellissima ma ne venderanno pochissime, purtroppo i tempi d'oro della 748,916,996, sono passati
|
Oh... MERD@!!!! :mad: :arrow:
|
Quote:
Non hai ragione.... .....hai 10.000 volte ragione!!!:!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Come al solito bisogna vederla dal vivo, ma così non mi fa gridare al miracolo...
D'altronde a me la 999 non disciace, per lo meno è molto originale. Non capisco come mai in un settore in cui i modelli vengono sconvolti da un anno all'altro ed idolatrati proprio per questo, si sia così conservativi con Ducati...ok, sul fatto che la 916 fosse un capolavoro non ci piove, ma le superbike devono essere l'eccellenza di una casa e l'evoluzione oltre che inevitabile è vitale anche per il resto della produzione perchè costituisce il biglietto da visita della casa stessa. |
Troppo yamahitizzata nell'anteriore. Anche io mi aspettavo di meglio, almeno esteticamente. Ora parli la pista...
|
Quote:
|
Quote:
Ducati Monster S4RS 130 CV 14500 euro Benelli TNT 1130 137 CV 12900 euro Aprilia Tuono 1000 R 133 CV 12090 euro Morini Corsaro 1200 140 CV 12550 euro BMW k1200R 163 CV 14500 euro Ducati 999 140 CV 17000 euro Aprilia RSV 1000 R 143 CV 14490 euro Benelli Tornado 3 163 CV 14900 euro Tutte le jap 1000 sono sotto i 14000 euro BMW R1200S 122 CV 13600 euro BMW K1200 S 163 CV 16900 euro Può essere che le BMW siano care.................;) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |